Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco che Fanini alla fine (intervistato sempre dal fido Capodacqua. Sono sicurissimo che la fonte, non scritta, è Tuttobiciweb) se ne esce sempre con le dichiarazioni ad effetto senza senso (anche perché l'ASO li aveva già dichiarato dopo la Roubaix l'utilizzo di scanner)

non diciamo stronzate. Io non ho messo in mezzo nessuno. Cassani l'hanno messo in mezzo i coglioni che non hanno capito il filmato dopo averlo visto. Non diciamo cazzate

Cassani ci si è messo in mezzo da solo quando al Giro ha fatto vedere la bici :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi riporto ciò che si diceva oggi riguardo il tour nel gruppo dei ciclo amatori, ve lo riporto in dialetto :lol:

"avet vist u Tour ieri? Cancellara è tropp fort, altr che motorin, quill Cassani e u giornalist non capiscon nient! Quill è nu fenomen, alt 2 metr tine 2 cosse, che so quanto 3 brac" :lol:

:mrgreen: bellissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bicisport intervistano Basso sulla vicenda Cancellara. Dice che Cancellara ha già dato mandato al suo avvocato di far causa all'ideatore del video. "Quando finirà la vicenda? Quando qualcuno metterà mano al portafogli" dice Basso.

Bubba, qui ci mettono in gabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Su Bicisport intervistano Basso sulla vicenda Cancellara. Dice che Cancellara ha già dato mandato al suo avvocato di far causa all'ideatore del video. "Quando finirà la vicenda? Quando qualcuno metterà mano al portafogli" dice Basso.

Bubba, qui ci mettono in gabbia!

tutte stronzate :lol:

l'intervista è di 2-3 settimane fa. e a me non è arrivato nulla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
e secondo te è così veloce la cosa? :blink:

i MIEI di avvocati mi hanno detto che se vogliono denunciare la cosa hanno tempo 3 mesi dalla messa online del filmato. Più di un mese è già passato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

i MIEI di avvocati mi hanno detto che se vogliono denunciare la cosa hanno tempo 3 mesi dalla messa online del filmato. Più di un mese è già passato :roll:

1.che ti rolli :roll:

2. ne restano due di mesi :lol:

3. i TUOI di avvocati non ti hanno parlato dei tempi che ci vogliono per farti arrivare la denuncia? mica è immediato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1.che ti rolli :roll:

2. ne restano due di mesi :lol:

3. i TUOI di avvocati non ti hanno parlato dei tempi che ci vogliono per farti arrivare la denuncia? mica è immediato :wink:

1. Rollo perchè è ridicolo :roll:

2. Se mi denuncia rischia di perdere :lol:

3. dipende :roll:

ps. non godere troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi affidare a grossi calibri come Taormina oppure parti spacciato già in partenza. :lol: Cancellara avrà i 3 migliori avvocati di Svizzera ed anche se hai ragione te in quei casi si perde sempre. :banghead:

Azzo Taormina un grosso calibro? :lol: io so che Taormina è un grosso delinquente altro che grosso calibro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo Taormina un grosso calibro? :lol: io so che Taormina è un grosso delinquente altro che grosso calibro :lol:

Piuttosto mi affiderei a Ghedini :lol: sono ormai vent'anni che Berlusconi è sotto processo ma non ha pagato neanche 1 Euro di multa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...