Vai al contenuto

vercingetorige

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vercingetorige

  1. Domanda forse stupida (ammetto di non aver letto tutte le 41 pagine e quindi non so se qualcuno ha gia' segnalato questo "problema"). Ma e' normale che se vado a vedere nel palmares della mia squadra, a volte nella stessa corsa, mi mette due volte "leader classifica montagna" o "leader classifica a punti"? Ho capito che mette anche i piazzamenti di quelle speciali classifiche, ma sinceramente non ha senso. Perche' se si va a controllare anche i palmares di altre squadre, c'e' la stessa voce uguale alla mia. L'unica differenza e' che io quella maglia l'ho vinta e loro no. Si puo' segnalare come un bug?
  2. Ho avuto un problema simile, il gioco crashava ogni volta che cliccavo sul tasto "Carica". Ho risolto andando in documenti, nella cartella del gioco e eliminando la cartella con il mio username. Ho perso la mia vecchia carriera, ma almeno il gioco funziona di nuovo. Al massimo invece di cancellarla, prova a spostarla sul desktop o in un'altra cartella.
  3. Io migliorerei le varie classifiche dei giri, sia quelli minori che i grandi giri. Mi spiego: non tutte le corse a tappe hanno classifica generale, punti, montagna e giovani. Sarebbe bello avere le classifiche presenti nella realta', vedi Vuelta con la combinata, oppure tour del Belgio con gli sprint intermedi, o la maglia del piu' aggressivo al tour down under o numero rosso al tour e cosi' via. E ovviamente le varie maglie che distinguono queste classifiche. So che sarebbe un lavoro in piu', ma se potessi cambiare qualcosa, io cambierei questo. E magari il commento, ma non e' cosi' importante.
  4. Grazie sarebbe fantastico. Non giocavo a questo gioco da PCM5 e speravo che nelle nuove versioni avessero sistemato questo "problema". Invece oggi, gioco appena arrivato, mi faccio un giro del Portogallo tanto per rifarci l'abitudine e noto che le maglie sono quelle del Tour de France.
  5. Verranno anche corrette le maglie delle classifiche accessorie dei giri minori?
  6. Salve a tutti, ho letto nei requisiti minimi che viene richiesta almeno la ati x700. Mi chiedevo se io con la mia vecchia x600 riesco comunque a giocare a pcm2010. Che ne pensate? Non so se puo' servire, ma la versione 2009 funzionava bene.
×
×
  • Crea Nuovo...