Vai al contenuto

dberna

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dberna

  1. a me e' crashato al "Costa degli Etruschi"... e ho mollato li
  2. ha perfettamente senso se questa e' la scelta di fondo... basta saperlo... ma allora perche' avere il menu per i gregari se poi non lo puoi usare?
  3. certo, ma il mio punto era un'altro... visto che nelle edizioni precedenti si poteva, nel 2010 e' volutamente cosi' o un errore del gioco? (o un errore del gioco nel mio computer?)
  4. rieccomi qui a orari "discutibili"... wanka... mi e' capitato in piu' occasioni, ma per chiarificare faccio un esempio: ho Cunego in maglia rosa (HA HA... e' un gioco) dopo la tappa dell'Acquila, voglio controllare la tappa di Porto Recanati e fare la volata con Petacchi, il tutto in simulazione rapida; primo punto, tutti i gregari sono assegnati automaticamente a Cunego come leader, e non posso assegnarne uno a Petacchi per tirare la volata (posso in effetti andare a cambiare il nome nel menu "gregario di", ma la modifica non rimane); secondo punto, se metto Simoni come Libero invece che gregario, il gioco gli assegna due gregari a caso in automatico, togliendoli a Cunego e impedendo l'opzione "difendi la maglia di leader" (di nuovo, provo a modificare l'assegnazione dei gregari ma la modifica non rimane)... in sostanza, il gioco assegna i gregari in automatico, e le modifiche su "gregario di" non rimangono.
  5. per me non e' cosi' sconvolgente essere svegli alle 4 del mattino... sono ancora studente... ed e' estate...
  6. Provo la domanda qui... spero sia il thread giusto... Nelle modalita' carriera e corsa a tappe, quando faccio la simulazione rapida della corsa/tappa non mi e' possibile assegnare i gregari come voglio tra leader e velocista, ma decide PCM e basta. Ad esempio, non posso mettere il gregario che voglio a tirare la volata al velocista, oppure vengono assegnati in automatico gregari ad un corridore libero e tolti al capitano (che magari puo' averne bisogno per difendere la maglia). E' un problema mio o la versione 2010 e' cosi'??
  7. quindi si va a riprendere lui il contenuto di tutte le altre tabelle nella cartella? Basta che io ne carichi una...
  8. Qualcuno mi puo' spiegare come funziona il Full Editor? (o indicarmi il link a una guida) In particolare, non capisco come ricreare il .cdb dai vari .xml
  9. Anch'io stesso problema... e sono sicuro di avere estratto tutto bene... Comunque, ho salvato tutti i file Equipment in .dds e ora e' perfetto. Io ho usato Paint.NET. E' un po' laborioso, ma questione di 5 minuti.
  10. Stò cominciando anch'io a cimentarmi con i programmi di allenamento personalizzati, ma una cosa in generale non mi è chiara... chi decide il tipo di allenamento (montagna, collina, crono, ecc..)? non c'è un modo per crereare un programma anche in quell'aspetto? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...