Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Se stavi rispondendo a me, mi puoi dare il link del modding 2009?

Secondo io clicco su editor database, vado su file, clicco, escono più cose, ho provato con custom, modifico, aggiungo, confermo, edito ma poi nel gioco non cambia niente, come devo fare?

devi salvare il file con : crea file Cdb :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o non ci sono degli sprint ai traguardi volanti o ai gpm?? l'ho notato nelle prime corse che sto facendo??

Capita perchè se uno ha 30' di distacco l'abbuono di 6" gli fa solo perdere energie.Idem per punti sprint e GPM.

Devo dire che questo aspetto è molto reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema grosso, ....fino ad ieri tutto ok! ieri giocavo alla 2a tappa del Giro di Sardegna, e arrivato verso l'ultima salita appare una schermata blu di crash dicendo "errore ati2cquag.dll".

ho riprovato a reinstallare ancora i driver con gli ultimi ati aggiornati, ma il problema si ripresenta ogni volta....consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

riposto qui la mia domanda forse è la parte più consona,

qualkuno sa come è possibile ke nn ci sia ne la possibilità di usare l'opzione SONDA e inoltre nn vi è la possibilità di contattare un ciclista sotto contratto?

Se leggi nel manuale è scritto come si fa, comunque di devi mattere d'accordo con la squadra e poi con lui.

Per quanto riguarda SONDA ti riferisci ai giovani o ai professionisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON si possono contattare ciclisti che hanno un contratto che non è in scadenza,anche se nel manuale cè scritto non si può fare(il manuale ormai è lo stesso da un pò di tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere. Ho scaricato tutte le patch e sto giocando il primo minigiro da 5 giorni in calendario nella modalita' carriera. Il problema e' che non mi mette le maglie ai leader delle varie classifiche........che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...