Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Tour


go_lance_pcm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il norvegese tra l'altro non ha vinto nessuna corsa mi pare, con la maglia di campione del mondo..

A conferma delle teorie per cui la maglia iridata porterebbe un pelino sfiga :mrgreen: .

Si pensi che nel '97 Museeuw riuscì a perdere una Roubaix da Guesdon :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il norvegese tra l'altro non ha vinto nessuna corsa mi pare, con la maglia di campione del mondo..

Esatto :wink:

A conferma delle teorie per cui la maglia iridata porterebbe un pelino sfiga :mrgreen: .

Si pensi che nel '97 Museeuw riuscì a perdere una Roubaix da Guesdon :mrgreen:

Non mi trattar male Guesdon icon_twisted.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto :wink:

Non mi trattar male Guesdon icon_twisted.gif

No ma per carità, vittoria meritata, però diciamo che il Museeuw dell'epoca normalmente, riprendendo il duo di testa all'ultimo chilometro e con l'avversario più forte in volata che era tra i due appena ripresi, quella volata l'avrebbe vinta 99 volte su 100 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo damiano, se è in forma potrebbe staccare anche contador

Io direi che potrebbe anche ramazzare Cancellara a cronometro, umiliare Cavendish allo sprint, gettarsi in discesa sverniciando Sanchez, ricucire sulle fughe con tirate in pianura degne del miglior Voigt e tirare le volate a Petacchi come neanche Giovanni Lombardi con Cipollini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che potrebbe anche ramazzare Cancellara a cronometro, umiliare Cavendish allo sprint, gettarsi in discesa sverniciando Sanchez, ricucire sulle fughe con tirate in pianura degne del miglior Voigt e tirare le volate a Petacchi come neanche Giovanni Lombardi con Cipollini.

Ma anche battere Gilbert nelle classiche collinari eh? :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che potrebbe anche ramazzare Cancellara a cronometro, umiliare Cavendish allo sprint, gettarsi in discesa sverniciando Sanchez, ricucire sulle fughe con tirate in pianura degne del miglior Voigt e tirare le volate a Petacchi come neanche Giovanni Lombardi con Cipollini.

proprio come succede nella realtà in PCM :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che potrebbe anche ramazzare Cancellara a cronometro, umiliare Cavendish allo sprint, gettarsi in discesa sverniciando Sanchez, ricucire sulle fughe con tirate in pianura degne del miglior Voigt e tirare le volate a Petacchi come neanche Giovanni Lombardi con Cipollini.

Su quella in grassetto è probabile visto che ormai l'asturiano dalla caduta nella Vuelta 2009 ha iniziato a scendere col freno a mano e Cunego è un discesista molto superiore alla media

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo damiano, se è in forma potrebbe staccare anche contador

Forse confondi il topic del ciclismo rwale con quello delle imprese su PCM.

Su quella in grassetto è probabile visto che ormai l'asturiano dalla caduta nella Vuelta 2009 ha iniziato a scendere col freno a mano e Cunego è un discesista molto superiore alla media

Non direi, questa era dopo la Vuelta 09

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse confondi il topic del ciclismo rwale con quello delle imprese su PCM.

Non direi, questa era dopo la Vuelta 09

Ma in linea di massima ha ragione Anto, poi uno non si dimentica come si va in bici, ma che Sanchez non faccia gli sfracelli di qualche anno fa in discesa è vero. Certo che la manovra nel video però :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quella in grassetto è probabile visto che ormai l'asturiano dalla caduta nella Vuelta 2009 ha iniziato a scendere col freno a mano e Cunego è un discesista molto superiore alla media

Vero, ed è una gran peccato. Rimane comunque anche il Sanchez murciano che va in discesa... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...