Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Quale sarebbe il database di pcmdaily?Sul sito ce ne sono una decina...

Se ti riferisci al pack, prima di tutto assorbe maggiore RAM e bisogna ulteriormente abbassare i dettagli (almeno nel mio caso) e poi elimina la strategia degli equipaggiamenti che seppur non tanto realistica a me personalmente non dispiace.

Io invece vorrei sapere: quale pack o roba varia fissa le tappe e le corregge?Ad es. possibile che l'amgen tour of california presenti le stesse tappe della vuelta ciclista andalucia?e che le tappe del tour down under sono in Italia?

Grazie mille a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei sapere: quale pack o roba varia fissa le tappe e le corregge?Ad es. possibile che l'amgen tour of california presenti le stesse tappe della vuelta ciclista andalucia?e che le tappe del tour down under sono in Italia?

Grazie mille a chi mi risponderà

Prima di tutto...prego :lol:

Comunque sono bug dovuti all'assenza delle tappe reali che verranno risolte con le patch,spero :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, domandina... come faccio a fare come voi e salvare le immagini più belle della corsa che faccio e poi postarle sul forum come fate voi nella modalità storia o negli screen più belli? grazie...

PS DIMENTICAVO.... essendo scarsetto ad usare il pc, chiedo per venia che chi avesse voglia di spiegarmelo di farlo in modo dettagliato passo a passo, causa, ripeto, mia incompetenza... thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora durante la Corsa o eventualmente mentre visioni il RePlay premi ctrl + 9

Ritroverai la "foto" nella cartella Screenshot contenuta nella cartella Documenti di ProCycling Manager 2010

Il percorso è il seguente

Documenti/ProCyclingManager2010/ScreeShot

per postarle puoi usare un imagehosting qualsiasi, ti consiglio Tinypic.com

Scegli il File Selezionato e lo carichi

Poi per postarlo tu forum basta copiare il tag IMG per Forum es.

[img=http://i47.tinypic.com/21j6r2v.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i è successa una cosa strana aprendo PCM2010 ho notato che la carriera che stavo facendo era scomparsa ho visto se nella Cartella del gioco c'eran i dati ma nn ho trovato nnt tranne 'official release (che sarebbe il real name vostro) mancava tutto però aprendo con l'editor database lì me li mostrava così gli ho spostati sul desktop e messi di nuovo al loro posto tornto tutto normale gardo ma la carriera nn c'è cosa mai potrebbe essere????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i è successa una cosa strana aprendo PCM2010 ho notato che la carriera che stavo facendo era scomparsa ho visto se nella Cartella del gioco c'eran i dati ma nn ho trovato nnt tranne 'official release (che sarebbe il real name vostro) mancava tutto però aprendo con l'editor database lì me li mostrava così gli ho spostati sul desktop e messi di nuovo al loro posto tornto tutto normale gardo ma la carriera nn c'è cosa mai potrebbe essere????

Intendi quella in documenti?

Cioè quando avvii il gioco il salvataggio scompare?

Non saprei ma dovrebbe essere qualcosa di patch o più probabilmente di database...magari prova a disinstallarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la simulazione dettagliata per un po' di tappe ed ho una domanda: come mai non riesco mai ad inserire Voigt in fuga nonostante il suo valore sia uno dei più alti per le fughe? Ho provato sia come libero che come gregario con la funzione di attaccante.

perchè voigt è un corridore forte e automaticamente il gruppo non lo lascia andare via...prova a farla in 3d, hai piu possibilità di fuga!!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, volevo chiedere se esiste una crack di pcm 2010 xke l'ho scraricato ma al momento di avviarlo mi chiede un seriale.......sapete darmi una risposta? :mellow:

Grazie.....

certo che sei intelligente ti iscrivi qua per chiedere sta cosa...COMPRATI IL GIOCO!!! vedi che sto seriale non lo chiede

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quella in documenti?

Cioè quando avvii il gioco il salvataggio scompare?

Non saprei ma dovrebbe essere qualcosa di patch o più probabilmente di database...magari prova a disinstallarlo

no qll del gioco sul disco rigido ora ho mmesso una nuoa carriera vediamo se a dinuovo sto problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un paio di domande:

-ho installato l'ultima patch ma continuo ad avere crash in particolare se vado sui rapporti degli osservatori mi torna a windows, e poi qualche volta soprattutto a fine gara.

-non mi fa entrare nel manuale se clikko non si apre niente

-chi mi spiega la differenza tra barra gialla e rossa....

-e infine nelle opzioni di gioco dove c'è da mettere il flag su ia degli avversari qual'è la differenza tra seleionarlo o meno?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè voigt è un corridore forte e automaticamente il gruppo non lo lascia andare via...prova a farla in 3d, hai piu possibilità di fuga!!! :thumbup:

Sto cercando di capire come funziona la simulazione dettagliata facendo il Tour, per questo non faccio la corsa in 3d. Forse hai ragione sul fatto che Voigt è troppo forte per farlo andare in fuga, però non ci prova neanche (cioè non appare negli eventi il suo attacco) e anche gente come Ivanov o Sylvaine Chavanel riesce ad andare in fuga (ed entrambi hanno vinto poi la tappa, con il francese che addirittura aveva conquistato la maglia gialla).

Ho cercato di far partire anche C.Sorensen con il comando da gregario, ma non sono riuscito, nei prossimi giorni proverò a farlo scattare anche come libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domnde da fare:

La prima è su come posso modficare il database di una carriera gia in corso perchè ci ho provato ma nn ci riesco.

La seconda è su come posso inserire gli equipaggiamenti ho letto come si fa ma nn ci ho capito niente e serve per forza hannes converter perchè io nn so nemmeno cosa è.

Grazie in anticipo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domnde da fare:

La prima è su come posso modficare il database di una carriera gia in corso perchè ci ho provato ma nn ci riesco.

La seconda è su come posso inserire gli equipaggiamenti ho letto come si fa ma nn ci ho capito niente e serve per forza hannes converter perchè io nn so nemmeno cosa è.

Grazie in anticipo :smilie_daumenpos:

1) si utilizzando un editor (hannes converter, full editor o editor del gioco).

2) basta un qualsiasi editor ad eccezione di quello del gioco che aggiunge solo squadre e corridori e non materiale. Utilizzare un editor non è complicatissimo. Allora. Apri l'editor, selezioni il db che vuoi modificare e accedi alla pagina che ti interessa (ad esempio cycliste se vuoi modificare i ciclisti, le loro caratteristiche o aggiungerne di nuovi). Per gli equipaggiamenti vai su equipment e ne aggiungi quanti ti pare, stando attento però a 2 cose: se crei una marca nuova devi andare ad aggiunger quella marca ad equipment_marque e se vuoi vedere la foto della bici devi aggiungere il telaio anche in TGA. Almeno io ho sempre fatto così :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...