Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

supponfo sia una domanda stupida, ma comunque:

ho scaricato UCI Pro Tour Sponsorkit 1.1 Cym2010..

e ora cosa faccio?:mellow:

Inserisci la cartella dello sponsorkit nella cartella principale del gioco, apri l'applicazione, scegli quale sponsorkit vuoi installare, lo installi e lo hai subito disponibile in game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda,nella mia carriera il gioco si blocca a una determinata data,volevo sapere se era possibile,usando un editor,saltare una corsa(quella che secondo me provoca il problema) senza dover essere costretti a saltare le gare di tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema:

ho scaricato il pack ita, l'ho installato va tutto bene però mi sono sorti due problemi, ovvero:

- gli equipaggiament, che pur si vedono in gara, non mi compaiono al momento di assegnarli ai corridori (mancano le immagini)

- 3-4 corse minori non ci sono o meglio, sono iscritto, ci partecipo ma non riesco a giocarle oppure se simulo non escono i risultati, esce una pagina vuota con le colonne senza indicati i nomi dei corridori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nel primo caso devi sostituire i local.cdb che trovi nella cartella Documenti/procycling manager 2010/Database

Per il secondo come dice superalex potrebbe essere un errore dei file prova a ricaricare

grazie erol per la conferma :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un aiuto per creare un db con dei ciclisti fantasy, ho tutti i valori e i dati di questi ciclisti su un foglio xls di excel, e con l'aiuto di P-Jama e Alluddha ho provato a trasportarlo in qualche modo sul Full Editor, però senza successo dato che io non riesco ad aprire un file DYN_cyclist con excel e neanche Alluddha è riuscito a crearne uno funzionante. Qualcuno di voi può provarci? Magari mandatemi un pm così vi do il link del file excel

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, nel database editor quando creo una nuova classica o corsa a tappe non posso spuntare la voce "OBBLIGA LE PRO TOUR A PARTECIPARE" cm faccio allora ad obbligare i corridori forti???

NB: dopo aver creato una corsa da 21 tappe ho messo in UCI CLASS: FranceGrandTour mentre in classificationXML: top_france_grandtour

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta usa il full editor

poi scarica questa guida è utile per capire come si aprono i file

Una volta aperto il converito il db vai in sta race poi trovi la relativa riga della corsa da te inserita tramite l'editor del gioco e all'ultima colonna trovi forza le pro tour a partecipare e al posto di 0 ci metti 1. Poi salvi come potrai leggere nella guida

Link al commento
Condividi su altri siti

succede quando fai cambiamenti con il full editor sul save,tipo inserire varianti ecc...

Praticamente ho preso un pack a nazioni, ho inserito al posto del Giro d'Italia delle tappe prese a random (del Giro, del Tour, delle tappe fantasy, etc) e praticamente mi salta questo errore. Non c'è modo per risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sarà nel DB,perchè le tappe se non sono corrette il zces non si crea puoi salvare solo il zcts

Per farla breve ho preso il pack nazioni di fozdal che si basa sul pack full manager. Poi ho estratto le tabelle team, cycliste, gui, country e le ho inserite nel db packita sostituendo le tappe del Giro con tappe random prese da varianti o da corse singole. Entro in modalità corsa a tappe e mi prende la startlist che ho creato ma appena lancio la tappa mi crasha e mi torna a windows :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...