Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

scusate ma io dei problemi con il gioco io siccome ho il computer piccolo nn ha il cassetto del disco io ho anche un computer grande io metto il disco su quello grande faccio la condivisione del gioco avvio l'istallazione si installae fino a qui tutto ok poi dopo avvio e mi chiede di inserire il disco cosa mi consigliate????

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io dei problemi con il gioco io siccome ho il computer piccolo nn ha il cassetto del disco io ho anche un computer grande io metto il disco su quello grande faccio la condivisione del gioco avvio l'istallazione si installae fino a qui tutto ok poi dopo avvio e mi chiede di inserire il disco cosa mi consigliate????

ma come parli?? :blink: il disco è necessario per poter giocare perchè ogni 72 ore devi reinserirlo, a causa del controllo di protezione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io dei problemi con il gioco io siccome ho il computer piccolo nn ha il cassetto del disco io ho anche un computer grande io metto il disco su quello grande faccio la condivisione del gioco avvio l'istallazione si installae fino a qui tutto ok poi dopo avvio e mi chiede di inserire il disco cosa mi consigliate????

ke trafila!! giocare sul fisso non riesci?? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ho provato a creare una tappa con il nuovo stage editor. Poi, usando l'editor di database del gioco, ho fatto aggiungi corsa, copilando tutto quello ch c'era da compiare. Alla fine ho salvato il database e nel gioco ho selezionato questo nuovo database, ma niente, non trovo la corsa che ho creato. Cosa devo fare per giocarci? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ho provato a creare una tappa con il nuovo stage editor. Poi, usando l'editor di database del gioco, ho fatto aggiungi corsa, copilando tutto quello ch c'era da compiare. Alla fine ho salvato il database e nel gioco ho selezionato questo nuovo database, ma niente, non trovo la corsa che ho creato. Cosa devo fare per giocarci? :dubbio:

i file della tappa sono in CM_Stages? se ricarichi il DB con l'editor la tua modifica c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ho provato a creare una tappa con il nuovo stage editor. Poi, usando l'editor di database del gioco, ho fatto aggiungi corsa, copilando tutto quello ch c'era da compiare. Alla fine ho salvato il database e nel gioco ho selezionato questo nuovo database, ma niente, non trovo la corsa che ho creato. Cosa devo fare per giocarci? :dubbio:

sicuro di aver fatto tutti i passaggi giusti? quando esporti il db con l'editor ufficiale fai "crea cdb" e non esporta "xml in cdb" risolverai sicuramente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di aver fatto tutti i passaggi giusti? quando esporti il db con l'editor ufficiale fai "crea cdb" e non esporta "xml in cdb" risolverai sicuramente :wink:
è quello che pensavo anch'io :D @ricky91 ricarica il DB con l'editor e controlla

Ecco dove sbagliavo! :banghead: Grazie mille, ora funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo vari tentativi ho capito dov'è l'inghippo. Pur avendo scaricato l'Add-On e regolarmente presente, il 6 gennaio c'è una gara (credo in Australia) che di fatto non compare nelle Meshes, per questo il gioco mi va in crash... Sapete indicarmi il rimedio per poter giocare?

Col custom o l'OfficialRelaise il problema non c'è perchè non c'è la gara in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...