Vai al contenuto

Giangi989

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giangi989

  1. Bisogna dire che è nettamente migliorato vedendo la videorecensione. Quando calerà di prezzo ci farò sicuramente un pensierino. Per il futuro mi auguro venga implementata la possibilità di giocare a molte più competizioni e la possibilità di fare una carriera con un corridore creato personalmente.
  2. Ogni volta che piove un po' le dirette sono orribili... Io spero che migliorino nettamente la qualità delle riprese.
  3. Io sinceramente quando gli urli su Pantani mi esaltavo tantissimo. Cmq oltre alla telecronaca ci sono anche problemi di qualità visiva,troppo altalenante .
  4. Certo che la diretta rai è orribile alcune volte.
  5. Mi trovo d'accordo anche io nel dare 80 a Nibali. Secondo me se è al 100% in salita sale davvero forte.
  6. Vediamo...Sicuramente con i gregari che hai in fuga non ci va nessuno, e comunque Kreuziger è sul livello di Schleck in salita.Al contrario Schleck le prende a crono da Kreuziger.Comunque meglio non distrarsi.
  7. Conta che potrebbe arrivare a 85 in salita ma è praticamente impossibile. Di solito vale 1 punto per stella a quel livello, di solito xd.
  8. Nel 2009 se scatti guadagni parecchio, sprechi metà rossa e poi via di pallino.Nel 2010 io manco scatto a momenti xd.Comunque sarà dura però esistono le cadute e le forature.Dai,credici.
  9. Tanto per prendere la maglia rosa dovevi staccare Nibali e quello era l'unico modo perchè al massimo ,se scattavi sull'ultima salita, saresti arrivato con lui.
  10. Bennati nella mia story ha 82 in volata e 83 in accelerazione xd. E normale che vinca qualcosa xd.
  11. Più che altro mi preoccuperei del 74 in recupero...E dura ma grandissima tappa.
  12. Beh Gensik sarebbe un gregario di lusso ma potrebbe benissimo fare il leader xd. Come gregari a medio prezzo ti consiglierei Symd oppure Agnoli.
  13. Come cavolo avrà fatto a uscire dal gruppo... Gran numero.
×
×
  • Crea Nuovo...