Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Io ho il packITA senza varianti installate e mi va tutto perfettamente :blink: ho controllato nel db e nelle tappe e non c'è alcun campionato nazionale australiano a crono, ma nel gioco esiste :shock: non l'ho mai giocato però...

allora... i campionati australiani in linea sono il 6, il 9 ci sono quelli a crono. Non credo ci sia una tappa a se, quindi duplica una tappa in CM_Stages di un campionato nazionale a crono e rinominalo chiamandolo chpts_australia_itt, attento non cancellare il campionato che hai duplicato, consiglio lo copi (quello francese per es.), rinomini quello già esistente in chpts_australia_itt e incolli così che rigai quello francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il packITA senza varianti installate e mi va tutto perfettamente :blink: ho controllato nel db e nelle tappe e non c'è alcun campionato nazionale australiano a crono, ma nel gioco esiste :shock: non l'ho mai giocato però...

allora... i campionati australiani in linea sono il 6, il 9 ci sono quelli a crono. Non credo ci sia una tappa a se, quindi duplica una tappa in CM_Stages di un campionato nazionale a crono e rinominalo chiamandolo chpts_australia_itt, attento non cancellare il campionato che hai duplicato, consiglio lo copi (quello francese per es.), rinomini quello già esistente in chpts_australia_itt e incolli così che rigai quello francese.

Ho provato ma niente continua a uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi servirebbe una piccola mano dopo che è due giorni che giro per il forum e non trovo o forse non capisco perchè non sono molto esperto di computer

LACHI'S EDITOR - ho il lachi's e vorrei cambiare tappe a un giro e metterci quelle personalizzate...come faccio??

potreste anche postarmi una GUIDA per il lachi's 2010

grazie mille, rispondetemi please :)

ps. ho anche postato nella sezione 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora è chiaro che crasha icon_mrgreen.gif non hai scaricato praticamente niente.

Visto che hanno chiuso MegaUpload ora il consiglio è quello di usare il realname che è leggero e facile da scaricare. Lo trovi qui

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/159-realnames-powered-by-packita/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora è chiaro che crasha icon_mrgreen.gif non hai scaricato praticamente niente.

Visto che hanno chiuso MegaUpload ora il consiglio è quello di usare il realname che è leggero e facile da scaricare. Lo trovi qui

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/159-realnames-powered-by-packita/

Ho provato ma ora appena clicco su carriera mi si chiude il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo una carriera con la lampre arrivo all'eroica e si fa male Scarponi che doveva essere il capitano alla Tirreno qualcuno mi sa dire come posso tornare un giorno indietro prima che Scarponi si facesse male?

come tornare indietro nel tempo nella carriera non lo so fare. Però volendo si può togliere l'infortunio a Scarponi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si blocca lo stesso al 9 gennaio

Tu se hai installato quello che ti ho linkato devi utilizzare il DB Realname non più il PackIta

Per quanto riguarda gli infortuni, non bisogna solo toglierlo in DYN_Cyclist/State ma anche e soprattutto in DYN_Cyclist/Injury e DYN_Injury

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...