Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao...Ho appena provato a inserire la maglia Radioshack 28 nella cartella rsh nominando il file rsh_maillot in cycling texture, team.

Ho convertito il file in tga, salvandolo in 32 bit con dimensione dell'immagine 455x313.Quando faccio partire il gioco però la maglia è invisibile.Soluzioni?Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...Ho appena provato a inserire la maglia Radioshack 28 nella cartella rsh nominando il file rsh_maillot in cycling texture, team.

Ho convertito il file in tga, salvandolo in 32 bit con dimensione dell'immagine 455x313.Quando faccio partire il gioco però la maglia è invisibile.Soluzioni?Grazie mille

con che programma l'hai salvata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io per la mia story ho aperto in "Disco Rigido/Programmi/Cyanide/Pro-Cycling Manger/ Cm_Tectures/team e ho messo una cartella con la sigla della mia maglia, ho messo dentro la maglia ma in game mi si vede la maglia HTC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io per la mia story ho aperto in "Disco Rigido/Programmi/Cyanide/Pro-Cycling Manger/ Cm_Tectures/team e ho messo una cartella con la sigla della mia maglia, ho messo dentro la maglia ma in game mi si vede la maglia HTC

L'hai inserita tu nel DB?

Se si, devi salvarla in tga 32 bit

oppure controlla bene la sigla

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai inserita tu nel DB?

Se si, devi salvarla in tga 32 bit

oppure controlla bene la sigla

Certo, salvata in tga e spuntato il quadratino

devi modificare anche il db creando un nuovo team :wink:

Certo, il team è perfetto, i ciclisti giusti l'unico problema è la maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla che la sigla sia la stessa :wink:

Mi è accaduta una cosa ancora + strana:

Faccio un Giro delle Fiandre per vedere se avevo sistemato. Scelgo di non invitare l'Htc perchè sul pavè non ha grandi uomini e i miei indossano maglia lampre. Com'è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...