Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Raga io ho appena modificato il database modificando i nomi dei corridori.Ora cm faccio a mettero su pcm?

Devi fare "Crea file" e metterlo in Documenti\PCM 2010\Database dive c'è anche Custom.

Comunque io ho creato un DB dove ho aggiunto Simoni ma appena ho provato a fare la tappa del Gavia si è bloccato tutto ed al posto di ciclisti lo sfondo è diventato azzurro ed ho dovuto riavviare.Credo sia colpa del DB... cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare "Crea file" e metterlo in Documenti\PCM 2010\Database dive c'è anche Custom.

Comunque io ho creato un DB dove ho aggiunto Simoni ma appena ho provato a fare la tappa del Gavia si è bloccato tutto ed al posto di ciclisti lo sfondo è diventato azzurro ed ho dovuto riavviare.Credo sia colpa del DB... cosa posso fare???

Scarica il realname :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ctrl+t

Comunque avrei una domanda. Ho provato a iniziare una stagione con team casuali, ma quando faccio partire una gara, metà delle squadre hanno la stessa maglia :stelle: Sapete risolvere il problema, capita anche a voi? potrebbe essere corretto nella patch???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Ctrl+t

Comunque avrei una domanda. Ho provato a iniziare una stagione con team casuali, ma quando faccio partire una gara, metà delle squadre hanno la stessa maglia :stelle: Sapete risolvere il problema, capita anche a voi? potrebbe essere corretto nella patch???

probabilmente si

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sicuramente sbagliato qualcosa tu, nel senso se si vedono le stesse maglie vuol dire che non ci sono nel Hard Disk. Comunque si risolve con il pack non con la Patch.

L'ho pensato anke io, infatti ho provato a sostituire tutte le maglie delle squadre custom con alcune altre maglie prese nelle fantasy e succede la stessa cosa. Il problema penso che sia il fatto che la metà delle squadre usino la stessa cartella grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

stavo per scaricare dal sito ufficiale questa nuova versione di pcm ma volevo sapere se anche con questa versione scaricabile una volta scaricata devo masterizzarla su dvd o posso giocarci senza masterizzarla?

grazie in anticipo per le risposte

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

stavo per scaricare dal sito ufficiale questa nuova versione di pcm ma volevo sapere se anche con questa versione scaricabile una volta scaricata devo masterizzarla su dvd o posso giocarci senza masterizzarla?

grazie in anticipo per le risposte

ciao

Puoi già installarla senza dover masterizzarla su DVD.

Comunque benvenuto :wink: - presentati nell'apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare su un sito di upload come tinypic.com, fai upload, selezioni l'immagine da inserire (poi inserisci il codice di sicurezza) e poi fai upload: ti lascia dei link e te devi prendere il direct link e inserirlo nella tag immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare su un sito di upload come tinypic.com, fai upload, selezioni l'immagine da inserire (poi inserisci il codice di sicurezza) e poi fai upload: ti lascia dei link e te devi prendere il direct link e inserirlo nella tag immagine.

grazie mille adesso ho postato una prologo se vuoi valla a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...