Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

magliapirelli.png

ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente farmi la minimaglia, quella di campione nazionale (italia, estonia, norvegia, slovacchia,spagna, olanda, australia e germania) e quella di campione del mondo????

please è urgente

ps la minimaglia l'ho già fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a caricare una maglia nel viewer? :stelle:

io uso questo :wink:

http://www.pcmdaily.com/viewpage.php?page_id=30

Per visualizzare una maglia, basta che la carichi su sito host di immagini (imageshack, tinypic, ecc...) e copi l'url e lo incolli nella barra in alto dei view, poi clicchi su load texture e ti visualizza la maglia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso questo :wink:

http://www.pcmdaily.com/viewpage.php?page_id=30

Per visualizzare una maglia, basta che la carichi su sito host di immagini (imageshack, tinypic, ecc...) e copi l'url e lo incolli nella barra in alto dei view, poi clicchi su load texture e ti visualizza la maglia :wink:

Grazie :thumbup:

Ma, scusa se non sono molto pratico, come si fa a copiare un immagine in url? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemi con un DB da me fatto con le nazionali, quando gioco una corsa a tappe ho alcune squadra che schierano pochi uomini. (Ad esempio Spagna I e Spagna II portano alla vuelta 4 o 5 corridori, la Colombia 3...) qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto e come può essere sistemato?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :thumbup:

Ma, scusa se non sono molto pratico, come si fa a copiare un immagine in url? :dubbio:

Allora prima di tutto dovresti caricare la maglia su un sito di hosting tipo imageshack o tinypic dopo di che una volta che l'immagine si è caricata copi l'indirizzo della maglia e ti sposti nel view, nella barra in alto dove ti dice di inserire l'url metti in cursore e fai ctrl+v e fai load texture, e ti visualizza la maglia sul ciclista :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto dovresti caricare la maglia su un sito di hosting tipo imageshack o tinypic dopo di che una volta che l'immagine si è caricata copi l'indirizzo della maglia e ti sposti nel view, nella barra in alto dove ti dice di inserire l'url metti in cursore e fai ctrl+v e fai load texture, e ti visualizza la maglia sul ciclista :wink:

Grazie mille :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, dopo che ho scaricato il correct jerseys in quale cartella lo devo mettere? grazie.

Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010

Il rar contiene la cartella CM_textures, tu la estrai e la sposti all'interno della cartella Pro Cycling manager,,,,

ti chiederà di sostituire i file esistenti e tu gli dici di sì :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda,

ho selezionato i telai che mi servono ma alcuni non funzionano

del gruppo CRC: Ribelle e Nerocorsa sono tutti neri

del gruppo LAPIRRE: Ultimate non si vede proprio mentre Xelius 900 è tutto nero

del gruppo SPECIALIZED S-WORKS: Il telaio Contador non si vede come Ultimate

Cosa Manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto modificando il database e ho creato una squadra ma non mi piace la maglietta impostata, da dove scarico altre magliette?

vai su AAA cercasi artista su commissione e chiedi una maglietta come ti piace così qualcuno te la fa. altrimenti vai su maglie fantasy e guarda se ne trovi qualcuna che ti piace :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...