Vai al contenuto

drowssap00

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di drowssap00

  1. ah, ok...sono appena tornato da una pedalata e non avevo seguito la discussione grazie
  2. è già tutto pronto, corretto e scaricabile in prima pagina oppure bisogna aspettare?
  3. basta l'ultima perchè ingloba tutte le precedenti
  4. l'ho segnalato appositamente qui (e anche nel topic botta e risposta) sia per vedere se è una cosa comune sia perchè non saprei come fare...se qualcuno lo fa per me gliene sarei grato PS comunque se è un bug che non ho solo io, mi sembra veramente strano...possibile che non abbiano provato a fare una carriera prima di fare uscire il gioco?
  5. stasera ho fatto una prova, ho reistallato tutto (quindi eliminato i pack e il database) e ho provato una carriera con la nuova patch e il database ufficiale (quello pieno di errori)...nonostante tutto il problema mi si ripresenta! chi mi dice se succede anche ad altri?
  6. io al di la dei problemi noti quali tappe etc ne avevo riscontrato uno (che avevo fatto noto nel topic botta e risposta) e non è stato risolto! a questo punto chiedo a qualche altra anima pia se mi dice se è un problema mio oppure se lo hanno tutti... durante la carriera quando vado a contattare un giovane nella sezione Osservatori --> Rapporti --> Traccia mi si rallenta tutto fino a che non compare la schermata di errore di windows ed esce dal gioco! mi era stato detto (qui sul forum) che era causato da incompatibilità tra il database e pack realname con la patch 1.0.1.7 allora stasera ho fatto una prova, ho reistallato tutto (quindi eliminato i pack e il database) e ho provato una carriera con la nuova patch e il database ufficiale (quello pieno di errori)...nonostante tutto il problema mi si ripresenta! chi mi dice se succede anche ad altri?
  7. a me risulta di 114 Mb e non di 105 e inoltre non me lo fa scaricare avviando il gioco ma sto scaricando l'exe
  8. ok, grazie!!! in ogni caso se il problema è "solo" questo, la continuo...perdonami se ti disturbo ancora...leggevo di una possibile compatibilità dei futuri aggiornamenti con le carriere già iniziate! ho letto male?
  9. mmm...e poi dovrò ricominciare la carriera dall'inizio?
  10. ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto... ho iniziato una carriera con la Sky, il gioco va bene, non ha crash, ho su la patch 1.0.1.7 il realname, lo shirtpack...come dicevo, il gioco va bene, non ha blocchi durante le tappe 3d, ma ho un problema quando i miei osservatori scoprono nuovi giovani. andando nella sezione rapporti appena seleziono un giovane da "tracciare" si rallenta tutto (il puntatore del mouse va a scatti) e si blocca finchè non mi compare la classica schermata windows di quando si interrompe un processo per qualche errore (nella fattispecie PCM)...alcune volte però nonostante il rallentamento riesco ad andare avanti di un giorno e da lì in poi torna tutto normale... inoltre l'ultima volta avevo trovato 2 giovani interessanti e volevo seguirli...dopo che ho cliccato su traccia per il primo, ovviamente s'è rallentata la situazione...ho provato a tracciare anche il secondo ma s'è bloccato e ho dovuto riavviare il gioco a voi succede? che potrabbe essere?
  11. se si sanno e se possibile vorrei saperli anche io...inoltre, secondo voi avrò problemi con una nvidia geforce 9600m gt?? grazie
  12. grazie per i consigli...forse opto per il livello facile e poi cambio quando mi risulta vincere facile... per quanto riguarda manuali etc, ho già scaricato e letto tutto...sia i consigli di sobrano che il manuale, ma le difficoltà rimangono...come gioco è abbastanza impegnativo e difficilotto...per questo è veramente bello!
  13. Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di CyM6...volevo sapere 2 cose: 1) è possibile "trasferire" una o più borracce da un gregario ad un leader e viceversa? 2) quando sono in fuga con altri ciclisti (o della mia squadra o di altre squadre), è possibile chiedere loro di collaborare? PS: è possibile che non riesco a vincere neanche una tappa/gara nè con boonen, bettini etc. a livello normale? mi sembra una cosa impossibile... a presto e grazie già da ora per le risposte che riceverò!
×
×
  • Crea Nuovo...