Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Tour


go_lance_pcm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Contador se punta anche al Tour vuol dire che ci prova (sicuramente non viene per staccarsi alla prima salita). Credo però che chi abbia puntato tutto sul Tour (vedi Basso e Andy) dovrebbe essere più preparato e più in forma dello spagnolo, forma che magari livellerà la supremazia del corridore di Pinto rendendo il Tour indeciso fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero per Andy che Frank cada al Suisse (cosa molto probabile) si rompa la clavicola così da non poter partecipare al Tour, altrimenti Contador vince facile.

Io me lo ricordo a Caslano in quella che oramai viene chiamata "la curva Schleck".

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador se punta anche al Tour vuol dire che ci prova (sicuramente non viene per staccarsi alla prima salita). Credo però che chi abbia puntato tutto sul Tour (vedi Basso e Andy) dovrebbe essere più preparato e più in forma dello spagnolo, forma che magari livellerà la supremazia del corridore di Pinto rendendo il Tour indeciso fino alla fine.

Bah, io credo che era ''tutto calcolato'' dall'inizio.. poi siamo tutti umani, un crollo lo può avere anche Alberto, ma credo che dall'inizio avevano preposto questa opportunità, e avranno impostato la preparazione per il doppio impegno.. poi io credo che, se vince il Tour, sicuramente andrà alla Vuelta (TAS permettendo) in qualsiasi condizione fisica si trovi, per tentare l'impresa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io credo che era ''tutto calcolato'' dall'inizio.. poi siamo tutti umani, un crollo lo può avere anche Alberto, ma credo che dall'inizio avevano preposto questa opportunità, e avranno impostato la preparazione per il doppio impegno.. poi io credo che, se vince il Tour, sicuramente andrà alla Vuelta (TAS permettendo) in qualsiasi condizione fisica si trovi, per tentare l'impresa..

In ogni caso quest'anno avverrà qualcosa che non era mai successo(sempre che corrà come dici te tutti e tre i giri):o vincerli tutti e tre o perderne uno(visto che Contador non ha mai perso quando ha pertecipato a un grande giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso quest'anno avverrà qualcosa che non era mai successo(sempre che corrà come dici te tutti e tre i giri):o vincerli tutti e tre o perderne uno(visto che Contador non ha mai perso quando ha pertecipato a un grande giro)

Beh, se riesce a vincere il Tour, secondo me prova sicuramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso le tappe più importanti andy non ebbe a disposizione il fratello, quindi quella del fratello paracarro non e una scusante :dubbio:

che poi tanto paracarro non è... chi è che si può permettere un gregario che in salita è trai i 5/6 più forti al mondo?

cmq anche a me sembra impossibile la tripletta, dopo il giro e il tour più duri degli ultimi 10 annila vedo dura andare forte anche alla vuelta (anche questa molto dura).

già la vedo dura la doppietta per alberto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi segnali dal tour de suisse arrivano in ottica tour de france per il nostro campionissimo di cerro veronese

Oh Cristo, adesso per una bella tappa al Tour de Suisse Cunego diventa "campionissimo" come Girardengo, Coppi & co. :reggimentodifacepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...