Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Problema:

Non riesco ad inserire direttamente nel packITA la squadra che userò per la carriera. Ho risolto sotituendo il team DHL di sana pianta. Il problema è che, iniziando una carriera dopo questa modifica, mi viene assegnato un calendario gare esagerato.

In pratica la somma delle gare alle quali devo partecipare io (in prevalenza quelle italiane visto che il mio team ha settate come nazionalità ITALIA - ITALIA) a quelle originarie del team DHL (le due nazionalità di questo team sono POLONIA/POLONIA).

Potrei risolvere cancellando l'iscrizione a quelle che non mi interessano. Ma non voglio correre il rischio di scontentare gli sponsor con troppe defezioni e non voglio che al via della stagione del prossimo anno mi si ripresenti lo stesso calendario chilometrico.

Mi serve una soluzione definitiva...probabilmente devo smanettare nel DB su qualche tabella. Quale?

Thank you in anticipo

Allora devi prima "scoprire" il tuo tuo team, con il Full editor vedi DYN_Team poi lo cancelli dove lo trovi in STA_Race, colonna gene_ilist_fklIDteam

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! volevo sapere se è possibile cambiare le date delle corse nel calendario, ad esempio spostare il mondiale di una settimana o mettere il giro di california a settembre. come editor io uso il lachi's

credo sia possibile cambiando il giorno della gara e delle singole tappe in dyn_race e dyn_stages

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevamo portare il DB di EL Diablo su PCM10, non so se ci sta lavorando Petacchi94, ma comunque finora è compatibile solo con cym6

si sapevo gia del progetto, ma volevo sapere se c'erano db che comprendevano tempi precedenti agli anni '80, con corridori come merx,gimondi,aquetin,coppi ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti chi è cosi gentile a postarmi qua sotto un db x la stagione 2010 x cycling manager 2010?

non mi serve chissa che, mi piacerebbe un db con maglie, nomi e atleti aggiornati a poco fa...

ps: ho ancora il gioco originale non ho so nessun db attualmente!!!

ciao grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti chi è cosi gentile a postarmi qua sotto un db x la stagione 2010 x cycling manager 2010?

non mi serve chissa che, mi piacerebbe un db con maglie, nomi e atleti aggiornati a poco fa...

ps: ho ancora il gioco originale non ho so nessun db attualmente!!!

ciao grazie a tutti!!

se guardi in questa sezione trovi il topic del pack ita, scarica quello :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...