Vai al contenuto

ioio321

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ioio321

  1. ho rcercato nel forum ma non ho trovato niente, cosa vuol dire Supremazia nel Tour, nel Supergiro e nella Vuelta in archivi-record? facendo la carriera Pro Cyclist cosa devo vincere per avere il mio nome in questi record? ciao grazie
  2. Con l'editor quale è il valore da modificare per aumentare il livello di carriera così da poter fare tutte le gare presenti nel calendario e non aspettare di fare i punti necessari? grazie
  3. perché ho sempre i valori della condizione in negativo in procyclist?
  4. quello l'ho fatto, ho messo a tutti 50 anni però diminuisce lo stesso.
  5. grazie per la risposta precedente; un'altra domanda, c'è un modo nelle opzioni in modalità carriera o procyclist per fare in modo che l'avanzo dell'età non comporti anche variazioni di livello nei ciclisti? cioè i valori fissi anche se passano gli anni o comunque ridurli al minimo.
  6. "disattiva le condizioni variabili" sulle opzioni che vuol dire?
  7. con l'editor come modifico i "punti modifica" per il calendario?
  8. alla fine della seconda stagione mi crasha!!! soluzioni?
  9. le variant di PCM2014 funzionano su PCM2015?
  10. invece solo le variant dei grandi giri 2015 ci trovano?
  11. quando uscirà un bel pack con il db aggiornato e le corse a tappe del 2015?
  12. sto giocando con l'aggiornamento e il db a.s.o.2013/2014; quando finisco il primo anno e vado al secondo mi da sempre le stesse variant del giro, tour e vuelta, come faccio a metterle casuali o a cambiarle?
  13. nell'editor quale è la voce (se c'è) che permette di cambiare i convocati per il mondiale? nell'editor quale è la voce per cambiare il budget per gli ingaggi? grazie
  14. grazie, comunque senza scaricare tanti files in giro ho letto che nel nuovo di A.S.O. c'è tutto, provo lì. ciao
  15. perché mentre il giro 2014 lo trovo su tutti i database il tour 2014 e la vuelta 2014 non ci sono? li trovo da qualche parte? ciao!!!
  16. perché mentre il giro 2014 si trova in tutti i database il tour 2014 e la vuelta 2014 non ci sono? li trovo da qualche parte? ciao!!!
  17. quello l'ho capito, però nella guida all'istallazione del pack daily c'era proprio di non scaricare gli aggiornamenti automatici se no non funzionava infatti l'ho provato e non funzionava. ma che altro aggiornamento c'è valido per il 2013?
  18. devo scaricare solo quella del mondiale o tutto nuovo da capo? dimmi dove trovarli. grazie
  19. io ho scaricato la DAILY e mi funziona tutto tranne il mondiale. devo scaricare qualcos'altro? se scarico la patch la DAILY non mi funziona.
  20. perché al secondo anno non mi si vedono le gare nel calendario delle corse?!?!
  21. come aumento il tetto ingaggi con il FastEditor?
  22. sulla guida c'è scritto che è anche possibile acquistare i giocatori sotto contratto, ma non me lo fa fare quindi desumo non sia vero e che sia rimasto come le edizioni precedenti dove non si poteva.
×
×
  • Crea Nuovo...