Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

fantastico!! allora....fatto come hai detto...ma adesso, invece di creare una nuova marca, ho provato a inserirne una nuova sull dkcc...tanto per vedere...non crasha....e direi che per me è una grande cosa :) peccato che il telaio lo vedo di un fantastico colore nero!! direi che non mi carica le texture....ho controllato e in effetti mi manca la TGA del telaio..quella che dovrei mettere nella GUI...dici che posso copiare tipo la cadre D3....me la carica?

Ultimo dubbio...in sta equipement devo mettere come Nomenclautre anche estensione file? in questo caso: devo mettere frame_bianchi_flaminia o frame_bianchi_flaminia.tga? nelle altre il TGa non lo inseriscono...però inun tutorial mi sembra che indicavate l'inserimento dell'estensione!!

Ti ringrazio e scusa per lo stress, però non riuscendo a far andare hannes devo aggiustarmi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico!! allora....fatto come hai detto...ma adesso, invece di creare una nuova marca, ho provato a inserirne una nuova sull dkcc...tanto per vedere...non crasha....e direi che per me è una grande cosa :) peccato che il telaio lo vedo di un fantastico colore nero!! direi che non mi carica le texture....ho controllato e in effetti mi manca la TGA del telaio..quella che dovrei mettere nella GUI...dici che posso copiare tipo la cadre D3....me la carica?

Ultimo dubbio...in sta equipement devo mettere come Nomenclautre anche estensione file? in questo caso: devo mettere frame_bianchi_flaminia o frame_bianchi_flaminia.tga? nelle altre il TGa non lo inseriscono...però inun tutorial mi sembra che indicavate l'inserimento dell'estensione!!

Ti ringrazio e scusa per lo stress, però non riuscendo a far andare hannes devo aggiustarmi :wink:

:mellow: ma in gui non mi sembra vada niente. Cioè va la foto del telaio, che visualizzi quando lo scegli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mellow: ma in gui non mi sembra vada niente. Cioè va la foto del telaio, che visualizzi quando lo scegli :D

si si!! quello :D

Allora, adesso ce l'ho fatta....dovevo cambiare i file da tga a dds....ma dite che non possono già essere messi?! io ho fatto una faticaccia per convertirli!!! cmq tutto ok....adesso però vorrei che rimangano solo alla mia squadra....secondo voi come posso fare?

ah, inoltre ho vosto che cambia un po' il tutorial per il 2008 rispetto al 2010...voi avevate già fatto qualche modifica? magari sono io che non ho scaricato la versione corretta :D

grazie ancora!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo, usando un Db editor, di iscriversi ad una corsa dato che mi hanno rifiutato la wild card?

Dovresti andare in Sta_Race e modificare uno dei team invitati, in gene_ilist_fkIDeam

:) ma le maillot fantasy x pcm '10...poi andranno bene anke x quello 2011 ?

Sì la andranno bene, però tieni conto che cambierà qualcosa per il fatto del fisico diverso, non conosco altri dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Alludha, no non funziona quel metodo se hai già richiesto l'invito e te l'hanno rifiutato, per poter partecipare a questa corsa bisogna arrivare al giorno della prima tappa e nel Db bisogna andare su Teams e sulla colonna Race e selezionare la corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando a capire come si fanno le maglie ma mi blocco subito ma non capisco se uno ha una maglia semplice io ho inserito le pieghe ma non si vedono e non capisco il motivo mi potete aiutare sto fondendo :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando a capire come si fanno le maglie ma mi blocco subito ma non capisco se uno ha una maglia semplice io ho inserito le pieghe ma non si vedono e non capisco il motivo mi potete aiutare sto fondendo :banghead:

Adesso ho capito altra domanda

ma dove trovo le pieghe???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono andato in Database editor e ho creato un giro personalizzato (21 tappe) stile Tour de France, tipo da metà giugno a metà Luglio ma...come si fa a invitare i big? Le squadre invitate che mi compaiono sono le più forti, peccato che però portino ciclisti abbastanza scarsi...gente come Contador, Evans e compagnia bella non c'è. Come faccio?

Nel riquadro UCIclass ho messo France Grand Tour e in classification Top_france_grandtour. Le tappe sono un collage prese da vari giri.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah aggiungo anche che il gioco è aggiornato, quindi non dipende dalla versione...ho provato anche a modificare qualche opzione quando personalizzo la stagione ma niente...l'errore non mi compare invece se faccio una stagione SENZA quel mio giro.

La mia corsa a tappe poi funziona bene nella modalità standard, non mi crea problemi, corridori invitati a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusatemi se intaso il topic ma ho degli aggiornamenti. Ho provato a creare una stagione con tutte le corse, sostituendo il Giro D'Italia con il mio giro: in questo caso la stagione si avvia e non mi dà errore.

Se invece sostituisco il Tour De France o la Vuelta con la mia corsa, mi dà Runtime Error e si chiude.

Altra cosa strana. Ho creato una stagione con SOLO Giro d'Italia, Tour e Vuelta: il gioco si avvia normalmente.

Se invece creo una stagione con SOLO il mio giro, Tour e Vuelta, il gioco dà errore.

Non riesco ancora a trovare il nesso tra tutti questi errore, ho provato anche a modificare i parametri del mio giro del database (tipo UCI class e file xml a fianco) ma non cambia nulla.

Help! Scusate ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recentemente scaricato il DB "Vintage '03 DB V2" ed ho eseguito l'auto-installante. (il gioco era fresco, appena stato installato dopo averlo disinstallato e cancellato tutto) Il problema è che giocando con questo database (se uso l'official release no) mi sballa tutto in game; iniziano con la barra verde bassissima, la rossa e la gialla idem. Ad alcuni durante la corsa la gialla sale piena di colpo, se mando uno a fare un azione me ne manda un altro. La borraccia inizia vuota e finisce vuota, non si può riempire e via dicendo.

È un problema risolvibile? È già capitato a qualcuno? (dai commenti vedo che non sono il solo, però ci sono diversi che hanno dato il voto massimo al db) Se si, come si può risolvere? Se no, mi conviene disinstallare tutto?

Altra domanda, esistono ad oggi DB nazionali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, sto facendo la carriera e sono a fine anno, voglio cambiare la data di scadenza dei contratti di certi corridori per poterli acquistare. domanda: è possibile modificare il database con cui sto facendo la carriera e continuarla con il database modificato? Se sì. come? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...