Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

04:14[/b]' post='452084']

Provo la domanda qui... spero sia il thread giusto...

Nelle modalita' carriera e corsa a tappe, quando faccio la simulazione rapida della corsa/tappa non mi e' possibile assegnare i gregari come voglio tra leader e velocista, ma decide PCM e basta. Ad esempio, non posso mettere il gregario che voglio a tirare la volata al velocista, oppure vengono assegnati in automatico gregari ad un corridore libero e tolti al capitano (che magari puo' averne bisogno per difendere la maglia).

E' un problema mio o la versione 2010 e' cosi'??

On, non ci hai dormito la notte! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un paio di consigli:

1) Che comando mi conviene usare per far risalire il gruppo a un corridore?

2) Ho notato che le fughe sono ben fatte, ma un pochino più difficili da gestire. Nel senso che la percentuale di sforzo bisgna cambiarla continuamente per contribuire al lavoro degli altri fuggitivi. Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un paio di consigli:

1) Che comando mi conviene usare per far risalire il gruppo a un corridore?

2) Ho notato che le fughe sono ben fatte, ma un pochino più difficili da gestire. Nel senso che la percentuale di sforzo bisgna cambiarla continuamente per contribuire al lavoro degli altri fuggitivi. Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie mille

Per il punto 1 dipende in che punto della tappa sei. All'inizio puoi usare o pallino o tira brevemente, nel finale è meglio pallino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda...si possono continuare carriere in corso dal 2009 al 2010

Perche ieri ho inizato una carriera col 2009 per provare una maglia ed ho trovato uno che a 21 anni ha gia 69MON****

71REC(non ricordo quante*)

67MED

e mi incuriosisce provarlo...però oggi mi è arrivato il 2010( :woohoo: )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda...si possono continuare carriere in corso dal 2009 al 2010

Perche ieri ho inizato una carriera col 2009 per provare una maglia ed ho trovato uno che a 21 anni ha gia 69MON*****

71REC(non ricordo quante*)

67MED

e mi incuriosisce provarlo...però oggi mi è arrivato il 2010( :woohoo: )!

Sono 5 non 4

Link al commento
Condividi su altri siti

MatteoJuve, è l'ennesima volta che te lo ripeto, e vorrei fortemente sia l'ultima.

Non puoi costantemente scrivere post attaccati l'uno all'altro. Rileggiti e pensa se non hai altro da dire prima di inviare definitivamente il messaggio!!!

Evitiamo anche di concentrarci sul fondamentale motivo per cui dberna abbia scritto un post alle quattro, non mi sembra rilevante ai fini della discussione :wink:

In merito alla domanda che pone invece Dberna, vorrei fosse leggermente più preciso. Mi sembra di aver capito ma prima di esprimermi in un senso o nell'altro vorrei esserne sicuro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

MatteoJuve, è l'ennesima volta che te lo ripeto, e vorrei fortemente sia l'ultima.

Non puoi costantemente scrivere post attaccati l'uno all'altro. Rileggiti e pensa se non hai altro da dire prima di inviare definitivamente il messaggio!!!

Evitiamo anche di concentrarci sul fondamentale motivo per cui dberna abbia scritto un post alle quattro, non mi sembra rilevante ai fini della discussione :wink:

In merito alla domanda che pone invece Dberna, vorrei fosse leggermente più preciso. Mi sembra di aver capito ma prima di esprimermi in un senso o nell'altro vorrei esserne sicuro :wink:

Scusa ma visto che anche altri avevano scritto dei post su quello mi sono permesso... :oops:

Per quanto rigarda gli altri due è colpa della tastiera!Mica sono il primo a cui capita :106: !

Scusa di nuovo, mi impegnero ancora di più :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma in fiandre e roubaix qual' è il punto migliore per attaccare ed infliggere distacchi importanti?

grazie

sicuramente non attaccare prima di 50 km dalla fine.....cmq se hai un corridore forte sul pave devi attaccare poco prima di raggiungere un tratto in pavè x avere il tempo di staccarti dal gruppo e poi guadagnare secondi sul tratto in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo anche di concentrarci sul fondamentale motivo per cui dberna abbia scritto un post alle quattro, non mi sembra rilevante ai fini della discussione :wink:

In merito alla domanda che pone invece Dberna, vorrei fosse leggermente più preciso. Mi sembra di aver capito ma prima di esprimermi in un senso o nell'altro vorrei esserne sicuro :wink:

rieccomi qui a orari "discutibili"... :shock:

wanka... mi e' capitato in piu' occasioni, ma per chiarificare faccio un esempio: ho Cunego in maglia rosa (HA HA... e' un gioco) dopo la tappa dell'Acquila, voglio controllare la tappa di Porto Recanati e fare la volata con Petacchi, il tutto in simulazione rapida; primo punto, tutti i gregari sono assegnati automaticamente a Cunego come leader, e non posso assegnarne uno a Petacchi per tirare la volata (posso in effetti andare a cambiare il nome nel menu "gregario di", ma la modifica non rimane); secondo punto, se metto Simoni come Libero invece che gregario, il gioco gli assegna due gregari a caso in automatico, togliendoli a Cunego e impedendo l'opzione "difendi la maglia di leader" (di nuovo, provo a modificare l'assegnazione dei gregari ma la modifica non rimane)... in sostanza, il gioco assegna i gregari in automatico, e le modifiche su "gregario di" non rimangono.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la simulazione dettagliata tanto semplice no :lol:

appCiao a tt avrei alcune domande da farvi.

1)che differenza c'è tra pro cycling manager 2010 e pro cycling manager 2010 tor de france?

2)io vorrei iniziare la carriera cn la caisse d'erpaingne e ingaggiare contador,vinoukorov,wiggins.pozzato e cunego.Si può?

3)si possono cambiare le abilità dei ciclisti esempio:73 montagna io lo cambio in 80 montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

appCiao a tt avrei alcune domande da farvi.

1)che differenza c'è tra pro cycling manager 2010 e pro cycling manager 2010 tor de france?

2)io vorrei iniziare la carriera cn la caisse d'erpaingne e ingaggiare contador,vinoukorov,wiggins.pozzato e cunego.Si può?

3)si possono cambiare le abilità dei ciclisti esempio:73 montagna io lo cambio in 80 montagna

1)è lo stesso gioco :lol:

2)se hai i soldi e sono in scadenza di contratto si

3) devi utilizzare l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

appCiao a tt avrei alcune domande da farvi.

1)che differenza c'è tra pro cycling manager 2010 e pro cycling manager 2010 tor de france?

2)io vorrei iniziare la carriera cn la caisse d'erpaingne e ingaggiare contador,vinoukorov,wiggins.pozzato e cunego.Si può?

3)si possono cambiare le abilità dei ciclisti esempio:73 montagna io lo cambio in 80 montagna

1) nessuna, solo che pro cycling manager tour de France è l'edizione francese :wink:

2) si può ma :lol: che squadrone ti vuoi fare? Comunque usando un editor

3) sempre usando un editor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...