Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un piccolo problema col daily, funziona tutto alla perfezione a parte la bicicletta della Pharma-Lotto che è tutta nera, dove vado a cercare il problema?

Inviato

magliapirelli.png

ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente farmi la minimaglia, quella di campione nazionale (italia, estonia, norvegia, slovacchia,spagna, olanda, australia e germania) e quella di campione del mondo????

please è urgente

ps la minimaglia l'ho già fatta

Inviato

Ho un problemi con un DB da me fatto con le nazionali, quando gioco una corsa a tappe ho alcune squadra che schierano pochi uomini. (Ad esempio Spagna I e Spagna II portano alla vuelta 4 o 5 corridori, la Colombia 3...) qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto e come può essere sistemato?

Grazie.

Inviato

Grazie :thumbup:

Ma, scusa se non sono molto pratico, come si fa a copiare un immagine in url? :dubbio:

Allora prima di tutto dovresti caricare la maglia su un sito di hosting tipo imageshack o tinypic dopo di che una volta che l'immagine si è caricata copi l'indirizzo della maglia e ti sposti nel view, nella barra in alto dove ti dice di inserire l'url metti in cursore e fai ctrl+v e fai load texture, e ti visualizza la maglia sul ciclista :wink:

Inviato

Allora prima di tutto dovresti caricare la maglia su un sito di hosting tipo imageshack o tinypic dopo di che una volta che l'immagine si è caricata copi l'indirizzo della maglia e ti sposti nel view, nella barra in alto dove ti dice di inserire l'url metti in cursore e fai ctrl+v e fai load texture, e ti visualizza la maglia sul ciclista :wink:

Grazie mille :smilie_daumenpos:

Inviato

ho appena modificto il contratto di EBH con il lachis ma come faccio a salvare il file visto che quando torno in game il contratto è sempre quello di prima?

Inviato

una domanda, dopo che ho scaricato il correct jerseys in quale cartella lo devo mettere? grazie.

Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010

Il rar contiene la cartella CM_textures, tu la estrai e la sposti all'interno della cartella Pro Cycling manager,,,,

ti chiederà di sostituire i file esistenti e tu gli dici di sì :wink:

Inviato

Una domanda,

ho selezionato i telai che mi servono ma alcuni non funzionano

del gruppo CRC: Ribelle e Nerocorsa sono tutti neri

del gruppo LAPIRRE: Ultimate non si vede proprio mentre Xelius 900 è tutto nero

del gruppo SPECIALIZED S-WORKS: Il telaio Contador non si vede come Ultimate

Cosa Manca?

Inviato

ragazzi scusate il disturbo, volevo chiedervi se qualcuno ha una maglia (non le pieghe) tutta bianca da usare come sfondo per creare quelle nuove.

grazie mille

Inviato

Devi creare le pieghe? :ohmy:

no mi serve una maglietta come quelle solite solo completamente bianca cos' poi posso modificarla a mio piacere

grazie :biggrin: :biggrin:

Inviato

ragazzi sto modificando il database e ho creato una squadra ma non mi piace la maglietta impostata, da dove scarico altre magliette?

vai su AAA cercasi artista su commissione e chiedi una maglietta come ti piace così qualcuno te la fa. altrimenti vai su maglie fantasy e guarda se ne trovi qualcuna che ti piace :smilie_daumenpos: