Vai al contenuto

ElCidCampeador

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ElCidCampeador

  1. Salve a tutti, sto cercando di creare una tappa con pavè ma non capisco dove sbaglio. Nello stage editor modifico la texture e difatti il tratto di strada mi compare coi sanpietrini. Dopodichè in database editor, quando configuro la tappa, spunto la casellina del pavè. Quando però vado nel gioco, a fianco del nome della tappa mi compare si il simbolo di pavè, ma nell'anteprima non vedo alcun tratto in pavè! Inoltre anche sotto mi esce scritto che la lunghezza dei tratti di pavè è pari a 0. Quando poi provo a giocare, la texture dei tratti "pavosi" è giusta, ma i ciclisti si comportano in maniera normalissima! niente cadute o danni particolari! Ho provato a giocarla con differenti difficoltà ma il risultato è sempre lo stesso! Per non parlare dello sterrato... Help! Grazie
  2. come file classification ho messo top_france_grandtour e uci class France grandotour però non funzia in questo modo. Avevo pure provato con AutreGrandTour e il relativo file xml per il giro ma niente
  3. In che senso corretti? Che cosa dovrei verificare esattamente?
  4. allora scusatemi se intaso il topic ma ho degli aggiornamenti. Ho provato a creare una stagione con tutte le corse, sostituendo il Giro D'Italia con il mio giro: in questo caso la stagione si avvia e non mi dà errore. Se invece sostituisco il Tour De France o la Vuelta con la mia corsa, mi dà Runtime Error e si chiude. Altra cosa strana. Ho creato una stagione con SOLO Giro d'Italia, Tour e Vuelta: il gioco si avvia normalmente. Se invece creo una stagione con SOLO il mio giro, Tour e Vuelta, il gioco dà errore. Non riesco ancora a trovare il nesso tra tutti questi errore, ho provato anche a modificare i parametri del mio giro del database (tipo UCI class e file xml a fianco) ma non cambia nulla. Help! Scusate ancora!
  5. Ah aggiungo anche che il gioco è aggiornato, quindi non dipende dalla versione...ho provato anche a modificare qualche opzione quando personalizzo la stagione ma niente...l'errore non mi compare invece se faccio una stagione SENZA quel mio giro. La mia corsa a tappe poi funziona bene nella modalità standard, non mi crea problemi, corridori invitati a parte
  6. Mi dà errore! Runtime Error! Una volta che ho scelto le squadre e impostato il mio giro come unica corsa della stagione, appena dopo che ho scelto con che squadra gareggiare compare un messaggio d'errore e il gioco si chiude.
  7. ok ma...come si fa a creare una stagione con solo una corsa? devo farlo nell'editor del database? Grazie!
  8. Ciao a tutti, sono andato in Database editor e ho creato un giro personalizzato (21 tappe) stile Tour de France, tipo da metà giugno a metà Luglio ma...come si fa a invitare i big? Le squadre invitate che mi compaiono sono le più forti, peccato che però portino ciclisti abbastanza scarsi...gente come Contador, Evans e compagnia bella non c'è. Come faccio? Nel riquadro UCIclass ho messo France Grand Tour e in classification Top_france_grandtour. Le tappe sono un collage prese da vari giri. Grazie.
  9. forse ho trovato...bisogna fare con l'editor del database->corse->aggiungi una corsa?
  10. Editor?? sarà che sono impedito ma non riesco a trovarlo! si trova in qualche cartella esterna o devo schiacciare qualche pulsante nella schermata d'avvio? o è lo stesso delle tappe?
  11. Salve a tutti, la mia probabilmente è una domanda banale ma...come cavolo si fa a creare un giro personalizzato?intendo dire come nella versione 2005, cioè scegliere varie tappe da giri vari, metterle assieme e creare un giro personalizzato della lunghezza che vuoi e con tappe che vuoi. E' possibile? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...