Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Tour


go_lance_pcm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non capisco perchè criticate già damiano, anche se il tour non è ancora iniziato

Guarda ti assicuro che io sono molto più tifoso di te (cunego parlando) Dovresti cominciare a conoscere per persone che circolano su questo forum e quindi imparare a regolarti su le cose che dici che considero comunque molto molto (irreale) . Sono contento che damiano abbia fatto questa scelta perchè era quello che speravo anche io. Non tutti sanno che cunego prima delle ardenne ha avuto un otite e quindi giudicano giudicano . Lasciali perdere solo damiano può farsi rispettare con i fatti . Io sarò con lui sia che sia in giallo per un giorno che vinca il tour o che finisca fuori tempo massimo. Credo che così solamente si è veri tifosi. Una cosa è certa farò meglio di basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che io sono molto più tifoso di te (cunego parlando) Dovresti cominciare a conoscere per persone che circolano su questo forum e quindi imparare a regolarti su le cose che dici che considero comunque molto molto (irreale) . Sono contento che damiano abbia fatto questa scelta perchè era quello che speravo anche io. Non tutti sanno che cunego prima delle ardenne ha avuto un otite e quindi giudicano giudicano . Lasciali perdere solo damiano può farsi rispettare con i fatti . Io sarò con lui sia che sia in giallo per un giorno che vinca il tour o che finisca fuori tempo massimo. Credo che così solamente si è veri tifosi. Una cosa è certa farò meglio di basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che io sono molto più tifoso di te (cunego parlando) Dovresti cominciare a conoscere per persone che circolano su questo forum e quindi imparare a regolarti su le cose che dici che considero comunque molto molto (irreale) . Sono contento che damiano abbia fatto questa scelta perchè era quello che speravo anche io. Non tutti sanno che cunego prima delle ardenne ha avuto un otite e quindi giudicano giudicano . Lasciali perdere solo damiano può farsi rispettare con i fatti . Io sarò con lui sia che sia in giallo per un giorno che vinca il tour o che finisca fuori tempo massimo. Credo che così solamente si è veri tifosi. Una cosa è certa farò meglio di basso

ehm.. scusate per il doppio post... :banghead:

cmq.. volevo dire.. sarò anche di parte, ma i risultati parlano chiaro, questo Cunego non è il miglior Cunego, e credo che anche se fosse il miglior Cunego faticherebbe a trovare posto nei primi 6-7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è uno solo: se noi prendiamo tanto in giro Cunego è perché voi tifosi di Cunego lo innalzate a Dio del Ciclismo, quando invece è un ottimo corridore che ha vinto il Giro d'Italia e alcune classiche, e negli ultimi anni non sta facendo cose eccezionali.

Lo idolatrate manco fosse il nuovo Eddy Merckx, ma è un ottimo corridore, senza che voi esageriate. Poi se lo innalzate così tanto è ovvio che venite presi benevolmente in giro. Chi semina vento, raccoglie tempesta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Otiti o non otiti, Cunego non fa un GT da alta classifica dal 2007. Che poi il 99% dei miei post - e penso anche di quelli di Alessio e degli altri che denigrano Cunego - sono ironici, e sono dettati proprio dal fatto che a sentire certi tifosi di Cunego sembra si stia parlando di un fenomeno, quando sono anni che i risultati vanno in altre direzioni.

Che poi non capisco in che modo il fatto che arrivi davanti a Basso in classifica debba necessariamente cambiare il giudizio sul suo TdF. L'anno scorso ad esempio Cunego è arrivato davanti a Basso, ma ciò non toglie che il suo sia stato un Tour modestissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che io sono molto più tifoso di te (cunego parlando) Dovresti cominciare a conoscere per persone che circolano su questo forum e quindi imparare a regolarti su le cose che dici che considero comunque molto molto (irreale) . Sono contento che damiano abbia fatto questa scelta perchè era quello che speravo anche io. Non tutti sanno che cunego prima delle ardenne ha avuto un otite e quindi giudicano giudicano . Lasciali perdere solo damiano può farsi rispettare con i fatti . Io sarò con lui sia che sia in giallo per un giorno che vinca il tour o che finisca fuori tempo massimo. Credo che così solamente si è veri tifosi. Una cosa è certa farò meglio di basso

a me piaceva molto, ma dovrebbe confermarsi un po' di più, sennò resta solamente un corridore che mi piaceva, punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché Basso come sempre aveva la diarrea

tra l'altro in TUTTE le salite Cunego s'era staccato prima di Basso, che era sempre arrivato tra i primi 7-8

epica poi la figurina fatta a mende dove fa tirare addirittura Petacchi e salta appena inizia la salita (adattissima a lui tra l'altro):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cunego l'otite mi sembra una delle sue solite scuse quando non vince. Vediamo se farà meglio di Basso, ma ho forti dubbi.

Nota bene: uscire di classifica apposta per vincere una tappa non vuol dire fare meglio. Anzi è una mentalità dai perdenti. La vinca in montagna ed in classifica con gli altri che ti devono chiudere, tipo contador all'etna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota bene: uscire di classifica apposta per vincere una tappa non vuol dire fare meglio. Anzi è una mentalità dai perdenti. La vinca in montagna ed in classifica con gli altri che ti devono chiudere, tipo contador all'etna.

Appunto. Ma più di questo credo non sappia fare :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è uno solo: se noi prendiamo tanto in giro Cunego è perché voi tifosi di Cunego lo innalzate a Dio del Ciclismo, quando invece è un ottimo corridore che ha vinto il Giro d'Italia e alcune classiche, e negli ultimi anni non sta facendo cose eccezionali.

Lo idolatrate manco fosse il nuovo Eddy Merckx, ma è un ottimo corridore, senza che voi esageriate. Poi se lo innalzate così tanto è ovvio che venite presi benevolmente in giro. Chi semina vento, raccoglie tempesta :wink:

caro bufalo bill io so il mio perchè tifo cunego e penso che sia uno dei più grandi professionisti in circolazione , se volete continuare a vedere le grandi gare in tv e contador che sale lo zoncolan a 45 kmh tifatelo pure , poi non piangete quando gente come pantani more che tirava la coca dal giro del 95 .. riflettete

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bufalo bill io so il mio perchè tifo cunego e penso che sia uno dei più grandi professionisti in circolazione , se volete continuare a vedere le grandi gare in tv e contador che sale lo zoncolan a 45 kmh tifatelo pure , poi non piangete quando gente come pantani more che tirava la coca dal giro del 95 .. riflettete

quoto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio puoi dire quello che cazzo ti pare sai benissimo come la penso e non mi smuoverò mai a differenza tua stai sparando stronzate su cunego aggrappandoti al fatto che un ragazzo solo sta parlando a vanvera di cunego come dice bufalo bill

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sempre le stesse cose ma ripeto, ora i fan di cunego non potrebbero nemmeno aggrapparsi al doping

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/7-aprile-2010/doping-maxi-inchiesta-mantova-gli-indagati-ballan-cunego-1602788325102.shtml

Chi ha prove le porti nei tribunali, altrimenti è facile dare del dopato a chi vince per pura invidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guai chi ve lo tocca il vostro fenomeno (solo per voi Cuneghisti :rotfl: )

Cunego mi sta anche simpatico, ma voi lo pompate troppo.

caro bufalo bill io so il mio perchè tifo cunego e penso che sia uno dei più grandi professionisti in circolazione , se volete continuare a vedere le grandi gare in tv e contador che sale lo zoncolan a 45 kmh tifatelo pure , poi non piangete quando gente come pantani more che tirava la coca dal giro del 95 .. riflettete

E' uno dei più grandi in circolazione? Me lo dimostri. Un corridore non è un grande solo con le parole di voi tifosi, lo è con due cose chiamate RISULTATI e VITTORIE, e negli ultimi 2 anni riguardo a Cunego ne ho visti ben pochi.

A meno che una vittoria in una tappa del Giro di Romandia possa farlo considerare come un fenomeno assoluto del ciclismo mondiale, ma non mi pare.

Io sono uno dei più grandi detrattori di Contador, e penso che in molti qui lo sappiano. Però riconosco che Contador è un campione (sperando che non ci sia altro di mezzo, ma questo è un altro discorso...) ed è almeno 100 spanne superiore a Cunego.

Cunego ha vinto 2 giri d'Italia, 3 Tour de France e 1 Vuelta? Non mi pare.

Per quanto riguarda Pantani e il tiro di coca che ti inventi tu, non meriti risposta. E pure se fosse... La coca peggiora le prestazioni, non è come il doping che le migliora, ma per alcuni personaggi che dimostrano di saperne poco doping e droga sono la stessa cosa. :rotfl:

alessio puoi dire quello che cazzo ti pare sai benissimo come la penso e non mi smuoverò mai a differenza tua stai sparando stronzate su cunego aggrappandoti al fatto che un ragazzo solo sta parlando a vanvera di cunego come dice bufalo bill

Ma che ti scaldi a fare? Ho semplicemente espresso un parere. Che c'è? Nessuno può esprimere un parere su un corridore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose ma ripeto, ora i fan di cunego non potrebbero nemmeno aggrapparsi al doping

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/7-aprile-2010/doping-maxi-inchiesta-mantova-gli-indagati-ballan-cunego-1602788325102.shtml

Chi ha prove le porti nei tribunali, altrimenti è facile dare del dopato a chi vince per pura invidia.

articolo vecchio di 2 mesi, e per cunego non è cambiato nulla, infatti lui non ci andava nemmeno da quel medico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Lamprefan lo so che non prova nulla. Così come non provano nulla le altre sparate che fate su quelli davanti... anche perché se Cunego venisse trovato positivo sarebbe la prova che il doping non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego è pulito sicuramente

vivi con lui? lo segui ogni giorno? scusa ma dimmi, razionalmente, come si fa a dire una cosa del genere?

come si fa ed essere sicuri che Cunego sia pulito, solo perchè lo dice lui che è "Doping free" ? :rolleyes:

secondo il vostro ragionamento tutti quelli che vanno più forte di Cunego, e sono in parecchi :mrgreen: , sono dopati, ma quando cunego vinceva... era la festa del ciclismo pulito... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che state confondendo me con lamprefan , bufalo bill mi hai percaso mai sentito dire che tutti quelli che arrivano davanti a lui sono drogati? mi hai mai sentito dire che è il piu forte corridore al mondo?... ancora parlate a vanvera ti ripeto prima di parlare con me di ciclismo sciacquatevi la bocca . Soprattutto quelli che di bicicletta non sa nemmeno cosa è un pignone. Attaccatemi quando avete il diritto di farlo e non quando c'è un super tifoso quale è Lamprefan che nemmeno di striscio si avvicina a me .

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che state confondendo me con lamprefan , bufalo bill mi hai percaso mai sentito dire che tutti quelli che arrivano davanti a lui sono drogati? mi hai mai sentito dire che è il piu forte corridore al mondo?... ancora parlate a vanvera ti ripeto prima di parlare con me di ciclismo sciuaquatevi la bocca . Soprattutto quelli che di bicicletta non sa nemmeno cosa è un pignone. Attaccatemi quando avete il diritto di farlo e non quando c'è un super tifoso quale è Lamprefan che nemmeno di striscio si avvicina a me .

Non parlavo solo di te, ma del fatto che i vari tifosi di Cunego lo vedano come un autentico fenomeno quando invece non me l'ha dimostrato. Tutto qua.

Parlo a vanvera? E chi parla di Cunego come più forte di Contador in salita non parla a vanvera? E non parlo di te...

Non mi hai ovviamente risposto su ciò che ti ho detto su Contador e su Pantani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...