Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ho cambiato la nazionalità del ciclista con l'Hannes Converter, però non mi compare tra le possibili scelte per la nazionale. Però posso fare il campionato nazionale...perché? :dubbio:

bene risolto.

Non basta infatti cambiare la nazionalità del ciclista, ma anche la nazionale a cui va a far parte. Le due cose infatti non sono stranamente legate.

Comunque il parametro da cambiare è fkIdnationalteam, su Dyn_team

Link al commento
Condividi su altri siti

come si modifica con l'editor la forma del corridore?

dopo le colonne delle caratterisctiche in Dyn_cycliste ci sono varie colonne relative alla forma: la prima è la forma totale (somma fra allenamento + punti gara); la seconda è l'allenamento, la terza il massimo di punti raggiungibili con l'allenamento, la quarta i punti gara :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto di nuovo a voi esperti....

Quando ho l maglia di leader in qualche corsa mi si vede la maglia inerente alla corsa...rosa...(giro) gialla (tour) etc....ma sempre i calzoncini bianchi...dove sbaglio...cosa mi manca???

Grazie per l'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti mi piacerebbe sapere dove posso trovare le variant per le gare di pcm visto che ho installato il gioco,sono al secondo anno e il giro parte ancora da amsterdam...ho bisogno di aiuto perfavore...grazie in anticipo a chi sarà così cortese da rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti mi piacerebbe sapere dove posso trovare le variant per le gare di pcm visto che ho installato il gioco,sono al secondo anno e il giro parte ancora da amsterdam...ho bisogno di aiuto perfavore...grazie in anticipo a chi sarà così cortese da rispondermi

Le varianti le trovi nel PackITA. Purtroppo devi ricominciare la carriera per farle funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema:

Non riesco ad inserire direttamente nel packITA la squadra che userò per la carriera. Ho risolto sotituendo il team DHL di sana pianta. Il problema è che, iniziando una carriera dopo questa modifica, mi viene assegnato un calendario gare esagerato.

In pratica la somma delle gare alle quali devo partecipare io (in prevalenza quelle italiane visto che il mio team ha settate come nazionalità ITALIA - ITALIA) a quelle originarie del team DHL (le due nazionalità di questo team sono POLONIA/POLONIA).

Potrei risolvere cancellando l'iscrizione a quelle che non mi interessano. Ma non voglio correre il rischio di scontentare gli sponsor con troppe defezioni e non voglio che al via della stagione del prossimo anno mi si ripresenti lo stesso calendario chilometrico.

Mi serve una soluzione definitiva...probabilmente devo smanettare nel DB su qualche tabella. Quale?

Thank you in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare edita ad ogni modifica se no non si salva nulla :thumbup:

Si questo lo faccio,solo che appena avvio il gioco per verificare i valori tornano come prima.

Facendo esporta (da file),mi dice salvtaggio riuscito ma di fatto non cambia nulla.

Per il 2010 non esistono altri programmi per modificare i valori.A me interessa solo quello.

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...