Vai al contenuto

ivanbasso91

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ivanbasso91

  1. ivanbasso91

    Ciao a tutti!!!!!!!

    Ciaooooooo.... Sono nuovo del forum... Mi chiamo luca... Ho appena comprato CYM 2010 e ho un sacco di problemi con patch e pack perchè non sono capace di installarle, essendo negato con il pc... Che altro dire... sono un fan incredibile di ivan basso, che abita anche vicino a me... il migliore ciclista italiano!!! Ciao a tutti!!!!
  2. Ciao a tutti.... ho un bel po' di problemi... il principale è che non capisco niente di computer, quindi vado nel panico... ma vengo ai problemi tecnici: -1)dopo aver installato la patch 1.04.2 (non l'ho ancora fatto ma penso di riuscirci) cosa devo installare per avere un buon gioco aggiornato e con dei buoni materiali e delle buone tappe??? il pack ita??? -2)secondo problema: ho letto un po' come fare a installare i pack ma non ho capito... chi me lo spiega per il pack ita?? -3)una volta che ho la pack sono a posto o devo aggiornare qualcos'altro???
  3. Ciao a tutti... sono nuovo del forum.. volevo due informazioni riguardo l'installazione di patch e pack... 1) per la patch basta che faccio il download della 1.04.2 e la installo??? 2) per il pack ita che vorrei installare non ho capito bene come devo installarlo... ho letto le istruzioni ma non ho capito un gran che!!! XD grazie mille....
×
×
  • Crea Nuovo...