Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta

Recommended Posts

Dopo averlo installato (nn stavo + nella pelle) ho iniziato a giocare e dopo poke pedalate.....CRASH!!!!!!OLE'!!!!!!

Adex riprovo con abbassando un pochino gli effetti grafici (anke se nn penso centreranno molto....)

Già................Devo ricredermi....Abbassato un pò i dettagli e ora sembra nn aver problemi!!!!!!!

non potresti postare qualche immagine e dirci la tua su cosa ne pensi, come ti sembra, anche a livello di prestazioni se sono state ottimizzate o peggiorate..

non potresti postare qualche immagine e dirci la tua su cosa ne pensi, come ti sembra, anche a livello di prestazioni se sono state ottimizzate o peggiorate..

Sorry ma adex stò scappando a cena fuori casa e nn sò qnd rientro :( ..........

X ora ho fatto solo la Milano - San Remo in modalità corsa singola quindi non posso dire molto visto il poco, anzi pochissimo utilizzo!!!!!

La grafica è accattivante (vedersi la partenza della tappa in mezzo ad una città con palazzi e casa ben dettagliate è molto + realistico), xò un pò + pesante, il tempo di caricamento della corsa è + o - uguale secondo me...Forse un poco + lento questo nuovo essendoci + cose da caricare.....

scusate ma lo stato ordini di imbogames "in preparazione" vuol dire che il gioco è stato inviato o che non l'hanno ancora inviato?

che non e stato ordinat, ma l'hai ordinato oggi ? perche chi lo ordina oggi le spedizioni partono domani

Ho un bel pò di domande da fare:

1)Come si mettono le immagini sotto al nickname?(nelle risposte)

2)Come si creano le maglie?

Per quanto riguarda PCM2010 :105: (comprato su imbogames):

1)Che vuol dire in attesa?

2)Se l'ho comprato ieri quando mi arriva più o meno?

Ho un bel pò di domande da fare:

1)Come si mettono le immagini sotto al nickname?(nelle risposte)

2)Come si creano le maglie?

1)vai in "opzioi profilo" in alto a tutto e poi modifica avatar,devi inserire un 'immagine già caricata sul web(puoi utilizzare TinyPic) poichè la funzione "carica dal pc" non funziona :wink:

2)non è cosa semplice,bisogna saper usare programmi grafici come photoschop o paint.net(quest'ultimo gratis),e avere una certa esperienza che si acquisiscie col tempo

qui trovi una guida per panit.net

4)(IMPORTANTISSIMA)Secondo voi se il 2009 mi gira con tutto al massimo il 2010 va?

certo

il gioco ha una risoluzione di 1024*768

invece il mio pc una di 1360*768

tutti gli altri hanno diverse risoluzioni da poter impostare invece io no. come faccio ad averle?

penso che con 1336*768 possa giocare decentemente...