Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Io ho scaricato la PackITA compatibile 1.4.0.1, ma riesco a scaricare soltanto la versione beta...... la final mi collega a Blogfree dove mi sono registrato perchè leggendo che il link c'è solo per gli utenti. Ma nn riesco a vederlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://www.megaupload.com/?d=CT89HKRF

Questo è il link della final :smilie_daumenpos:

Poi devi scaricare questo database

http://www.megaupload.com/?d=L75J8WC0

Infine questo fix

http://www.megaupload.com/?d=3Q7IC5D6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

scusate ema come si fa a mettere altri sponsor nei giochi, come qui ad esempio:

screenshot002_1.jpg

Ho girato nelle varie cartelle di PMC 10 e ho visto file .dds per le textures ecc.

So che si possono aprire con Photoshop (che io ho, ma so usare pochissimo).... non è che avete della patch a proposito??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come si fa a mettere altri sponsor nei giochi, come qui ad esempio:

screenshot002_1.jpg

Ho girato nelle varie cartelle di PMC 10 e ho visto file .dds per le textures ecc.

So che si possono aprire con Photoshop (che io ho, ma so usare pochissimo).... non è che avete della patch a proposito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la patchITA 2010 fino alla final, se metto anche quella + lo sponsor kit funziona??

Lo sponsorkit funziona sicuramente con ogni pack visto che va ad intaccare i dds in GUI; la patch anni 90 dovrebbe essere compatibile, a meno che non ci siano cartelle nominate uguali e che vengono sostituite. Fa una cosa: controlla se ci sono, specialmente nella cartella CM_textures/team, cartelle nominate uguali a quelle del pack anni 90. Se non ci sono procedi tranquillamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quello che ho fatto io, quindi puoi andare tranquillo, quel pack (o come lo chiami tu patch) tocca soltanto le maglie, le minimaglie e il database, quindi puoi andare sul sicuro che lo sponsorkit non da problemi

però ti consiglio di non scaricarlo da lì, perchè non credo che sia aggiornato, in quanto ho apportato qualche modifica (molto misera ma esistente) puoi andare un po' più sicuro su questo link: Database anni '90

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...