Vai al contenuto

Carlo96

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Steam
    facmanagent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Carlo96's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Mi piacciono i rinnovamenti, specie paragonandoli all'ultimo anno che era una modalità tutta buggata, in ogni caso a me la modalità pro cyclist mi è sempre piaciuta, tuttavia quest'anno, come gli altri, dopo il raggiungimento del massimo livello perde interesse, non ho più motivazioni di portarla avanti, magari vinco corse e accumulo punti che ormai non servono più a nulla! Che ne pensate?
  2. Troppi bug, ho iniziato una modalità pro cyclist e alla fine della seconda stagione crasha totalmente e si spegne il gioco; ho iniziato una carriera con una continental e quando ottengo le wild card per le corse world tour si baggano i percorsi (esempio nella tirreno adriatico diventano tutte le tappe identiche, stessa cosa il romandie, i paesi baschi ecc.). Eliminano un bug e ne compaiono due, che palle. Secondo voi se uso il pacchetto di default cambierebbe qualcosa?
  3. Potresti quantomeno provare a segnalare questo problema agli sviluppatori?
  4. Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un problema per verificare di non essere stato l'unico a riscontrarlo. Nella modalità pro cyclist ogni nuova carriera che inizio,e ripeto OGNI CARRIERA, si presenta lo stesso insopportabile bug: dopo aver fatto crescere il mio corridore di qualche livello all'ennesimo passaggio di livello mi dà tutta la schermata della crescita dei valori e dei potenziali ma subito dopo tale crescita non ha riscontro nel corridore; è un problema tanto stupido quanto fastidioso: è la terza carriera pro cyclist che inizio e puntualmente smetto quando si presenta questo bug. Si potrebbe contattare i produttori del gioco per chiedere di risolvere? Finirò per spaccarlo 'sto gioco, ho sempre amato la modalità pro cyclist e ora mi trovo a odiarla. Un saluto a tutti e buon divertimento!
  5. Mod bellissima, quasi perfetta!
  6. Ciao a tutti! Mi si è presentato un bug piuttosto grave, ovvero a ogni carriera tutti i corridori hanno la stessa maglia, inoltre nel database delle carriere i loghi delle maglie sono assenti e sostituiti da un riquadro blu. Ovviamente in questo modo mi è impossibile giocare dato che non riesco più a distinguere le squadre tra loro in gioco. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
  7. Si si so già come fare ma non so se tra quelle caratteristiche c'è il livello e se c'è come si chiama perchè sono in inglese le caratteristiche e "level" non c'è. Grazie comunque
  8. Ciao ragazzi, nella modalità pro cyclist sono arrivato al livello 23 se non sbaglio (o forse 26) e ora non sale più. E' una cosa normale e, se si, si può aumentare il livello massimo dal database?
  9. Ciao ragazzi, per caso ad anno in corso dovrebbe uscire qualche aggiornamento ufficiale sul valore dei corridori o ci si dovrebbe accontentare di eventuali mod di privati?
  10. Ciao ragazzi, quale mod di tappe mi consigliate come più completa e fatta bene, e dopo che l'ho scaricata dove devo inserire il file?
  11. Come non detto, l'installazione non era ancora completata, ecco perchè non si avviava. Avevo scambiato il link dell'editor con quello del gioco. Grazie mille comunque
  12. Ecco il messaggio completo: "Path error. Error: The editor could not link the data of Pro Cycling Manager(..7Pro Cycling Manager 2017/3D/). Please make sure your application is properly installed and contact the support"
  13. Ciao a tutti! Ho appena comprato pcm 2017 e durante l'installazione mi da una sorta di problema con lo "stage and database editor" e mi si apre lo "stage editor". Che faccio?
  14. Carlo96

    Mi presento

    Ciao a tutti ragazzi! Sono Carlo! Subito una domanda: in che forum scrivo per problemi con l'istallazione?
×
×
  • Crea Nuovo...