Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

prova reistallare il PCMDaily capita a volte che non si istalli bene e crashi il gioco. :mrgreen:

Anzi mi viene il dubbio che tu non abbia istallato il Pack Daily Beta che trovi qui:

ecco perchè ti crasha il gioco, devi istallare prima il beta e poi il beta to final :wink2:

scusate se io invece mi installlassi questo va bene uguale? è compatibile con la patch 1.0.4.2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è compatibile, però se vuoi le corse cambiate ogni hanno hai comunque bisogno delle varianti :wink:

delle varianti non mi interessa ... mi basta non fare 100 volte la stessa tappa in una stagione...

ma ascoltate un ultima cosa .. io installo questo Full Cycling Manager 2010 .. ok

ma poi il database daily2011 che ho lo posso tenere o è tutto concatenato perciò devo levarlo e usare quello del Full Cycling Manager 2010 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è tutto il DB con equipaggiameti ecc. Per avere solo le tappe, molte le puoi trovare qui nella sezione modding tappe :smilie_daumenpos: .

Scusate :oops:

Volevo rispondere a questo messaggio

scusa amico quindi dovrei scaricarmi 8GB di roba per avere le tappe giuste?? non c'è una soluzione meno pesante ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi

visto che ne sapete 1 + del diavolo 2 domandine semplici semplici da 1 povero incompetente

1) secondo voi quanto incidono i materiali (sia nella simulazione che nella corsa 3d)?

2) ho letto da + parti nel forum che e' importante non far correre + di 40 gare ad 1 giovane per non bruciarlo,ma fino a quale eta' del corridore e' valido questo principio?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi

visto che ne sapete 1 + del diavolo 2 domandine semplici semplici da 1 povero incompetente

1) secondo voi quanto incidono i materiali (sia nella simulazione che nella corsa 3d)?

Dipende:

- se usi un pack con i materiali con valori tutti uguali non incide niente.

- se usi un official dovrebbe esserci un minimo svantaggio/vantaggio.

2) ho letto da + parti nel forum che e' importante non far correre + di 40 gare ad 1 giovane per non bruciarlo,ma fino a quale eta' del corridore e' valido questo principio?

Ciao.

Fino a 24-25 anni è meglio preservare l'atleta, al fine di farlo evolvere al massimo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao avrei una domanda,con pcm viewer si possono vedere le maglie che si stanno creando, ma no gli acessori,o meglio guanti e scarpe si mentre manicotti e gambali no,c'e un modo x poter visualizzarli? magari anche il capellino.ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende:

- se usi un pack con i materiali con valori tutti uguali non incide niente.

- se usi un official dovrebbe esserci un minimo svantaggio/vantaggio.

Fino a 24-25 anni è meglio preservare l'atleta, al fine di farlo evolvere al massimo :wink:

Grazie assai e complimenti x il forum

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno che nel 2010 non era ancora pro.

Il lachi non lo so usare, per questo mi ero affidato a Sauber e sapete com'è andata :mrgreen: . (Se magari Sauber spiega qual era il problema...)

matteo fai una cartella in rar con il db che usi e il salvataggio e inviamela per mp, provo a fartelo io. Dimmi anche le cratteristiche e tutto quello che serve con data di nascita ecc,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...