Vai al contenuto

FedeTini87

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FedeTini87

  1. LIEGI BASTOGNE LIEGI Con il morale alle stelle portiamo la stessa squadra che ha corso anche le altre classiche.Lo sponsor vuole un arrivo nei TOP 5 e cercheremo di accontentarlo. Veniamo alla corsa.La fuga del mattino viene ripresa a 60 km dall'arrivo ed iniziano gli scatti. Sull'ultimo strappo prima dell'arrivo VAN prova uno scatto ma senza fortuna, e nel momento in cui viene ripreso partono in contropiede Valverde,Sagan e Vanendert. I tre riescono subito ad avvantaggiarsi e Gilbert prova a riportarsi su di loro. Nel frattempo (oltre ai 4 attaccanti rimaniamo in 10 per giocarci il 5into posto.C'è il nostro VAN,F.Sclheck, Cataldo,Kiserlovsky,Bakelands,Cancellara,Velits). A -5 dall'arrivo la situazione ormai è ben delineata.Gilber ha dai 30 ai 45 scondi di svantaggio dal trio in fuga, poi a due minuti c'è il nostro gruppetto. Di sicuro non li riprenderemo più anche perchè nel nostro gruppetto continui sono gli scatti.Ai -2 ci prova Sclheck Appena vien ripreso facciamo scattare in nostro VAN.Che guadagnerà subito metri sul gruppetto Vincerà la corsa Vanendert su Sagan e Valverde.A 45 secondi Gilbert e poi a due minuti giungerà il nostro VAN.Il nostro ex gruppetto sarà regolato da Albasini. Obbiettivo raggiunto, anche se potevamo fare meglio, se fossimo riusciti ad azzeccare il tempismo giusto per scattare sull'ultimo strappo....
  2. Freccia Vallone Inseriamo 1 uomo nella fuga del mattino, RENUCCI.Fuga che raggiunge fino ai 10 minuti poi il vantaggio va via via scemando. Una volta che il gruppo si è ricompattato iniziano i soliti scatti. Arriviamo all'ultimo strappo ed un gruppetto di 30 corridori si avvantaggia (VAN e TSCHOPP lo coprirà ci sono poi ci sono anche Valverde,Gesink,Kiserlovsky,Nibali,Martin,Hermasn,Gilbert) Tschopp pilota alla perfezione VAN e 700 metri lascia al suo capitano la volata. Ai 500 m siamo davanti a tutti, ci sarà gloria per noi o verremo risucchiati dagli altri corridori? Ebbene SI' è il primo grande successo per la FERRARI! VAN AVERMAET precederà Vanendert,GEsink,Kiserlovski e Poels.
  3. Parigi Roubex Della Parigi Roubex c'è poco da dire.VAN non ha un volore così competitivo per il pavè infatti finirà per 1a posizione fuori dal TOP 10.La corsa sarà vinta da Tepstra su Vanmarcke e Boonen. Alla Rund um Koln Oss finirà 2° dietro a Bozic. Amstel Gold Race Nella fuga del mattina inseriamo TSCHOPP. Veniamo subito al finale di gara.C'è già stata una bella selzione infatti nel gruppo di testa sono in 21 (il nostro VAN, Sagan,Kiserlovsky,Valverde,Nibali) con quasi 1 minuti di vantaggio sul gruppo (tra cui OSS che vanta 70 corridori) A 15 dall'arrivo ci prova Sagan seguito da Valverde, ma il loro tentativo durerà poco. A 5 dall'arrivo si inverte che attacca, cioè Valverde e Sagan gli risponderà.Nel frattempo sono rientrati Cancellara,Gesink,Tony Martin,Hermans ed il gruppetto di testa è diventato di 29 unità. Continui scatti ma nulla di fatto, si arriva così all'ultimo chilometro e viene lanciata la volata.Il nostro VAN è a ruota di KISERLOVSKY Il nostro Belga nonostante avesse preso la ruota giusta si pianterà, infatti Kiserlovsky vincerà su Cancellara e Gesink ed il nostro alfiere concluderà solo 10imo.
  4. Tour des Flanders Poco da dire su questa corsa.Il nostro belga accuserà e non poco i tratti in pavè arrivando all'arrivo con un distacco superiore ai 4 e 1/2 minuti e giungerà DECIMO (lo sponsor chiedeva TOP 10!). Vince GILBERT su Vansummeren in un arrivo a 2. Poi Breschel,Boonen e Pozzato. Ecco la premazione Intanto al Gran Premio Miguel Indurain PICCIOLONI porta a casa un 2° posto!
  5. Sia alla Dwars door Vlaanderen che alla E3 Prijis VAN AVERMAET porta a casa due ottavi posti. Arriviamo così alla Gent Wevelgem VAN AVERMAET e OSS i nostri 2 LEADER. Nella fuga del mattino inseriamo TSCHOPP che scappa via con altri 9.Vantaggio massimo per loro 9 minuti. A 55 chilometri dall'arrivo ecco il raggiungimento del gruppetto di chi si giocherà la tappa (tra cui i nostri 2 capitani) e i fuggitivi. Gilbert sull'ultimo muro in pavè attacca e guadagna subito metri. Da dietro l'azione di Boonen è tardiva.Noi cerchaimo di accodargli VAN ma senza molto successo, infatti il belga rimarrà a bagno maria per 5 chilometri. A 10 chilometri dall'arrivo Gilbert ha un vantaggio di quasi 40 secondi su Boonen che a sua volta ha 27 secondi di vantaggio su uno stanchissimo VAN AVERMAET.Il gruppo di inseguitori tra cui OSS,Sagan,Ballan,Hagen vede la caduta di Offredo proprio sotto lo striscione. Facciamo seguire Ballan al nostro portacolori. Ormai dietro non c'è più collaborazione infatti Gilbert arriva a guadagnare 1 minuto e 20 mentre Boonen è a 45 secondi.Viene lanciata una lunghissima volata Gilbert vincerà la corsa precedendo Boonen e Sagan che trionferà nel gruppetto degli inseguitori.Poi Hagen precederà il nostro OSS che si porterà a casa un 5° posto!
  6. L'immagine dell'ultimo chilometro che non si vede.
  7. In vista delle CLASSICHE dove porteremo VAN AVERMAET e OSS corriamo qualche corsa minore. Il belga porta a casa un 3o posto alla Nokere-Koerse ed un'altro 3o posto alla Kortemark. OSS nelle stesse corse collezionerà un 5° ed un 4°. Arriviamo così alla 1a delle GRANDI CLASSICHE. La classica di primavera, la MILANO - SAN REMO Nella fuga del mattino non inseriamo nessuno. Come al solito gli attaccanti nonostante abbiano raggiunto un vantaggio massimo di 9 minuti non hanno nessuna possibilità infatti verrano ripresi quando mancheranno 55 km all'arrivo. Una volta ripresi i fuggitivi iniziano gli scatti, ma nessuno di questi che riesce a gudagnare più di 30-45 secondi. Il plotone si allunga moltissimo ed inizia a spezzarsi in vari tronconi. Sulla cipressa rimaniamo in una 80ina di corridori.Il nostro VAN AVERMAET e OSS ci sono. Arriviamo al poggio ancora tutti compatti.Il nostro belga affronta le prime rampe di questo strappo nelle prime 10 posizioni del gruppo. A metà dell'ultima ascesa attacca Pozzato.Il nostro alfiere lo segue e non appena viene ripreso quasi sullo scollonamento lo facciamo contrattaccare. Ecco che si piomba giù dalla discesa a tutta.Il suo vantaggio appena finisce la discesa è di 35" ma da dietro stanno rinvendo forte. Arriviamo così all'ultimo chilometro Con 10" di vantaggio sul plotone, mentre OSS è rimasto nelle retrovie del plotone che ormai conta solo una 60ina di unità. Lanciamo la volata e A vincere sarà Goss su Sagan, Cavendish,Felline e Apollonio che ci a 600m ci avevano già rimontato. Il nostro portacolori giungerà 10imo. Da notare i ben 5 uomini BMC (tra cui GINANNI con la maglia iridata) ma fuori dalla top 5.
  8. STRADE BIANCHE Portiamo VAN e OSS. Nella solita fuga del mattino inseriamo ALIBERIO che con altri 3 raggiunge un vantaggio di 10 minuti. A 50 km d'arrivo il gruppo si ricompatta sotto la spinta dell'ASTANA. Il loro forcing sull'ultimo strappo prima dell'arrivo prenderà di sorpresa molti corridori, infatti un piccolo gruppetto di 12 unita (di cui la metà sono i corridori della squadra Kazaka, poi ci sono il nostro VAN e TSCHOPP,Visconti e Boonen) guadagnerà fino a 2 minuti a 2 km dall'arrivo. Vedendo TSCHOPP a corto di energie (che ha protetto VAN fino ad ora) decidiamo di metterci alla ruota di PONZI, il probabile capitano della squadra KAZAKA. Arriviamo alle porte della città in ottimo posionamento.Parte la volata e finirà così Visconti vincerà su Westra e Boonen.Giù dal podio il nostro AVERMAET, poi Ponzi. Anche quest'anno non riusciamo a vincere questa gara.
  9. Veniamo alle corse. Chiediamo l'invito al Down Under ma per quest'anno, non accetteranno nessuna WILD CARD. Allora decidiamo che per il mese di GENNAIO e l'inizio di FEBBRAIO non affronteremo nessuna corsa. A fine febbraio mandiamo VAN AVERMAET a correre la Vuelta a Andalucia (simuleremo visto che la sua forma è attorno all'80%) dove porterà a casa vari piazzamenti nelle 5 tappe e finirà in generale 4° con un ritardo di 1' e 07" secondi dal vincitore.Il podio sarà così composto: 1- Kiryienka (Moviestar) 2- Atapuma +19" (Colombia Coldeportes) 3- Intxausti + 33" (Movistar)
  10. 2014 Il 1imo Gennaio eccoci comunicati gli obbiettivi da parte del nuovo SPONSOR. I nostri obbiettivi sono la PROMOZIONE in Cya World Tour e far bella figura con dei piazzamenti nelle classiche. Eccoli i nostri portacolori che cercheranno di raggiungere gli obbiettivi I LEADER saranno: -VAN AVERMART per gli arrivi nervosi collinari ma potrà anche cercare dei piazzamenti nelle corse a pavè.PICCIOLONI sarà il suo VICE, che lo aiuterà e/o cercherà gloria personale. -OSS velocista di riferimento.A suo supporto i due nuovi acquisti SIEVERS e RATIY (poi andremo ad analizzare dove possono arrivare i nostri corridori, nuovi e vecchi!)
  11. Mondiale 2013 a CRONOMETRO 1-Cancellara 2-Durbridge 3-Martin Male gli italiani.19esimo Cataldo, 20esimo BOARO. Mondiale 2013 in LINEA Lunedì mattina ore 10.07, un vecchietto ex ciclista (senza la televisione a casa) arriva al bar, si prende un bianchino, saluta gli "amici del bianchino mattutino", prende in mano il giornale e vede Ebbene sì. Ginanni l'anno prossimo correrà con l'iride sulle spalle! Ma veniamo al racconto della corsa. Corsa COLLINARE.Nel finale ci sn da affrontare ben 11 "strappi" che taglieranno le gambe a molti velocisti e passisti e noi portiamo: -Chiarini -Ponzi -Cunego -Pirazzi -Brambilla -Ginanni -Pozzato -Ballan -Visconti Nella fuga del mattino inseriamo BRAMBILLA che verrà ripresa quando mancano 70 km all'arrivo. Nei contrattacanti inseriamo CUNEGO (non al top della forma).Una volta ripresi continuano gli scatti innoqui fino a quando non si giunge all'ultimo strappo con plotone ridotto ad una 60ina di unità. Sulla penultima ascesa facciamo scattare GINANNI, l'unico che lo segue è VALVERDE mentre il gruppo si spezzetta in tanti piccoli gruppetti. Nel secondo gruppetto di una 25 di corridori ci sono i nostri GINANNI,PONZI,VISCONTI,CHIARINI,PIRAZZI. Il vantaggio della coppia ITALO-SPAGNOLA sale fino ad 1 minuto. Sull'ultima ascesa i 2 continuano la loro azione mentre il plotone perde altri elementi (tra cui PIRAZZI) e restano in 20 ad inseguire tra cui Sagan,Kolobnev,De Maar,Hagen,Rubiano,Wegmann. Il loro vantaggio scende a 45 secondi sullo scollinamento dell'ultimo strappo.E giù in picchiata verso l'arrivo. A 3 kilometri l'armonia della coppia è ormai saltata ed il loro vantaggio scende. GIANANNI si accoda a VALVERDE e sotto il TRIANGOLO ROSSO parte a sprintare E vincerà. Il Secondo gruppetto giungerà ad una 30ina di secondi Regolato da VISCONTI che precede Anton poi CHIARINI e PONZI. 10imo SAGAN. Il PODIO Che dire....Nei primi 6, 4 ITALIANI e 2 spagnoli! Risultati delle principali gare Milano - San Remo: VAN AVERMAET (che dall'anno prossimo sarà dei nostri) Tour de Fiandres: Gilbert Parigi - Roubex: Boonen Liegi: Gilbert Il lombardia: Anton Il giro lo avete già seguito prima (Kreuziger dominatore, GPM Pozzovivo, Punti Kreuziger). Tour: -A.Schleck -Nibali -Contador Maglia verde Sagan Maglia pois Valverde Vuelta: 1-Anton 2-Valverde 3-De la Fuente Punti: Cavendish GPM: Anton Star dell'anno ovviamente GILBERT sul vincitore del tour (Schleck) e l'italiano vincitore del mondiale Ginanni. Per quanto riguarda la classifica SUPERPRESTIGE son messo male.29esimo..L'obbiettivo promozione è pre l'anno prossimo !!
  12. Concuso il Giro d'italia, nel mese di giugno,luglio ed Agosto optiamo per un periodo di riposo per i nostri. Nel mese di giugno trattiamo con gli sponsor e a metà luglio riusciamo a raggiungere a firmare un contratto di sponsorizzazione che ci legherà per 2 anni con la FERRARI!!!!! Ci buttiamo sul mercato, il budget che possiamo offrire come stipendio ai corridori che terminano il loro contratto non è molto alto, ma riusciamo ad ingaggiare VAN AVERMAET!!!Oltre a lui l'anno prossimo si uniranno alla nostra squadra 5 giovani stranieri. Oltre alle trattative con i vari corridori (di cui la maggior parte verranno rifiutate) ci sono pure quelle di rinnovo. L'unico corridore che non riusciamo a rinnovare è VIVIANI che l'hanno prossimo ci lascierà per la RABOBANK. Malori che non difenderà la sua maglia di campione italiano a cronometro la cederà a Pozzato che precederà Nibali e Pinotti. Nella corsa in linea trionferà Marcato su Ponzi poi Gavazzi. Tornando alle corse ci spostiamo a metà settembre dove raccogliamo qualche piazzamento nei 10. Ad ottobre alla COPPA SABATINI giungerà 3o PICCIOLONI. Alla CRONOMETRO delle nazioni secondo giungerà BOARO e terzo MALORI, regolati da Durbridge Alla Japan Cup 3o Viviani. A tra poco con il MONDIALE 2013 a CRONOMETRO ed in LINEA ed il riepilogo dei risultati delle corse più importanti dell'anno.
  13. Tappa 19 - Montagna Tappa che ci vedrà come al solito protagonisti con la fuga del solito POZZOVIVO per andare a vincere i GPM. Portandosi così a 52 punti contro i 41 di Kreuziger e i 37 di Pinotti. La sicurezza di aver vinto la maglia BLU non c'è ancora ma non siamo molto distanti. La tappa è vinta dal dominatore di questo giro, Kreuziger con 19 secondi su Henao e 56 su Cataldo. Tappa 20 - Montagna Pozzovivo si aggiudica i primi 3 GPM mettendo al sicuro la maglia poi sull'ultima ascesa Kreuziger lascia lì Scarponi,Cataldo e Molemma che giungeranno a 30 secondi di ritardo. Tappa 21 - Cronometro (simulata) Con un vantaggio di 5 minuti su Henao, di 6 e 1/2 su Cataldo e 7 su Molemma, Kreuziger giungerà SETTIMO alla cronometro finale. I suoi rivali faranno peggio di lui. Questi sono i risultati della crono finale 1-Kessiakoff 2-Martens +11" 3-Talansky +13" 4-Larsson +17" 5-Scarponi +21" 6-Phinney +22" E questa è la classifica finale del GIRO: 1- Kreuziger 88h55'03 2- Henao + 7'15 3- Cataldo + 7'37 4- Molemma + 8'08 5- Scarponi + 11'07 6- Basso + 12'12 13esimo il nostro POZZOVIVO a + 28'32. La maglia a punti vede trifonfare ancora Kreuziger con 168 punti su Farrar a quota 133 e Molemma a 126 La maglia scalatore vinta da Pozzovivo con 69 punti contro i 61 di Kreuziger e i 43 di Pinotti. Il miglior giovane è Ulissi che stacca per 1 minuto e 46 Betancourt. A 50 minuti Slagter.Quarto Moser QUINTO il nostro PICCIOLONI.
  14. Tappa 17 - Montagna Pinotti in fuga con Samoilau vince la tappa. 3° Kreuziger,4° Henao, 5° Cataldo. Pozzovivo terminerà 13esimo. Tappa 18 - Pianura (simulato) Gatto regola Canola. Renshaw batte Apollonio e Farrar nella volata di gruppo (arrivato dopo 7 minuti dal duo di testa).
  15. Nel mentre i nostri corridori sono impegnati in questo giro d'italia il nostro SCOUT ha trovato un paio di sponsor INTERNAZIONALI.Iniziamo ad intavolare le trattative per un cambio di sponsor che potrebbe darci un supporto economico assai superiore da quello attuale. TAPPA 15 - Montagna Non avendo più aspettative per la classifica generale all'inizio della prima ascesa POZZOVIVO si avvantaggia sul gruppo della maglia rosa e si va a portare a casa il gran premio di 1ima categoria. La sua fuga terminerà nella discesa prima dell'ultima ascesa dopo aver vinto gli altri due GPM.Concluderà la tappa a 5 minuti e 1/2 da Kreuziger che vince su Basso e Henao e Acebo. Dopo questo gruppetto di 4 uomini giungerà Molemma con un distacco intorno ai 30 secondi. Tappa 16 - Collinare Nella fuga del mattino inseriamo il solito MAMPRIN che insieme a Rabon, Cunego, Hupond, Scognamiglio, Mol e Spilak acquisiscono un vantaggio massimo intorno ai 10 minuti.Nessuno di loro impensierisce per la classifica perchè sono tutti distanttisimi. Saranno loro a giocarsi l'arrivo di tappa. Sull'ultima salita Spilak è il primo che si stacca. Dietro il plotone si allunga sempre di più. PICCIOLONI e POZZOVIVO nelle prime posizioni controllano. Arriviamo all'ultimo chilometro e parte la volata. Il nostro MAMPRIN non riesce a tenere le ruote dei compagni di avventura e si stacca, stremato, arriverà sesto. Cunego regolerà il gruppetto su Rapond, Hupond, Sconamiglio e Mol. Nel plotone evade Gasparotto (perchè?) che guadagna una 30ina di secondi che poi manterrà fino all'arrivo sul trio PICCIOLONI, POZZOVIVO, KREUZIGER che evadono nell'ultimo pezzo di ascesa. Ed è PICCIOLONI ad avere la meglio sulla maglia rosa e poi POZZOVIVO. Kreuziger guadagnerà un minuito sui suoi diretti avversari.
  16. Superato da poco la metà delle tappe di questo giro andiamo a vedere velocemente le classifiche. La maglia rosa è sulle spalle di Kreuziger con un vantaggio di ben 6 minuti dalla coppia Henao, Cataldo.Quarto Molemma ad 8 minuti. Il nostro Pozzovivo è a 10ima posizione a 18 minuti dal capitano dell'Astana. La maglia del miglior scalatore è ancora sulle spalle di Kreuzinger con pochi punti sul nostro POZZOVIVO e poi Molemma. La maglia a punti vede un abisso tra il primo, Farrar ed il secondo, Apollonio La maglia dei giovani è sulle spalle di Ulissi, secondo il nostro PICCIOLONI. Tappa 13 - Pianeggiante (Simulata) 1-Apollonio 2-Blythe 3-Guardini 4-Farrar POZZOVIVO balza in testa ai GPM. Tappa 14 - MONTAGNA 2 ascese ci sono quest'oggi. Ai piedi della prima parte POZZOVIVO, una pazzia ci balza in mente, cercare di riportarlo in classifica e portarsi a casa il gran premio di 1ima categoria posto in cima alla prima ascesa. Infatti POZZOVIVO prende subito un buon margine, raggiunge la fuga del mattino e vince il GPM, poi sul secondo tratto di salita CROLLA. Tappa vinta da Basso sul Kreuzinger e Molemma (tutti giunti allo stesso tempo.) Taaramae quarto e quinto cataldo con 15 e 34 secondi di ritardo. POZZOVIVO giungerà 22esimo beccandosi quasi 10 minuti ed il suo ritardo così è vicino alla mezz'ora. Ormai completamente fuori classifica ambiremo alla classifica SCALATORI.
  17. Tappa 12 - Collinare Inseriamo Maugeri nella fuga del mattino che viene ripresa prima della penultima ascesa. Nell'ultima ascesa rimane un plotone di 50 unità che si giocherà la vittoria (tra cui i nostri 2 soliti alfieri). Ed eccoci alla vola Di luca vince questa tappa precedendo Henao, Brambilla, Ulissi ed il nostro PICCIOLONI.
  18. Tappa 10 - Collinare Arriva la fuga del mattina con Pineau che va a vincere su Rohregger poi Impey, Veikkanen e Kaisen. Gasparotto evade dal gruppo sull'ultimo strappo e anticipa il compagno Kreuziger che regola il plotone.PICCIOLONI e POZZOVIVO arrivano nel gruppo maglia rosa. Tappa 11 - Pianeggiante (simulata) Anche in questa tappa arriva la fuga del mattino.5 corridori si contendono la vittoria di tappa e sono Bakelants,Weening,Wallays,Rooijakkers e Frapporti. A spuntarla è l'italiano della COLNAGO mentre l'altro italiano Santaromita della BMC in fuga con loro si stacca negli ultimi sullo "strappetto" (cavalcavia?XD) prima dell'arrivo. Il gruppo è regolato dal solito Farrar poi Chicchi,Blythe e Apollonio.Male VIVIANI che chiude ottavo del gruppo.
  19. Tappa 9 - Pianeggiante (Simulata) 1-Farrar 2-Apollonio 3-Ciolek 4-VIVIANI
  20. TAPPA 8 - Montagna Dopo il secondo posto nella tappa 7 partiamo per quest'altra tappa sapendo che l'ultima ascesa potrà già fare un pò di selezione sopratutto per chi non è ancora in condizione. Non riusciamo ad inserire nessuno nella fuga del mattino, corriamo lasciando fare tutto all'ASTANA che ricucirà sui fuggitivi ad una 30ina di chilometri dall'arrivo. POZZOVIVO e PICCIOLONI riescono a rimanere nel gruppo della maglia rosa senza troppe difficoltà. A quasi 1 chilometro dal GPM e a circa 7 dall'arrivo decidiamo che è il momento di vedere se POZZOVIVO può essere uno degli outsider di questo giro. Subito riesce a guadagnare metri, passerà per primo sotto il GPM di 2a categoria, ma poi verrà ripreso così si và alla volata MOLEMMA regolerà HERMANS e URAN. La maglia rosa arriverà quinto, il nostro PICCIOLONI che settimo mentre invece POZZOVIVO che accuserà il tentativo di fuga chiuderà il gruppetto dei migliori.
  21. Tappa 7 - Montagna Decidiamo di inserire MAMPRIN nella fuga del mattino così per avere un possibile gregario per l'ultima rampa. Il gruppetto di 7 corridorio è composto da Paolini,Pineau,Denifl,Moncoutie,Kaisen e Failli oltre al nostro alfiere e riescono ad acquisire un vantaggio che supera i 10 minuti.Tutti gli uomini in fuga sono fuori classifica e non possono comunque intimorire per la classifica finale. Si arriva alle rampe finali con un margine invariato. Il primo che farà le spese della pendenza e della stanchezza della fuga è Kaisen (LOTTO) mentre gli altri salgono tutti uniti. Giunti a metà ascesa il plotone di testa sale compatto mentre il gruppo dei migliori inizia ad affrontare la salita. All'ultimo chilometro ecco che Denifl (Vacansolei) si alza sui pedali e prende un piccolo vantaggio. Mamprin sale col suo ritmo mentre dietro il plotone ha già rosicchiato un minuto ai primi. E parte la volata con Denifl che ha un centinaio di metri di vantaggio E riuscirà a mantenere questo vantaggio fino all'arrivo.Per il nostro Mamprin un'ottimo secondo posto. Dietro Kreuziger e Scarponi si avvantaggiano di trecento-quattrocento metri e arriveranno con poco meno di 7 minuti dal vincitore, mentre il plotone dei migliori (tra cui Pozzovivo) arriva a 8 minuti e 3 secondi dai primi. Maglia rosa ancora a Kreuziger che guadagna qualche secondo sui suoi avversari.
  22. Tappa 5 - Pianeggiante (simulata) 1-Brutt (Katusha) 2-Rooijakkers (Agros-Shimano) 3-Gutierrez (Mvistar) 4-Ascani (Farnese) 5-O'Grady (Orica) a 1 minuto 6-Laarson (Vacansolei) 7-Rabon (Omega) 8-Farrar a 2 minuti dai primi 4 9-Viviani Tappa 6 - Collina Un gruppetto di 24 corridori si avvantaggia sulle rampe finali delle corsa. La volata ristretta vede trionfare Hermans su Gasparotto, Brutt e Molemma ed Henao. 7imo Kreuziger che diventa la nuova maglia rosa. POZZOVIVO e PICCIOLONI rispettivamente undicesimo e dodicesimo. Perde terreno Basso che accusa un ritardo di 2 minuti.
  23. Entrare nella TOP 10 e riuscire a vincere la classifica SCALATORI non sarebbe affatto male! E poi c'è da dire che per ora ho solo simulato.Han tutto un'altro sapore i risultati che si ottengono correndo la tappa!
  24. GIRO D'ITALIA TAPPA 1 - Cronoprologo (Simulato) 1- MALORI 2-Phinney (BMC) 3-Pinotti (BMC) 4-Rabon (Omega) 5-Kreuziger (Astana) 6-BOARO Con la vittoria al cronoprologo il nostro ADRIANO vestirà la MAGLIA ROSA nella seconda tappa! TAPPA 2 - Pianeggiante (Simulata) 1-Farrar (Garmin) 2-VIVIANI 3-Apollonio (SKY) La maglia rosa passa sulle spalle di Farrar. TAPPA 3 - Pianeggiante (simnulata) 1-Farrar 2-Apollonio 3-Steegmans (LOTTO) Maglia sempre sulle spalle di Farrar. Tappa 4 - Cronometro a squadre (simulata) 1-DREAM WITH ME 2-Moviestar a 13". 3-Liquigas a 17" dalla nostra squadra. Maglia che torna sulle spalle di MALORI, con BOARO secondo, viviani terzo in generale.Quarto nonchè primo dei favoriti per questa vittoria del giro IVAN BASSO.
  25. Concluso il mese di MARZO, nel mese di APRILE partecipiamo solo a qualche garetta nel finale per prepararci al GIRO D'ITALIA! Ebbene sì, avete letto giusto, siamo stati presi come WILD CARD per la CORSA ROSA!!!!! Lo sponsor ci chiede di portare a casa la maglia di miglior scalatore, mentre la nostra speranza e quella di ottenere anche qualche successo di tappa e cercare di entrare nella TOP 10 anche perchè abbiamo inviato i nostri scout alla ricerca di un nuovo SPONSOR e in caso riuscissimo a portare a casa qualche buon risultato verrebbe tutto a nostro vantaggio!
×
×
  • Crea Nuovo...