Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...

ho iniziato una carriera con la Sky, il gioco va bene, non ha crash, ho su la patch 1.0.1.7 il realname, lo shirtpack...come dicevo, il gioco va bene, non ha blocchi durante le tappe 3d, ma ho un problema quando i miei osservatori scoprono nuovi giovani. andando nella sezione rapporti appena seleziono un giovane da "tracciare" si rallenta tutto (il puntatore del mouse va a scatti) e si blocca finchè non mi compare la classica schermata windows di quando si interrompe un processo per qualche errore (nella fattispecie PCM)...alcune volte però nonostante il rallentamento riesco ad andare avanti di un giorno e da lì in poi torna tutto normale...

inoltre l'ultima volta avevo trovato 2 giovani interessanti e volevo seguirli...dopo che ho cliccato su traccia per il primo, ovviamente s'è rallentata la situazione...ho provato a tracciare anche il secondo ma s'è bloccato e ho dovuto riavviare il gioco

a voi succede? che potrabbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo si, perciò noi adesso consigliamo a tutti di aspettare, purtroppo questo gioco ha bisogno di molte patch che rendono impossibile iniziare una carriera

ok, grazie!!! in ogni caso se il problema è "solo" questo, la continuo...perdonami se ti disturbo ancora...leggevo di una possibile compatibilità dei futuri aggiornamenti con le carriere già iniziate! ho letto male? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma acccade solo a me che quando faccio ua simulazione dettagliata cn due leader non posso mettere due impostazioni diverse... o se ho gia fatto una gara premendo il pulsante attacca a una certa distanza, lo tolgo e poi vado su un altro corridore, poi ritorno sul leader e mi tiene empre la spunta atttacca da... mi potete aiutare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma acccade solo a me che quando faccio ua simulazione dettagliata cn due leader non posso mettere due impostazioni diverse... o se ho gia fatto una gara premendo il pulsante attacca a una certa distanza, lo tolgo e poi vado su un altro corridore, poi ritorno sul leader e mi tiene empre la spunta atttacca da... mi potete aiutare??

Credo perchè di Leader ce ne debba essere solamente uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so ma si potrebbe anche "bluffare" mettendo tira a un valore alto e poi abbassare ad esempio a 20 quando si è in testa:il risultato dovrebbe essere più o meno lo stesso.Comunque il migliore modo è provare.

Per quanto riguada me...:

1)Mica c'è un modo per cambiare la lingua della telecronaca?

2)Si possono passare salvataggi da un PCM all'altro (nella fattispecie dal 2009 al 2010)come fa Bubba?Ho provato a copiare il salvataggio da "Documenti\Pro Cycling Manager 2009\Database\Solo\OfficialRelease" a "Documenti\Pro Cycling Manager 2010\Database\Solo\OfficialRelease" ma se poi metto carica diventa tutto nero e si blocca :dubbio:

Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa... ma c'è qualcuno che mi può spiegare come funziona la simulazione dettagliata?? praticamente i miei corridori seguono le istruzioni che do io soloo per quanto riguarda i gregari che aiutano i leader... ma per il resto niente... ad esempio se imposto un attacco di un leader a una data distanza dal traguardo non fa mai questo benedetto attacco... e soprattutto quando attaccano i corridori più forti non vanno mai dietro e se ne stanno in gruppo con la barra gialla al massimo, prendendo anche 2/3 in corse vallonate, ho pensato che fosse per la forma bassa (sono a inizio stagione con la liquigas), ma anche andando avanti per ora è sempre stato così... ad esempio al giro di sardegna con kiserlovski a forma 75 e sagan 65 contro avversari anche più deboli e anche non in formissima (tanti con meno giorni di corsa di loro, quindi al massimo a 80 di forma a esagerare) gli altri attaccano e arrivano in 20 dando distacchi ai miei, che arrivano in gruppo belli riposati ma staccatissimi.

La situazione si ripete anche con nibali che in una corsa di basso livello di un giorno si è fatto battere da gente come leukermans e samoilau, anche loro con 2/3 giorni di corsa, pur essendo in crescendo di forma (ho impostato il picco per lui alla liegi).

Non capisco proprio come funziona... heeeeelppppp :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...

ho iniziato una carriera con la Sky, il gioco va bene, non ha crash, ho su la patch 1.0.1.7 il realname, lo shirtpack...come dicevo, il gioco va bene, non ha blocchi durante le tappe 3d, ma ho un problema quando i miei osservatori scoprono nuovi giovani. andando nella sezione rapporti appena seleziono un giovane da "tracciare" si rallenta tutto (il puntatore del mouse va a scatti) e si blocca finchè non mi compare la classica schermata windows di quando si interrompe un processo per qualche errore (nella fattispecie PCM)...alcune volte però nonostante il rallentamento riesco ad andare avanti di un giorno e da lì in poi torna tutto normale...

inoltre l'ultima volta avevo trovato 2 giovani interessanti e volevo seguirli...dopo che ho cliccato su traccia per il primo, ovviamente s'è rallentata la situazione...ho provato a tracciare anche il secondo ma s'è bloccato e ho dovuto riavviare il gioco

a voi succede? che potrabbe essere?

Il pack purtroppo è stato realizzato sulla base della patch precedente, una volta uscita la versione finale del 1.0.1.7, realizzeremo il DB

stasera ho fatto una prova, ho reistallato tutto (quindi eliminato i pack e il database) e ho provato una carriera con la nuova patch e il database ufficiale (quello pieno di errori)...nonostante tutto il problema mi si ripresenta! chi mi dice se succede anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...