Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Non mi và più PCM09!! Quando lo avvio al posto della schermata principale resta nero con la sola freccetta che però resta bloccata, non riesco più neanche a toglierlo con alt+f4, mi tocca riavvare il pc ogni volta! Cosa può essere?

prova a rinstallare il gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, sono stato uno stupido io

al primo colpo non l'avevo fatto, e appunto non venivano fuori

poi mi sono ricordato che nella guida ciro l'aveva fatto, così l'ho fatto anch'io, ma aveva salvato su uno solo dei tre file, così il gioco la leggeva come prima

così sono tornato sull'editor e ho esportato tutti e tre i files, solo che non ho fatto "rebuild all cities" dato che non sapevo di doverlo rifare

ora ho sistemato e funziona, ho fatto la mia prima tappa :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, sono stato uno stupido io

al primo colpo non l'avevo fatto, e appunto non venivano fuori

poi mi sono ricordato che nella guida ciro l'aveva fatto, così l'ho fatto anch'io, ma aveva salvato su uno solo dei tre file, così il gioco la leggeva come prima

così sono tornato sull'editor e ho esportato tutti e tre i files, solo che non ho fatto "rebuild all cities" dato che non sapevo di doverlo rifare

ora ho sistemato e funziona, ho fatto la mia prima tappa :woohoo:

mi spiegheresti per favore dopo che ho creato la corsa come si fa a giocarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegheresti per favore dopo che ho creato la corsa come si fa a giocarla?

non importa chiederlo in 2 topic differenti. Comunque devi usare un editor e creare una corsa e una tappa correlata a quella corsa in cui va inserito il nome della corsa creata da te e i vari parametri. Poi la tappa fatta con l'editor va messa in CM_Stages :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non importa chiederlo in 2 topic differenti. Comunque devi usare un editor e creare una corsa e una tappa correlata a quella corsa in cui va inserito il nome della corsa creata da te e i vari parametri. Poi la tappa fatta con l'editor va messa in CM_Stages :wink:

io faccio cosi ma quando creo la corsa con l'editor database mi dice quando confermo la seguente formula non è corretta segui l'esempio parigi roubaix qua mi blocco non so che fare cosa sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio cosi ma quando creo la corsa con l'editor database mi dice quando confermo la seguente formula non è corretta segui l'esempio parigi roubaix qua mi blocco non so che fare cosa sbaglio

segui le istruzioni che ti ho dato nell'altro topic e dovrebbe funzionare. la storia dell'esempio Parigi-Roubaix te la da quando hai dimenticato qualcosa tipo il nome della tappa, la mail dell'organizzazione o hai sbagliato la classificazione della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se voglio cambiare tipo di texture per la strada per piu punti insieme come faccio devo farne uno ad uno?perche per ora riesco o a cambiarli per tutta la tappa o punto a punto solo che cosi ci impiego troppo.non so se avete capito il problema--grazie buona notte

cambiali mentre crei la strada (ricordati di decliccare "Spline" quando vuoi farlo altrimenti ti cambia anche quella che hai già fatto), così la cambi 1 volta sola x ogni tratto di strada. altrimenti un punto alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...