Vai al contenuto

palumarco

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di palumarco

  1. SEI UN MITO!!! GRAZIE MILLE VERAMENTE INIZIAVO ORAMAI A RASSEGNARMI GRAZIE DI CUORE
  2. C'è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi per filo e per segno come si usa l'editor database???
  3. scusate se lo scrivo qui ma nessuno mi risponde C'è qualcuno che mi sa spiegare per filo e per segno come si usa l'editor database?
  4. Ma caspita non c'è nessuno che me lo riesce a spiegare dall'inizio alla fine?
  5. ok perciò creo file cdb poi? scusami puoi spiegarmelo per filo e per segno?
  6. Se stavi rispondendo a me, mi puoi dare il link del modding 2009? Secondo io clicco su editor database, vado su file, clicco, escono più cose, ho provato con custom, modifico, aggiungo, confermo, edito ma poi nel gioco non cambia niente, come devo fare?
  7. Per favore qualcuno mi aiuti a capire come funziona l'editor database gli sarò infinitamente grato
  8. 1)si l'ho salvato con nomecorridore.xml 2)mi spieghi come faccio a modificare i valori? p.s scusate se ho postato più volte la stessa cosa ma avevo il pc impallato
  9. Ho 2 domande Nella modalità carriera io utilizzo i custom per creare il giusto programma per ogni mio corridore Il problema è che quando esco dalla modalità e rientro il programma da me assegnato rimane salvato ma il mio corridore segue il programma dato dal gioco Come faccio quindi a laciarglielo in memoria senza che il gioco me lo sostituisca? Seconda domanda Cos'è l'editor di base e come funziona?
  10. Ho 2 domande Nella modalità carriera io utilizzo i custom per creare il giusto programma per ogni mio corridore Il problema è che quando esco dalla modalità e rientro il programma da me assegnato rimane salvato ma il mio corridore segue il programma dato dal gioco Come faccio quindi a laciarglielo in memoria senza che il gioco me lo sostituisca? Seconda domanda Cos'è l'editor di base e come funziona?
×
×
  • Crea Nuovo...