Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Allu se PackITA lo finisci prima della fine di Luglio ti stimerò enormemente finché morte non ci separi :mrgreen:

amen... sennò facciamo così, allu hosta la beta che hai passato a me (xò correggi la prima del tour d'austria) io intanto metto gli equipaggiamenti per la versione finale, va bene?

Inviato

domanda: come faccio a impostare e con quale editor il livello dei corridori che partecipano ad un giro creato da me?

ne ho creato uno a cui partecipano le grandi squadre ma ci corrono solo pippe... come mai?

Inviato
Dovrebbe essere 556 normalmente, comunque controlla potrebbe esserci un problema di misura nella maglia

In che senso?e da dove si vede?

Inviato

Ciao ragazzi ho un problema con un i campionati nazionali; nonostante ho messo quelli fatti da alcuni di voi e altri presi dalla cyanide poi il gioco non gli legge e mi mette in tutti i campionati il tracciato di plouay.

Corse messe nella cartella Stages

Inviato

In una carriera già iniziata (ancora alla 1° stagione) se applicassi il variant del packita, mi funzionerebbe o avrei sempre le stesse tappe?

Inviato
In una carriera già iniziata (ancora alla 1° stagione) se applicassi il variant del packita, mi funzionerebbe o avrei sempre le stesse tappe?

penso si possa sincronizzare con una nuova patch..

Inviato

Nel topic sulle tappe crerate ci sono link a una serie di corse. Le scarico, poi le metto nella cartella steges?

Ma se io ho una carriera in corso e la faccio con un preciso database (in questo caso il CymITA_Realname_1.0.1.8.5), come faccio ad usare le corse rifatte, senza riavviare la carriera?

(thanks !)

Inviato
Nel topic sulle tappe crerate ci sono link a una serie di corse. Le scarico, poi le metto nella cartella steges?

Ma se io ho una carriera in corso e la faccio con un preciso database (in questo caso il CymITA_Realname_1.0.1.8.5), come faccio ad usare le corse rifatte, senza riavviare la carriera?

(thanks !)

devi modificare la tabella sta_stage del savegame :wink:

Inviato
l'editor puoi usare sia quello ufficiale che il full editor :wink: il save lo trovi in documenti/pcm10/database/solo/nomecartelladb :wink:

trovato il save e aperto con l'editor, fin qui ci siamo :)

quindi ho modificato i file xml inseredno quelli nuovi (sta_stage non l'ho mica trovato)

ho salvato e creato in pratica un nuovo db.

quando apro il gioco devo selezionare quello?

Non credo di avere fatto le cose come si deve :106:

Inviato

quindi ho modificato i file xml inseredno quelli nuovi (sta_stage non l'ho mica trovato)

no sta_stage lo trovavi se usavi full editor mi sono spiegato male io :wink:

allora apri la voce corse, ti da il nome del file di origine, sistemi quello poi i km nomi corsa ecc e salvi, quindi metti i nuovi file della corsa in cm_stages :wink:

comunque quì c'è la guida dell'editor, ti può servire se hai problemi :wink:tutorial

@fabiancancellara: download full editor :wink:

Inviato

Quello che volevo fare anche io :wink: ma con l'editor ufficiale sta_stage non me lo trova e con il full editor ho dei problemi si impalla

Inviato

allora apri la voce corse, ti da il nome del file di origine, sistemi quello poi i km nomi corsa ecc e salvi, quindi metti i nuovi file della corsa in cm_stages :wink:

comunque quì c'è la guida dell'editor, ti può servire se hai problemi :wink:tutorial

potevo aspettare 1 secondo a scrivere il messaggio sorry

Inviato

uhm, Petacchi, mi sa che non ci sono. Io ho soltanto i file scaricati dal link sulle nuove corse, che sono in cds. Non so se hanno nomi e kilometraggi nuovi.. E poi l'unica casella con nomi file si riferisce a degli xml. lo dice anche il tutorial.

C'è qualcosa che mi sfugge, ma non voglio stressarti nè abusare :) Pazienza, dai. più avanmti magari capirò e studierò meglio la cosa :banghead:

Inviato
uhm, Petacchi, mi sa che non ci sono. Io ho soltanto i file scaricati dal link sulle nuove corse, che sono in cds. Non so se hanno nomi e kilometraggi nuovi.. E poi l'unica casella con nomi file si riferisce a degli xml. lo dice anche il tutorial.

C'è qualcosa che mi sfugge, ma non voglio stressarti nè abusare :) Pazienza, dai. più avanmti magari capirò e studierò meglio la cosa :banghead:

il fatto che hai lo spazio x gli xml è normale xk i caproni della cyanide non hanno aggiornato l'editor, non so se l'hanno modificato nella patch 1.0.2.2 :lol: cmq se tu apri lo stage editor viewer e fai file/openfile data ti carichi la corsa e ti da tutte le info necessarie, km, se è vallonato ecc, poi inserisci ne db i dati :wink:

Inviato
il fatto che hai lo spazio x gli xml è normale xk i caproni della cyanide non hanno aggiornato l'editor, non so se l'hanno modificato nella patch 1.0.2.2 :lol: cmq se tu apri lo stage editor viewer e fai file/openfile data ti carichi la corsa e ti da tutte le info necessarie, km, se è vallonato ecc, poi inserisci ne db i dati :wink:

comincio a vedere un po' di luce dopo le tue spiegazioni :)

naturalmente ogni volta che inserisoc un file nuovo devo fare edita, giusto?

E poi devo salvare - in pratica - un nuovo database, credo. Ma questo pregiudica poter usare quella corsa per la carriera

che sto facendo, right?

(non finirò mai di ringraziarti :thumbup: )