Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

come si crea il treno per le volate?

usi un passista forte in pianura (ad esempio che abbia da 75 in su come valore), gli metti il pallino e gli altri li metti a "seguire" quel corridore. Il tasto seguire lo trovi in basso a sx. Il velocista lo piazzi per ultimo così che durante la fase di lancio sia il più fresco e il più coperto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pallino è il comando che fa andare il corridore secondo la tua esigenza (dovrebbe essere accanto a tira breve se non ricordo male)...comunque conviene succhiare la ruota secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma non sapevo dove scriverlo :ave: sono in procinto di cambiare il portatile per prenderne uno nuovo, so che non è il massimo per giocare :D però mi serve.

Stamattina sono andato a vedere e qualità prezzo questo mi sembrava il migliore Satellite L650D-10H AMD Turion™ II Dual-Core Mobile Processor P520

Velocità del clock : 2.3 GHz

ATI Mobility Radeon™ HD 5650

Va bene per giocare a PCM con dettagli al massimo?

Scusate di nuovo per la sezione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 domande

Nella modalità carriera io utilizzo i custom per creare il giusto programma per ogni mio corridore

Il problema è che quando esco dalla modalità e rientro il programma da me assegnato rimane salvato ma il mio corridore segue il programma dato dal gioco

Come faccio quindi a laciarglielo in memoria senza che il gioco me lo sostituisca?

Seconda domanda

Cos'è l'editor di base e come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

palumarco io non ti so rispondere ma avrei un urgenza:

per sbaglio ho cancellato i dati di pcm2010 che avevo nella chiavetta:banghead:

dovevo trasferirli in un altro computer.

come posso recuperarli????

grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
palumarco io non ti so rispondere ma avrei un urgenza:

per sbaglio ho cancellato i dati di pcm2010 che avevo nella chiavetta:banghead:

dovevo trasferirli in un altro computer.

come posso recuperarli????

grazie in anticipo....

???????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 domande

Nella modalità carriera io utilizzo i custom per creare il giusto programma per ogni mio corridore

Il problema è che quando esco dalla modalità e rientro il programma da me assegnato rimane salvato ma il mio corridore segue il programma dato dal gioco

Come faccio quindi a laciarglielo in memoria senza che il gioco me lo sostituisca?

Seconda domanda

Cos'è l'editor di base e come funziona?

1)lo hai salvato??

2) l'editor di base è quello che trovi nel gioco e serve a modificare i valori dei corridori, crearli da nuovo, cambiargli il nome, la squadra ecc...ed è molto intuitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 domande

Nella modalità carriera io utilizzo i custom per creare il giusto programma per ogni mio corridore

Il problema è che quando esco dalla modalità e rientro il programma da me assegnato rimane salvato ma il mio corridore segue il programma dato dal gioco

Come faccio quindi a laciarglielo in memoria senza che il gioco me lo sostituisca?

Seconda domanda

Cos'è l'editor di base e come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 domande

Nella modalità carriera io utilizzo i custom per creare il giusto programma per ogni mio corridore

Il problema è che quando esco dalla modalità e rientro il programma da me assegnato rimane salvato ma il mio corridore segue il programma dato dal gioco

Come faccio quindi a laciarglielo in memoria senza che il gioco me lo sostituisca?

Seconda domanda

Cos'è l'editor di base e come funziona?

scusate

editor database

Link al commento
Condividi su altri siti

1)lo hai salvato??

2) l'editor di base è quello che trovi nel gioco e serve a modificare i valori dei corridori, crearli da nuovo, cambiargli il nome, la squadra ecc...ed è molto intuitivo

1)si l'ho salvato con nomecorridore.xml

2)mi spieghi come faccio a modificare i valori?

p.s scusate se ho postato più volte la stessa cosa ma avevo il pc impallato

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sui giovani corridori (esistenti e creati), per evitare di "bruciarli" voi li fate allenare tanto ma correre poco oppure li fate correre tanto? (lo chiedo perchè non l'ho mai capito ^^' e dire che gioco da 6 anni almeno ^^' )

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una guida nella sezione modding 2009

------------------------------------------------------

Per quanto riguarda le stellette, bisogna modificare il potenziale, usa l'editor del gioco

--------------------------------------------------------

le volate ai traguardi volanti ci sono, sarà stato un caso

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una guida nella sezione modding 2009

------------------------------------------------------

Per quanto riguarda le stellette, bisogna modificare il potenziale, usa l'editor del gioco

--------------------------------------------------------

le volate ai traguardi volanti ci sono, sarà stato un caso

Se stavi rispondendo a me, mi puoi dare il link del modding 2009?

Secondo io clicco su editor database, vado su file, clicco, escono più cose, ho provato con custom, modifico, aggiungo, confermo, edito ma poi nel gioco non cambia niente, come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...