Vai al contenuto

nicbini

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

nicbini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao ragazzi,scusatemi ma nn ho trovato risposte su come si fa a cambiare una tappa con una creata!dove devo andare?cm mi devo muovere?grazie in anticipo!
  2. ragazzi m hanno risposto cn un email dandomi il codice del gioco per farlo partire ma nn mi riesce inserirlo cm si fa?? Please run Pro Cycling Manager 2010 by clicking on PLAY button. Then press and hold the upper case (SHIFT) key (capital letter) after clicking Play until a code is asked. Enter the unlock codeFRW-G6655P-46ENV8-6ZVRK9 and click Next or Continue button. m'hanno scritto queste cose!,,,
  3. ciao ragazzi sono nuovo!mi chiamo niccolo' grande appassionato di ciclismo!HO UN PROBLEMA..IERI ho acquistato cycling manager 2010 ma non mi inizia perche' mi dice che ho un software di emulazione...ma il bello è che non ne ho di software di emulazione nei programmi!ho mandato una email alla casa del gioco con gli errori ma ancora non mhanno risposto!sara' perche è domenica!speriamo!voi che mi consigliate?altrimenti lo riporto dove l'ho comperato!peccato perche' il 95 e 2009 mi giravano alla grande!speriamo mi inviino la chiave di lettura del gioco! grazie mille! per una vostra risposta ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...