Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

grazie 1000..e x modificare le ambizioni di una squadre si puo fare qualcosa?per renderla piu ambiziosa e meno...xke ci sn squadre che se vinci 3 biettivi su 6 ti da quasi tutta la linea verde e ti triplica il budget..nn mi piace..e altre che se vinci 6su6 ti dà poco poco di piu del budget dell'anno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead::banghead: dopo averci perso un pomeriggio intero i telai nel db non me li mette!!

20101019203951.png

nella guida di peta dice di aprire STA_TGA io la apro e nelle caselle che ci metto?? (secondo me sbaglio qualcosa sicuro)

e di conseguenza non posso contunuare!!

20101019204123.png

dopo lo STA_TGA dice di aprire STA_equmepent_marquez e creo la marca KTM che mi serve solamente che nella colonna con l'ID della foto del telaio che non ho inserito precedentemente

20101019204136.png

poi per ultimo va inserito il file del telaio che io faccio, ho seguito alla lettera il procedimento di petacchi94 ma non mi si vedono!! Chi mi da una mano ad inserirli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... ho un bel po' di problemi... il principale è che non capisco niente di computer, quindi vado nel panico...

ma vengo ai problemi tecnici:

-1)dopo aver installato la patch 1.04.2 (non l'ho ancora fatto ma penso di riuscirci) cosa devo installare per avere un buon gioco aggiornato e con dei buoni materiali e delle buone tappe??? il pack ita???

-2)secondo problema: ho letto un po' come fare a installare i pack ma non ho capito... chi me lo spiega per il pack ita??

-3)una volta che ho la pack sono a posto o devo aggiornare qualcos'altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,dopo aver iniziato una carriera con il pack ita,se voglio installare il pack2003 del daily va a rovinarmi qualcosa della precedente carriera?Ve lo chiedo perchè ho visto che ci sono le varie cartelle(cm_meshes,gui,ecc.)da copiare ed alcuni file mi chiede di sovrascriverli.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi creare un file con blocco note e mettere gli id di tutti i corridori e squadre partecipanti e salvarlo col nome della corsa (per il giro è Supergiro di Italia, per il Tour è France - Grand Tour) in PCM10/import/startlist

secondo me fai prima a creare una stagione.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...