Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di una spiegazione....

Se inserisco una prima variante del giro nel variant....come devo nominare una eventuale seconda variante....naturalmente come variante vorrei utilizzare anche quello standard del 2010!!

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con lo stage editor.

Dopo l'uscita dell'ultima patch, l'editor si blocca ogni volta che renderizzo le città. E' solo un problema mio?

cmq quando ricostruisci le città dopo aver premuto "Rebuild" fatti un giro e lascialo lavorare. Se clicchi mentre sta lavorando è molto probabile che crashi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di una spiegazione....

Se inserisco una prima variante del giro nel variant....come devo nominare una eventuale seconda variante....naturalmente come variante vorrei utilizzare anche quello standard del 2010!!

grazie in anticipo!!!

se il file .descr della prima è "Supergiro di Italia_01.descr" quello x la seconda sarà "Supergiro di Italia_02.descr" . dopo aver modificato correttamente il file.descr ricordati di sistemare il .rules

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle stringhe nell'editor puoi usare "forza le squadre protour", se usi l'editor del gioco oppure metti 1 nel gene_b_ProTour che trovi nello Sta_Race del Full Editor, potresti però anche decidere quali squadre invitare selezionado l'id

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

non sapevo dove postare la mia domanda e allora qui vado sul sicuro...

qualche anima pia può farmi la divisa della saeco??? :ave: vi prego! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle stringhe nell'editor puoi usare "forza le squadre protour", se usi l'editor del gioco oppure metti 1 nel gene_b_ProTour che trovi nello Sta_Race del Full Editor, potresti però anche decidere quali squadre invitare selezionado l'id

grazie ma non e' il problema squadre ma i pochi corridori che partecipano

ho notato esempio che ho fatto chiappucci caratteristiche ovviamente scalatore e alla classica s sebastian non partecipa e la sua squadra (di 8 corridori) corre in 1 in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

si, devi usare il full editor o l'hannes :wink:

Grazie :D ho provato a usare l'hannes, ma quando con il converter cambio i dati, salvo, salvo il database, ma una volta che apro la carriera la scadenza mi rimane uguale :( (l'hannes editor invece mi crasha app tento di aprire la carriera per modificarla...), con il lachi editor invece quando tenta di caricare la carriera mi crasha pure (uso il pcm daily)+

Qualcuno ha idea di come fare? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...