Vai al contenuto

romeolo

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di romeolo

  1. Grazie!! 2 ore che la cercavo e ovviamente era nel posto + logico dove io nememno ho cercato!
  2. ma io avevo letto in un altra discussione che il problema nelle carriere era che i teams gestiti dalla A.I non ingaggiavano giovani ciclisti impenedendo cosi il rinnovo generazionale, come soluzione si suggeriva di aprire il database con un editor ( io per esempio uso il full editor ) e nella colonna gene_ilist_young_area sostituire i dati che rappresentavano le nazioni ( numeri che andavano da 1 fino a 44 o qualcosa del genere ) con i nuovi dati su cui si basa questa nuova versione di pcm 2011 e cioè le regioni delle varie nazioni ( numeri che partono da 200 fino a 6000 e oltre ). Be io ho aperto il database aggiornato a quest ultima patch ( 1.0.4.4 ) e nella colonna gene_ilist_young_area ci sono ancora i numeri che vanno da 1 a 44! sbaglio qualcosa io o non c'ho capito una mazza di quella discussione ( ovviamente mi riferisco alla discussione " NON COMINCIATE LA CARRIERA" )
  3. Innanzitutto buona sera a tutti. ho un problema con il database da me creato, quando apro il gioco e vado nelal schermata delle opzioni per selezionare il database l'unica opzione che mi da è l'officialrelease. premetto che gioco a pcm ormai da 3 0 4 versioni inclusa la scorsa versione del 2010. prima che me lo chiedate vi dico subito dove salvo la versione del database da ma creato e cioè in documenti/procyclingmanager2011/database cosa sbaglio?
  4. grazie! in effetti mi ero già iscritto qualche anno fa e non ho pensato + a ripresentarmi! mo provvedo. grazie ancora ciao.
  5. Salve a tutti stavo per scaricare dal sito ufficiale questa nuova versione di pcm ma volevo sapere se anche con questa versione scaricabile una volta scaricata devo masterizzarla su dvd o posso giocarci senza masterizzarla? grazie in anticipo per le risposte ciao
×
×
  • Crea Nuovo...