Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum spero di non sbagliare nulla :biggrin: volevo chiedervi se esiste un file di tipo "realname" per pcm 2010 aggiornato alla versione 1.0.4.2 Grazie a tutti :smilie_daumenpos:

Scaricati un pack, in cui troverai oltre al relaname, anche le divise, le corse e gli equipaggiamenti reali del 2010. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi una domandina :dubbio:

come si modificano i valori dei ciclisti con il full editor v4 grazie per l'aiuto :biggrin:

Scaricati questa guida :wink:

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/128-guida-full-editor-by-cancellara91/

Per cambiare i valori basta che vai nella tabella DYN_cycliste e cambi il numero del valore corrispondente al ciclista che vuoi modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. chiedo scusa e forse è una domanda banale ma come faccio a inserire nel database le corse a tappe nuovo da voi create?ho scaricato il giro e il tour 2011 e inserite nella cartella cm stages e poi?? come faccio a fare il passo dopo " e aggiungerle via database using a DB editor? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. chiedo scusa e forse è una domanda banale ma come faccio a inserire nel database le corse a tappe nuovo da voi create?ho scaricato il giro e il tour 2011 e inserite nella cartella cm stages e poi?? come faccio a fare il passo dopo " e aggiungerle via database using a DB editor? grazie in anticipo

Ciao :D devi praticamente modificare in Sta_Stages i nomi delle tappe, i nomi dei file, i chilometri, il tipo di tappa e le varie percentuali di tipo tappa.

Ad esempio il Giro 2010 partiva da Amsterdam e nella tabella Sta_stages c'è la tappa di Armsterdam contrassegnata da top_giro_01. Al posto di quest'ultima metti Venaria Reale - Torino, metti il chilometraggio giusto e al posto di top_giro_01 metti il nome del file della cronosquadre citata poco fa. Poi guardi in base alla durezza della corsa di aumentare o diminuire la percentuale di salita e di collina. Fatto ciò devi anche modificare il tipo di arrivo e in base a quello i secondi di distacco (20 se in volata, 10 in collina, 7 in montagna, 0 a cronometro). Via via fai quello detto poco fa per tutte le tappe :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :D devi praticamente modificare in Sta_Stages i nomi delle tappe, i nomi dei file, i chilometri, il tipo di tappa e le varie percentuali di tipo tappa.

Ad esempio il Giro 2010 partiva da Amsterdam e nella tabella Sta_stages c'è la tappa di Armsterdam contrassegnata da top_giro_01. Al posto di quest'ultima metti Venaria Reale - Torino, metti il chilometraggio giusto e al posto di top_giro_01 metti il nome del file della cronosquadre citata poco fa. Poi guardi in base alla durezza della corsa di aumentare o diminuire la percentuale di salita e di collina. Fatto ciò devi anche modificare il tipo di arrivo e in base a quello i secondi di distacco (20 se in volata, 10 in collina, 7 in montagna, 0 a cronometro). Via via fai quello detto poco fa per tutte le tappe :wink:

ti ringrazio molto ora provo!

quindi non c è modo di tenere sia i giri 2010 aggiungendo solo quelli nuovi?

intanto grazie mille.ora provo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto ora provo!

quindi non c è modo di tenere sia i giri 2010 aggiungendo solo quelli nuovi?

intanto grazie mille.ora provo

boh...io sono negato con queste cose...non riesco!scusami ma non ci riesco.io ho messo il file tour de france 2011 sopra la cartella variant nel CMstages e poi continuo a non capire cosa devo fare.prendere il file 2011toptdf01cds ma come faccio a sovrascriverlo?e poi i valori che dici tu km nomi durezze come faccio a saperli?scusa gioco a cycling manager da sempre praticamente ma è il primo anno che provo a "sfruttare" il vostro fantastico lavoro per migliorare il gioco ma senza varianti non è il massimo...stufa...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...io sono negato con queste cose...non riesco!scusami ma non ci riesco.io ho messo il file tour de france 2011 sopra la cartella variant nel CMstages e poi continuo a non capire cosa devo fare.prendere il file 2011toptdf01cds ma come faccio a sovrascriverlo?e poi i valori che dici tu km nomi durezze come faccio a saperli?scusa gioco a cycling manager da sempre praticamente ma è il primo anno che provo a "sfruttare" il vostro fantastico lavoro per migliorare il gioco ma senza varianti non è il massimo...stufa...

Per le varianti non serve che tocchi il db con l'editor. Basta che inserisci tutte le tappe nella cartella del gioco CM_Stages e i file di estensione xml in CM_Stages/Variant. Ricominci la carriera e ogni anno in base al file rulez.xml cambierai i percorsi delle corse più importanti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena passsato a PCM 2010,ieri l'ho trovato su lo scaffale di un negozio e ho deciso di fare il salto,graficamente e 10 spanne superiore al 2009, ora la domanda l'ultimo aggiornamento al gioco qual'e??? e poi esiste un pack completo con team e materiali piu DB?se si quale???ringrazio tutti coloro che mi delucideranno le idee.

anche xche e una tristezzagiocare con il gioco base.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena passsato a PCM 2010,ieri l'ho trovato su lo scaffale di un negozio e ho deciso di fare il salto,graficamente e 10 spanne superiore al 2009, ora la domanda l'ultimo aggiornamento al gioco qual'e??? e poi esiste un pack completo con team e materiali piu DB?se si quale???ringrazio tutti coloro che mi delucideranno le idee.

anche xche e una tristezzagiocare con il gioco base.

ciao, allora come Pack della comunity completo c'è il packITA 2010 con tutti i team ciclisti e materiali ufficiali della stagione 2010, che puoi trovare qui:

altrimenti c'è il daily che torvi qui:

per me questi due sono i migliori del 2010.

Altrimenti c'è il daily 2011:

A te la decisione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda sicuro ne avranno fatte 100 uguali, come posso fare con l'editor Lachi cambiare il badget della mia squadra che sto usando nella carriera ?

Apri DYN_Manager e modifica le ultime due colonne. Ovviamente devi modificare il save, non il database

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei usare una maglia fantasy per una carriera mi spiegate come salvarla e dove inserirla nella cartella del game grazie :rolleyes:

devi salvarla in .tga 32 bit dopo di che la metti nella cartalla programmi\cyanide\pro cycling manager 2010\ CM_textures\ cycliste\team\c00 oppure la altre c02,c03,,,,,

e devi chiamare la tua maglia in tga c00_maillot e sostituirla con quella che c'è nella cartella del gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...