Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
:dubbio:

niente fresco aveva copiato un pezzo di una discussione di un altro forum (spammando), l'ho cancellato. Pensava che io copiassi a mio vantaggio i pezzi scritti da altri, non sapeva però che il tipo che ha scritto quel messaggio "lo conoscevo" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Visto che fresco si lamenta, ve lo faccio vedere io quel messaggio, in "un non ben definito forum", che poi forum non è.

Un utente aveva scritto questo:

"Primo alla cronometro e maglia gialla.

Vai a guardargli la bicicletta, vai vai.

Puppa."

Il "mio amico", opportunamente camuffato per dimostrare di essere d'accordo con la linea del forum, replica al tipo in questi termini:

Si, ma non e’ che se avesse fallito in questa piccola cronometro qualcuno avrebbe avuto il diritto di dire “ecco la prova che prima ha barato”; quindi se e’ una provocazione o uno sfotto’ a chi lancia accuse non provate ok (io stesso ho avuto il tuo pensiero dopo l’arrivo di cancellara), se invece e’ portato come “controprova” di innocenza attenzione, che diventa senza volerlo un cappio al collo perenne del “presunto colpevole” e il terreno si fa scivoloso

Siccome fresco non lo poteva sapere, e ha il vizio di fare il Voyeur ( :lol: ) aveva citato il pezzo da quel forum prendendo in giro, come fa di solito. Pensava di dimostrare chissà quale copiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma se dici che l'altro non è un forum :65:

E poi di chiaro non c'è nulla nel tuo post :rotfl:

non voglio fare pubblicità. Scusa se non sono stato chiaro. Quello non è un vero forum. é una tabella commenti di un blog, che fresco chiama forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

8. ma non e’ che se avesse fallito in questa piccola cronometro qualcuno avrebbe avuto il diritto di dire “ecco la prova che prima ha barato”; quindi se e’ una provocazione o uno sfotto’ il tuo ok, se invece e’ portato come “controprova” di innocenza attenzione, che diventa senza volerlo un cappio al collo perenne del “presunto colpevole” e il terreno si fa scivoloso.

Dal Blog: il disinformatico

passalento ha commentato:

@rodri

"Primo alla cronometro e maglia gialla.

Vai a guardargli la bicicletta, vai vai.

Puppa."

Si, ma non e’ che se avesse fallito in questa piccola cronometro qualcuno avrebbe avuto il diritto di dire “ecco la prova che prima ha barato”; quindi se e’ una provocazione o uno sfotto’ a chi lancia accuse non provate ok (io stesso ho avuto il tuo pensiero dopo l’arrivo di cancellara), se invece e’ portato come “controprova” di innocenza attenzione, che diventa senza volerlo un cappio al collo perenne del “presunto colpevole” e il terreno si fa scivoloso

Commento #564 – 12/6/10 20:51

Rodri ha commentato:

@ Passalento

Chiaro che l'omino bufo la gira come vuole.

Però intanto puppa. E forte.

:24::24::24:

P.S. Citare le fonti è un dovere, non è Spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco lo sapevo che andava cosi :lol: ora interviene il superprocuratore dei miei stivali come fa sempre :dry: ,ma che Guariniello vuole aprire un'inchiesta senza prove concrete?Dopo Fanini ecco un'altro che vuole mettersi in primo piano :sleep: è sempre il Guariniello del doping alla Juventus,falso in bilancio della Juve e tante altre inchieste che si sono risolte con un nulla di fatto :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Dal Blog: il disinformatico

:24::24::24:

P.S. Citare le fonti è un dovere, non è Spam.

solo se sono fonti giornalistiche e non blog

adesso spammi di nuovo e sei ripetitivo, visto che avevo citato il post prima di te e avevo scritto che quella persone la conoscevo :roll:

Gli utenti avranno capito ormai il tuo atteggiamento :roll: fortunatamente :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può sapere perchè mi ergete ad accusatore di cancellara? :D

Io sono solo contro le bici truccate, mica contro cancellara. Poi se vince una corsa, mica gli abbiamo detto che tutte le gare che ha vinto erano buggate. Questo è il suo terreno, la cronometro. Mai neanche sospettato sulle cronometro.

Scusa ma il video chi l'ha fatto? Se non volevi accusare Cancellara dovevi mettere solo le immagini e di Cassani e della Gruber.

Ok, sei contro le bici truccate, ma non contro chi le usa? :dubbio: Ricordati anche che i terreni dello svizzero sono crono, pavè e pianura e al Fiandre Boonen era in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Scusa ma il video chi l'ha fatto? Se non volevi accusare Cancellara dovevi mettere solo le immagini e di Cassani e della Gruber.

Ok, sei contro le bici truccate, ma non contro chi le usa? :dubbio: Ricordati anche che i terreni dello svizzero sono crono, pavè e pianura e al Fiandre Boonen era in crisi.

il video è stato fatto, come ho ripetuto centinaia di volte, per dar voce ad articoli e dichiarazioni come queste:

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=2134

(per fresco: Questo è citare le fonti, non spam :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

solo se sono fonti giornalistiche e non blog

adesso spammi di nuovo e sei ripetitivo, visto che avevo citato il post prima di te e avevo scritto che quella persone la conoscevo :roll:

Gli utenti avranno capito ormai il tuo atteggiamento :roll: fortunatamente :roll:

Io ho solo fatto notare quanto sei ridicolo, scorretto e come ti fai sgamare ovunque tu vada, tu hai dimostrato ancora una volta che delle regole te ne fotti:

1 - Usi parole non tue.

CITAZIONE(BubbaDJ @ 12 June 2010 - 23:03)

8. ma non e’ che se avesse fallito in questa piccola cronometro qualcuno avrebbe avuto il diritto di dire “ecco la prova che prima ha barato”; quindi se e’ una provocazione o uno sfotto’ il tuo ok, se invece e’ portato come “controprova” di innocenza attenzione, che diventa senza volerlo un cappio al collo perenne del “presunto colpevole” e il terreno si fa scivoloso.

2- Hai tolto la frase dove ti danno del delinquente.

Si, ma non e’ che se avesse fallito in questa piccola cronometro qualcuno avrebbe avuto il diritto di dire “ecco la prova che prima ha barato”; quindi se e’ una provocazione o uno sfotto’ a chi lancia accuse non provate ok (io stesso ho avuto il tuo pensiero dopo l’arrivo di cancellara), se invece e’ portato come “controprova” di innocenza attenzione, che diventa senza volerlo un cappio al collo perenne del “presunto colpevole” e il terreno si fa scivoloso

Commento #564 – 12/6/10 20:51

3- T'hanno sgamato dopo 2 giorni.

Chiaro che l'omino bufo la gira come vuole.

Però intanto puppa. E forte.

Gli utenti capiscono, stai tranquillo che capiscono, pretenderesti pure di rivoltare la frittata, dopo che mi hai cancellato il messaggio, tu hai una seria patologia bubba, prima che sia troppo tardi prendine atto e predisponi un'accurata profilassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io ho solo fatto notare quanto sei ridicolo, scorretto e come ti fai sgamare ovunque tu vada, tu hai dimostrato ancora una volta che delle regole te ne fotti:

1 - Usi parole non tue.

CITAZIONE(BubbaDJ @ 12 June 2010 - 23:03)

2- Hai tolto la frase dove ti danno del delinquente.

3- T'hanno sgamato dopo 2 giorni.

Gli utenti capiscono, stai tranquillo che capiscono, pretenderesti pure di rivoltare la frittata, dopo che mi hai cancellato il messaggio, tu hai una seria patologia bubba, prima che sia troppo tardi prendine atto e predisponi un'accurata profilassi.

Ascolta, forse non hai capito o non sai leggere.

1. Ti ho spiegato che quell'utente, quando ho scritto "mio amico" vuol dire una cosa ben precisa. Le capisci le allusioni? Sono parole mie.

2. Il quella frase non mi danno del delinquente. Quella frase dice chiaramente che anche lui pensava dopo aver visto la prova di Cancellara che qualcuno avrebbe scritto o pensato ad uno sfottò contro di me per accuse non provate. Non mi hanno dato del delinquente. Non interpretiamo i significati.

3. Sgamato?

Gli utenti hanno capito che non vogliono immischiarsi giustamente in litigi tra me e te. E che tu ormai ovunque posto mi dai addosso. é un dato di fatto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, forse non hai capito o non sai leggere.

1. Ti ho spiegato che quell'utente, quando ho scritto "mio amico" vuol dire una cosa ben precisa. Le capisci le allusioni? Sono parole mie.

2. Il quella frase non mi danno del delinquente. Quella frase dice chiaramente che anche lui pensava dopo aver visto la prova di Cancellara che qualcuno avrebbe scritto o pensato ad uno sfottò contro di me per accuse non provate. Non mi hanno dato del delinquente. Non interpretiamo i significati.

3. Sgamato?

Gli utenti hanno capito che non vogliono immischiarsi giustamente in litigi tra me e te. E che tu ormai ovunque posto mi dai addosso. é un dato di fatto :wink:

1. Curati.

2.

Si, ma non e’ che se avesse fallito in questa piccola cronometro qualcuno avrebbe avuto il diritto di dire “ecco la prova che prima ha barato”; quindi se e’ una provocazione o uno sfotto’ a chi lancia accuse non provate ok (io stesso ho avuto il tuo pensiero dopo l’arrivo di cancellara), se invece e’ portato come “controprova” di innocenza attenzione, che diventa senza volerlo un cappio al collo perenne del “presunto colpevole” e il terreno si fa scivoloso

Commento #564 – 12/6/10 20:51

Chi lancia accuse non provate è un delinquente

3. Cercatelo su wiki :24::24::24:

Io ho trascurato parecchio questo topic, proprio per quel motivo, diciamo che la penso molto vicino ad Attivissimo. Ti ho criticato perchè sei andato in giro con nick che facevano chiaro riferimento a questo sito, non c'entra niente con tutta la questione, non dovevi proprio immischiarci a noi, magari non tutti la pensano come te.

Stamattina, quando ho letto quel post con la frase mancante, mi sono fatto 4 risate, ed è quello che ho trasposto nel forum.

Tu hai cancellato il mio messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1. Curati.

2.

Chi lancia accuse non provate è un delinquente

3. Cercatelo su wiki :24::24::24:

Io ho trascurato parecchio questo topic, proprio per quel motivo, diciamo che la penso molto vicino ad Attivissimo. Ti ho criticato perchè sei andato in giro con nick che facevano chiaro riferimento a questo sito, non c'entra niente con tutta la questione, non dovevi proprio immischiarci a noi, magari non tutti la pensano come te.

Stamattina, quando ho letto quel post con la frase mancante, mi sono fatto 4 risate, ed è quello che ho trasposto nel forum.

Tu hai cancellato il mio messaggio.

ammettiamo che posso aver cancellato il messaggio per un "errore di interpretazione". Secondo me linkare il forum era spam, secondo altri no.

Ammesso questo, curati non è una risposta educata. E dimostri ancora di non aver capito il senso di quello che ho scritto in merito alla 1. O fai finta.

Non c'è scritto che chi lancia accuse non provate è un delinquente, e io non sono un delinquente in quanto non ho lanciato accuse. Tu mi stai dando del delinquente, potrei querelarti. Perchè dare del delinquente è passibile di querela se si sbaglia. Ma ovviamente non sono così infantile.

Ti ho già spiegato che avevo usato l'account di Google, ed ero rimasto connesso senza accorgermene fin quando emmea non ha cambiato il nome al Nick dell'account di google. Lo ha ammesso Emmea stesso. Smettila per favore di continuare a pensare che io voglia mettere in mezzo la community. Ho messo in mezzo me stesso e nessun altro. Sfido chiunque a dire il contrario. In nessun articolo è stato fatto il nome di questo sito come promotore del filmato. C'è solo il mio nome. Ovunque, ma c'è solo il mio nome, legato al video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici truccate, la menzogna della Saxo Bank

Un approfondimento per il canale francese di Eurosport, con il quale collabora l'ex professionista Jacky Durand, ha approfondito gli strani cambi di bicicletta effettuati da Fabian Cancellara durante il Giro delle Fiandre. A rendere perplessi è il duplice cambio, etichettato come frutto di casuali avvenimenti dalla formazione di Bjarne Riis, che il corridore elvetico ha effettuato tra i 56 e i 51 chilometri alla conclusione.

Le immagini mostrano lo svizzero cambiare una prima volta bicicletta, in seguito a quelli che sembrano essere problemi ai freni, prendendo la bicicletta di riserva, posta sul tetto dell'ammiraglia. Nulla di strano se non fosse che la bicicletta appena lasciata dal campione del mondo non viene caricata sulla macchina, così come a terra resta il meccanico che la "prende in cura". Riappariranno entrambi, 5 km più tardi, per il secondo cambio di bicicletta, dove allo svizzero viene ridata la stessa bicicletta , come mostra la presenza del numero di gara, che prima aveva lasciato, lamentando problemi meccanici.

Come è possibile che un meccanico appiedato possa aver anticipato Cancellara? Semplicemente perché il punto in cui è avvenuto il primo cambio si trova, in linea d'aria, a circa 500 metri da quello dove è avvenuto il secondo. Una mossa dunque studiata a tavolino, come mostrano inequivocabilmente le immagini mostrate dal servizio che riprendono una ripresa amatoriale facilmente reperibile in rete, ma perché negarlo? Perché dire, come riporta lo stesso Durand, autore del servizio, di aver "dimenticato" il meccanico?

D'altro canto, quale vantaggio possono aver avuto da tale manovra? In effetti non è chiaro e a poco servirebbe gettarsi in congetture ma l'interrogativo resta: perché mentire?

Fonte: http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=3677

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
http://la1.rsi.ch/falo/

Dovrebbero parlare della "bici dopata" giovedì...

a condurre la trasmissione chissà chi ci sarà :roll:

magari se puoi registrala. o magari se sai dove c'è uno streaming (legale) dimmelo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a condurre la trasmissione chissà chi ci sarà :roll:

magari se puoi registrala. o magari se sai dove c'è uno streaming (legale) dimmelo :wink:

Rendono disponibile il video, dallo stesso link, venerdì 18, se ti interessa.

Per quanto riguarda le registrazioni registro tramite Hard Disk esterno, ma non è possibile estrarre le registrazioni, ringraziamo Bluewin Tv..:S

In streaming dovresti poterla vedere su zattoo, ma ad essere sincero non so se è una servizio disponibile anche da voi in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Rendono disponibile il video, dallo stesso link, venerdì 18, se ti interessa.

Per quanto riguarda le registrazioni registro tramite Hard Disk esterno, ma non è possibile estrarre le registrazioni, ringraziamo Bluewin Tv..:S

In streaming dovresti poterla vedere su zattoo, ma ad essere sincero non so se è una servizio disponibile anche da voi in Italia.

cmq il canale è RSI visibile anche da satellite in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Articolo sulla home di Repubblica, andatevelo a leggere.

Comunque il cerchio si sta stringendo sempre più su Cancellara. Per me rischia qualcosa, iniziano a saltare fuori testimonianze su sparizioni di biciclette all'arrivo, servizi di televisioni varie. Insomma, pare che l'abbia fatta davvero grossa stavolta. L'UCI naturalmente fa finta di niente, perchè lo scandalo della bici dopata vale almeno 1000 positività all'antidoping. Non è solo una perdità di credibilità, è proprio un altro sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...