Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Durante una gara 3D, sapete se è possibile vedere le classifiche? (quella generale, a punti, montagna, giovani...)

Se è possibile potreste indicarmi le scorciatoie da tastiera?

Inoltre, esistono delle scorciatoie che servono per impostare la velocità della corsa? (1x, 2x, 4x, 8x)

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una gara 3D, sapete se è possibile vedere le classifiche? (quella generale, a punti, montagna, giovani...)

Se è possibile potreste indicarmi le scorciatoie da tastiera?

Inoltre, esistono delle scorciatoie che servono per impostare la velocità della corsa? (1x, 2x, 4x, 8x)

per vedere le classifiche premi la barra spaziatrice e ti si apre un foglio con la startlist, le informazioni sul percorso e le classifiche. Per l'altra domanda non so risponderti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io proprio oggi ho acquistato il pc nuovo causa rottura del precedente..ho un sony vaio con un processore i3-330m a 2,23 ghz

ati radeon 5065 con 1 gb dedicato e puo' arrivare fino a 2720 mb e un hd di 500gb..L'unica cosa e' che quando metto il cd originale di pcm il lettore fa un rumore stranissimo pur leggendolo.Il tecnico dice che il problema e' il colore del disco.C'e' un modo per evitare di mettere il cd?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lidoni86 che io sappia non c'è modo di non metterlo se lo scopri dimmelo che il mio pc sembra decolli col disco dentro.

domanda va in crash al campionato nazionale danese... come posso sistemarlo? uso il real name e ho le patch tranne l'1.0.1.8 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@lidoni86 che io sappia non c'è modo di non metterlo se lo scopri dimmelo che il mio pc sembra decolli col disco dentro.

domanda va in crash al campionato nazionale danese... come posso sistemarlo? uso il real name e ho le patch tranne l'1.0.1.8 ...

Io non ho ancora il gioco,però in passato capitava che il gioco crashava ai campionati nazionali quando c'erano pochi partecipanti,ti succede anche quando simuli o solo se provi a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

qualche anima pia mi può spiegare come si fa a scattare foto nel replay e poi a salvarle e a metterle postarle in un messaggio...

tipo come fanno con le story.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
ctrl + T e le trovi su documenti\pro cicling manager 2010\screnshoot e poi li carichi su TinYPic

e per postarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...