Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Grazie Cancellara, scaricato tutto...

Stasera dopo u paio di mesi riprendo...

VOlevo sapere soloun altro paio di cose ....ho dei dubbi

Per quanto riguarda la patch: è sufficente scaricare la 1.4.1 o servono anche altre patch antecedenti???

Altra domanda. Sul link che mi hai dato c'erano dei fix e dei link a dei file da scaricare che invece nel topic qui del pack ita non ci sono...io ho scarico tutto...ho fatto bene? devo installare tutti i file????

Grazie in anticipo...

Ps. La tua maglia della MErcatone è ancora qui...pronta a riprendere la cavalcate per la gloria.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cancellara, scaricato tutto...

Stasera dopo u paio di mesi riprendo...

VOlevo sapere soloun altro paio di cose ....ho dei dubbi

Per quanto riguarda la patch: è sufficente scaricare la 1.4.1 o servono anche altre patch antecedenti???

Altra domanda. Sul link che mi hai dato c'erano dei fix e dei link a dei file da scaricare che invece nel topic qui del pack ita non ci sono...io ho scarico tutto...ho fatto bene? devo installare tutti i file????

Grazie in anticipo...

Ps. La tua maglia della MErcatone è ancora qui...pronta a riprendere la cavalcate per la gloria.!!!

Mmm...anche io ho scaricato da quel link, ma l'archivio Download 2+final una volta estratto mi da errori e mi genera files da 0 byte.

C'è qualche altro link dove potrei scaricrarlo?

Grazie mille per l'attezzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se stavate lavorando ad un db per il 2011 dato che alcune maglie come la omega pharm lotto, team sky, ecc... , sono state presentate e i roster sono quasi tutti definiti.

Se non siete al lavoro per questo progetto, perchè non lo iniziamo ??

Ovviamente io non parlo solamente del db + maglie, ma ance corse aggiornate al 2011 ovviamente non tutte ma comunque si potrebbero sviluppare mano mano .

Ciauz aspetto vostre notizie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...ho un problema credo risolvibile...solo che a me non riesce.

Ho messo il Daily Pack v.2.1 e ho un problema sugli stemmi delle squadre.

In pratica invece di mostrare i loghi mi appaiono delle enormi bande rosa sia sulle miniature delle magliette che sullo stemma vero e proprio della squadra.

Inoltre, sugli equipment, mi mostra un'infinità di equipaggiamenti ma mi impedisce di selezionarli valutando le stelline di pianura, salita e cronometro.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche col vanilla? e mi puoi dire se non ti dispiace che varianti ci sono?grazie :smilie_daumenpos:

Vai su questo sito, registrati e poi scarichi ciò che vuoi, le variant dovrebbero stare in pack appositi, oppura scaricati il pcm daily finale, compreso di tutto! Sinceramente non so se nel vanilla ci sono le varianti; vedi in C/Programmi/Cyande/Pro cycling manager 2010/ Cm_Stages/ Poi se c'è una cartella Variant, vuol dire che ci sono! :wink: Spero di averti aiutato :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...