Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

certo, ma il mio punto era un'altro...

visto che nelle edizioni precedenti si poteva, nel 2010 e' volutamente cosi' o un errore del gioco? (o un errore del gioco nel mio computer?)

sta cosa l'hanno messa nella simulazione dettagliata,quest'anno ce ne stanno due ci sarà un motivo perchè in una hanno messo questa opzione e in un'altra no se non avrebbe senso chiamarla dettagliata visto che inoltre devi impostare anche altre cose :banghead::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a livello di gameplay: è una mia vecchia abitudine far tirare tutti i corridori al km zero per farli andare davanti, raggiunte le prime posizioni clicco mantieni posizione così stanno nelle prime posizioni e sono più tranquillo. C'è qualcun'altro che lo fa? E sapete se uno che sta davanti al gruppo ma senza tirare fa più fatica rispetto ad uno che è in fondo? Perchè se così fosse sono anni che faccio faticare di più i miei corridori!!!! :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa l'hanno messa nella simulazione dettagliata,quest'anno ce ne stanno due ci sarà un motivo perchè in una hanno messo questa opzione e in un'altra no se non avrebbe senso chiamarla dettagliata visto che inoltre devi impostare anche altre cose :banghead::mrgreen:

ha perfettamente senso se questa e' la scelta di fondo... basta saperlo...

ma allora perche' avere il menu per i gregari se poi non lo puoi usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a livello di gameplay: è una mia vecchia abitudine far tirare tutti i corridori al km zero per farli andare davanti, raggiunte le prime posizioni clicco mantieni posizione così stanno nelle prime posizioni e sono più tranquillo. C'è qualcun'altro che lo fa? E sapete se uno che sta davanti al gruppo ma senza tirare fa più fatica rispetto ad uno che è in fondo? Perchè se così fosse sono anni che faccio faticare di più i miei corridori!!!! :nana:

prova a stare davanti una tappa e guarda i battiti.. prova a star dietro in un altra e guarda i battiti.. se i battiti rimangono uguali allora fai bene.. in caso contrario no

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a stare davanti una tappa e guarda i battiti.. prova a star dietro in un altra e guarda i battiti.. se i battiti rimangono uguali allora fai bene.. in caso contrario no

beh nn so quanto questo metodo sia efficace.....infatti il numero dei battiti è influenzato anche dalla condizione giornaliera

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nn so quanto questo metodo sia efficace.....infatti il numero dei battiti è influenzato anche dalla condizione giornaliera

serve tenere davanti il capitano soprattutto nelle tappe di montagna(sai ke fatica se no farlo venire in avanti partendo da fondo gruppo quando si staccano corridori) e il velocista con almeno un gregario nella tappe in pianura quando mancano almeno 15km...in generale stando davanti dovresti evitare cadute...io faccio esattamente come nicros!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se è protetto un corridore non dovrebbe stancarsi di più ma io credo neanche se non è protetto

L'anno scorso non arrivava nemmeno una fuga, quest'anno pare un po' il contrario :D

Sto correndo il giro del Delfinato e per ora su due tappe il linea che ho giocato, vittorie di Sagan e Geslin in fuga.

Sempre a proposito delle fughe, secondo me sono troppe numerose.

Anche in una tappa di pianura ci sono sempre minimo 7 o 8 corridori all'attacco.

sta cosa l'hanno messa nella simulazione dettagliata,quest'anno ce ne stanno due ci sarà un motivo perchè in una hanno messo questa opzione e in un'altra no se non avrebbe senso chiamarla dettagliata visto che inoltre devi impostare anche altre cose :banghead::mrgreen:

la tappa dell'Aquila insegna :thumbup:

Razionalizzate i post;pensate prima di scrivere :65::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io per quel poco che ho giocato finora con la patch 1.0.0.6 ho visto ogni tappa partire subito fughe quasi al km zero... nemmeno il tempo di mandare i ciclisti avanti!

tremila scatti e controscatti, si va avanti per parecchio tempo così, poi la "fuga" inizia ma l'andamento, purtroppo, è IDENTICO:

scattone, si arriva anche ai 7-8 minuti di vantaggio, poi 3 gregari del gruppone tirano e ti riprendono tra i -40 e i -10 km dall'arrivo.

trovo irrealistico che in 14 avanti, tutti collaborativi, vengono ripresi nonostante i 6 minuti di vantaggio mentre dietro tirino solo 3 gregari della medesima squadra...

l'unica fuga che è andata in fondo finora è stata ripresa in pratica sul traguardo... i primi due hanno sprintato e subito dopo è arrivato il gruppo... zero secondi di vantaggio :|

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai un giro personalizaato il gioco lo imposta come se fosse un tour,quindi il logo,le maglie di leader,gli abbuoni non ci sono,il livello di atleti(trovi tutti i big) quindi l'unico modo è cambiare la maglia gialla del tour con quella rosa del giro,ma se fai un tour in carriera o in modalità singola si vedrebbe la maglia rosa e non quella gialla

Link al commento
Condividi su altri siti

serve tenere davanti il capitano soprattutto nelle tappe di montagna(sai ke fatica se no farlo venire in avanti partendo da fondo gruppo quando si staccano corridori) e il velocista con almeno un gregario nella tappe in pianura quando mancano almeno 15km...in generale stando davanti dovresti evitare cadute...io faccio esattamente come nicros!

cmq riguardo questo ti quoto on toto xkè stare davanti ha molti lati positivi e personalmente sono + tranquillo se il mio capitano è davanti :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai un giro personalizaato il gioco lo imposta come se fosse un tour,quindi il logo,le maglie di leader,gli abbuoni non ci sono,il livello di atleti(trovi tutti i big) quindi l'unico modo è cambiare la maglia gialla del tour con quella rosa del giro,ma se fai un tour in carriera o in modalità singola si vedrebbe la maglia rosa e non quella gialla

capito grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giro del Delfinsto che sto giocando due tappe su tre crashando regolarmente durante il podio.

Come risolvo?

abbasando i dettagli grafici ridurrà il problema,comunque mi è capitato col 09 ,di solito al giro,che crasha sempre alla fine della gara ,e ho risolto cambiando il podio con lo stage editor

UNa domanda,sapete se gli editor che si usavano per il 2009(Cle-ditor,Hannes...) sono compatibili anche per il 2010?

solo il full editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...