Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

io ho scritto il nome del tour inventato in Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\CM_Textures\cycliste\race però le maglie di leader non compaiono...come mai?

un altra domanda

ho creato una squadra nell'editor di database,ma come si fa per mettere la maglia nel gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra domandaho creato una squadra nell'editor di database,ma come si fa per mettere la maglia nel gioco?

quando hai creato la squadra hai messo la sigla.

Per cui per visualizzare la maglia in game devi creare una cartella, con la sigla del tuo team, in Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\CM_Textures\cycliste\team e ci infili dentro la maglia :wink:

dove inserisco la startlist che ho creato?l'ho nominata "Supergiro di Italia" va bene?

Giusto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok inserita..un ultima cosa, per farla funzionare in game come faccio? entro, dalle opzioni seleziono il database, vado in corse a tappe, supergiro di italia...e poi? :unsure:

grazie mille :smile:

se è fatta correttamente, selezioni il DB a cui appartiene la startlist e poi quando vai a scegliere Supergiro d'Italia dovrebbe chiederti se vuoi usare la startlist :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

anche a me fa crash...appena arrivo ai campionati nazionali italiani su pista???ho il database coi nomi reali modificato a mia volta!!come posso risolvere, mi fa cmq lo stesso problema che mi dava con le gare di febbraio e maggio che crashavano ma con i vostri download ho risolto..esiste un file da sosgtituire anche x i campionati italiani su pista di fine giugno??grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi crasha in stagione quando provo a simulare o giocare, o semplicmenete clicco sul rettangolino dei campionati nazionali con l'ASO 2011.Come posso risolvere?

Disinstalla tutto aspetta il Daily versione finale. L'avevo detto che creava problemi all'installazione l'aso :mrgreen:

anche a me fa crash...appena arrivo ai campionati nazionali italiani su pista???ho il database coi nomi reali modificato a mia volta!!come posso risolvere, mi fa cmq lo stesso problema che mi dava con le gare di febbraio e maggio che crashavano ma con i vostri download ho risolto..esiste un file da sosgtituire anche x i campionati italiani su pista di fine giugno??grazie mille

hai installato male il db perchè non hai inserito le corse del campionato italiano nel giusto percorso. Vai nel topic dedicato al database real names.

quancuno sa come modificare col fukl editor database il contratto dei ciclisti in modalita carriera??? e come trovo il corrispondente numero ID_cyclist di un ciclista?

a questo ti sapranno rispondere meglio alluddha o petacchi, o anche emmea. Non ricordo con precisione come ma si può fare.

Qualcuno ha qualke db storico da postare? Cerco uno ke contiene Pantani, Armstrong ecc...grazie! =)

è appena uscito nella nostra sezione download un db Nos legendes con i corridori di tutti i tempi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie mille x la risposta...ma il problema rimane, ho riscaricato tutto il real names andando a prendere dentro di esso nella cartella cm_stages i 4 file dei campionati nazionali italiani(ricordo che a me crashava il tutto su quello in pista mentre quello a cronomentro è andato liscio come l'olio), cmq i 4 file li ho incollati nella cartella cm_stages di dove è installato il gioco, insomma ho fatto tutto quello che avevo precedentemente fato con gli altri due crash risolvendo senza problemi(almeria & eschborn)...dopo aver sostituito i file riavvio il gioco ma niente continua a crashare...da cosa può dipendere??ripeto che il database realname scaricato è stato a sua volta rimodificato da me con alcune mie aggiunte e rinominato con un altro nome..può essere questo il problema??attendo ulteriori informazioni per risolvere il problema...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie mille x la risposta...ma il problema rimane, ho riscaricato tutto il real names andando a prendere dentro di esso nella cartella cm_stages i 4 file dei campionati nazionali italiani(ricordo che a me crashava il tutto su quello in pista mentre quello a cronomentro è andato liscio come l'olio), cmq i 4 file li ho incollati nella cartella cm_stages di dove è installato il gioco, insomma ho fatto tutto quello che avevo precedentemente fato con gli altri due crash risolvendo senza problemi(almeria & eschborn)...dopo aver sostituito i file riavvio il gioco ma niente continua a crashare...da cosa può dipendere??ripeto che il database realname scaricato è stato a sua volta rimodificato da me con alcune mie aggiunte e rinominato con un altro nome..può essere questo il problema??attendo ulteriori informazioni per risolvere il problema...grazie

Ma non ti funziona il realname per pcm10 o per pcm11

ciao a tutti volevo un'informazione è stata creata la maglia della nazionale usata dagli under-23? (Per intenderci quella con il tricolore sui pantaloncini).

Dovrebbe essere stata fatta, ma non ricordo da chi, quindi non so come ritrovarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...