Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non godo, me ne frego completamente :roll:

Comunque proprio perché dipende come fai a dire che non l'ha fatto... :roll:

Rischia di perdere vuol dire che rischia anche di vincere :roll:

Wanka in versione Lapalisse.

Se te ne freghi, perchè intervieni? Se intervieni rimarcando cose ovvie, ipotizzo che te ne freghi qualcosa. Ipotesi alternativa: intervieni per ricordarci che sei un moderatore, anzi il Moderatore.

Concluso il doveroso rimbrotto al nostro [parola da scegliere assolutamente a piacere: in privato sarò lieto di darvi qualche suggerimento] preferito, penso che Bubba abbia poco da temere.

Perchè nell'ambiente come sono andate le cose si sa, chiaramente nessuno può o vuole provarlo. Quando dico vuole, intendo che un corridore e una squadra così importanti sanno come ripagare il silenzio.

Tanto per dire, non ho capito perchè Cancellara nella tappa con le cotes della Liegi ha insistito per neutralizzare il finale anche una volta che Andy è tornato in gruppo. Di fatto ha regalato la maglia gialla che portava a Chavanel e alla Quick Step, proprio in terra belga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non si capiscono le cose è meglio non fare i saputelli :roll:

Me ne frego se lui viene condannato o meno. Intervengo perchè l'ovvietà che ho detto non lo era evidentemente per tutti, così come lo è per me e per te, visto che l'argomentazione per il quale non era stato iniziato nulla era che in poche settimane non era arrivato nulla...

Ti farei notare poi come parli a sproposito visto che il mio essere moderatore non è mai stato tirato in ballo in questa discussione se non da te che non hai nulla di meglio da fare che ricordare a tutti che io lo sia :mrgreen:

Concludo la doverosa risposta notando in primis come il tuo intervento è servito solo a ricordare a tutti quanto io ti stia sulle scatole e in secundis come l'ovvietà non sia a quanto pare una mia sola caratteristica :roll:

PS non hai pubblicamente diritto di replica a questo post (visto che non si parla dell'argomento del topic) ma sarò lieto invece di averla in privato insieme ai tuoi illuminanti suggerimenti, soprattutto sulla parola di cui mi dovrei fregiare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non si capiscono le cose è meglio non fare i saputelli :roll:

Me ne frego se lui viene condannato o meno. Intervengo perchè l'ovvietà che ho detto non lo era evidentemente per tutti, così come lo è per me e per te, visto che l'argomentazione per il quale non era stato iniziato nulla era che in poche settimane non era arrivato nulla...

Ti farei notare poi come parli a sproposito visto che il mio essere moderatore non è mai stato tirato in ballo in questa discussione se non da te che non hai nulla di meglio da fare che ricordare a tutti che io lo sia :mrgreen:

Concludo la doverosa risposta notando in primis come il tuo intervento è servito solo a ricordare a tutti quanto io ti stia sulle scatole e in secundis come l'ovvietà non sia a quanto pare una mia sola caratteristica :roll:

PS non hai pubblicamente diritto di replica a questo post (visto che non si parla dell'argomento del topic) ma sarò lieto invece di averla in privato insieme ai tuoi illuminanti suggerimenti, soprattutto sulla parola di cui mi dovrei fregiare :wink:

La replica pubblica mi sembra doverosa. La parola la svelo a tutti tranne che a te, altrimenti che divertimento c'è? Chi non ha niente da fare mi scriva in privato e mi comunichi che parola ha inserito. Sarà una sorta di sondaggio, appena possibile ti farò avere i risultati.

Ovvietà per ovvietà, passo anche io alle frasi fatte: non ci sono più le mezze stagioni, Venezia è bella ma non ci vivrei...

Ricordare che passato un mese in un lasso di tempo di tre mesi ne mancano due a me sembra scontato, se per qualcuno non lo è dubito che un simile individuo sappia distinguere le lettere sulla tastiera. Però mai dire mai, d'ora in poi propongo di istituire un'apposita rubrica dal titolo "Wanka contro l'analfabetismo", così saprò che posso passare avanti evitando di leggere quello che scrivi.

Il tuo ruolo di moderatore non sfugge a nessuno, credo, però ognuno ha le sue fissazioni: la mia, neanche a dirlo, è ricordare alla community che esisti. L'ingrato sei tu che invece di ringraziarmi mi accusi di non averti in simpatia.

Per non andare ot, aggiungo che oggi ad Eurosport hanno parlato parecchio del motorino invisibile in una telefonata con Saronni.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ero intervenuto anche prima caro il mio sapientino :mrgreen:

Senza contare che il "tu is megl ke uan" era una battuta, cosa evidente, e non era nemmeno l'unica replica del post da te (solo peraltro) incriminato... Mi sembra dunque che tu abbia dei problemi con le consecutio temporum e con l'individuazione di cos'è prima e cosa è dopo.

Se hai tanti problemi con me, fai una cosa semplicissima: imposta che ignori i miei messaggi (io purtroppo non lo posso fare perché, lo sottolineo visto che è molto importante farlo e ci provo tanto gusto ad essere superiore a te in questo forum, sono moderatore) così non avrai bisogno di evitare di leggere quello che scrivo, sarà automatico :wink:

A una persona a quanto pare sfugge comunque che sono moderatore: a te. Se un moderatore ti dice che non hai diritto di replica pubblica non ce l'hai. Quel che ti sembra doveroso dunque non lo è :wink: Ti ringrazio (non vorrei sembrarti nuovamente ingrato :mrgreen: ) comunque per la continua pubblicità che mi fai, ma al momento proprio non mi serve :mrgreen: Mi riservo di contattare la tua agenzia pubblicitaria in futuro :wink:

PS Questo forum ha un regolamento e l'hai più volte infranto, se vuoi continuare (sì ti minaccio, mi fa sentire potente e col pisello lungo) fai pure, ma ne subirai le conseguenze come chiunque altro :wink:

PPS ah, quanto mi diverto :rotfl:

Edit: mi ero scordato. ovviamente se vuoi continuare in privato accetto più che volentieri. Se magari vuoi anche diventare serio e sensato non sarebbe male :wink: Oppure continua pure in questo modo, due risate me le faccio sempre volentieri :mrgreen:

Modificato da Wanka84
Giusto reclamo di Ste91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

CICLISMO, BICI MOTORIZZATE; FANINI A PM: SENTITE VISCONTI

Ivano Fanini, patron dell''Amore e Vita-Conad' ha avanzato una richiesta al procuratore di Torino, Raffaele Guariniello, affinché senta anche il neo-campione italiano Giovanni Visconti e il preisdente della Federciclismo, Renato di Rocco, in merito all'inchiesta sulle bici motorizzate: " Se anche l'UCI ha aperto un'inchiesta evidentemente c'è qualcosa di vero nello scambio sospetto di bicicletta da parte di un corridore partecipante al campionato italiano a fine gara - ha dichiarato Fanini - pare che questo corridore sia proprio Giovanni Visconti. Spero che Guariniello inviti sia questo corridore che il presidente Di Rocco a deporre presso la sua procura affinché si possa chiarire la vicenda".

Repubblica.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho saputo di questa cosa qualche giorno fa da Eurosport. In pratica la federciclismo, autonomamente, sta indagando sul campionato italiano. E' una cosa grossa, oggi devo saperne qualcosa di più. Di Visconti mi giunge nuova, quando ho parlato con Fanini ieri, non era saltato il nome di Visconti, dovevo chiamare Di Rocco ieri pomeriggio, mi ha anticipato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo di questa cosa qualche giorno fa da Eurosport. In pratica la federciclismo, autonomamente, sta indagando sul campionato italiano. E' una cosa grossa, oggi devo saperne qualcosa di più. Di Visconti mi giunge nuova, quando ho parlato con Fanini ieri, non era saltato il nome di Visconti, dovevo chiamare Di Rocco ieri pomeriggio, mi ha anticipato lui.

ti vuole rubare l'esclusiva :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No è meglio se si espone lui. Io non me lo posso permettere. Ho già gli svizzeri col fiato sul collo.

Anche perchè questa è una stronzata bella e buona :lol: , e Fanini andrebbe squalificato per valori alti di cazzate nel sangue :lol:

PS: Bubba è tutta colpa tua :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Anche perchè questa è una stronzata bella e buona :lol: , e Fanini andrebbe squalificato per valori alti di cazzate nel sangue :lol:

PS: Bubba è tutta colpa tua :lol:

tu calchi troppo la scusa dello scherzo per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè Fanini siccome non vince un accidente deve gettare fango senza prove sugli altri...

questo è l'atteggiamento sbagliato.... e uno parla perchè non vince e l'altro parla(khol) solo perchè è stato beccato ed è invidioso...

è ovvio che chi vince dopandosi o facendo altre porcate non parlerà mai... e se lo fa parla solo dopo che è stato beccato... e iniziano i commenti.. facile parlare adesso che è stato preso ora accusa tutti per ripicca.....

fanini si farà anche pubblicità (visto che ahimè servono i soldi per vivere) però di certo ne sa di più lui che tutti noi messi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu calchi troppo la scusa dello scherzo per i miei gusti

sei ti sei offeso, non era mia intenzione :wink:

parlando seriamente dico che Fanini sta diventando ridicolo con sta cosa: o soffre di manie di protagonismo e vuole sentire parlare di se, oppure non so che dire....

1) perchè il fatto che abbia cambiato bici non è certo

2) perchè accusare senza prove è offensivo per chi ha vinto come Visconti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora la situazione è questa.

Il corridore sospettato dalla federciclismo è proprio Visconti :lol:

La federazione sospetta di lui ma Scinto si è difeso dicendo che era per sostituire le ruote (ma ha sostituito tutta la bici) e non far vedere ruote di una marca diversa dallo sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la situazione è questa.

Il corridore sospettato è proprio Visconti :lol:

La federazione sospetta di lui ma Scinto si è difeso dicendo che era per sostituire le ruote (ma ha sostituito tutta la bici) e non far vedere ruote di una marca diversa dallo sponsor.

ah.. ma quindi si è certi che ha cambiato la bici....

comunque non credo che abbia rischiato tanto con gli scanner che ci sono in giro :|

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è l'atteggiamento sbagliato.... e uno parla perchè non vince e l'altro parla(khol) solo perchè è stato beccato ed è invidioso...

è ovvio che chi vince dopandosi o facendo altre porcate non parlerà mai... e se lo fa parla solo dopo che è stato beccato... e iniziano i commenti.. facile parlare adesso che è stato preso ora accusa tutti per ripicca.....

fanini si farà anche pubblicità (visto che ahimè servono i soldi per vivere) però di certo ne sa di più lui che tutti noi messi insieme.

E' vero, però adesso sta iniziando ad esagerare. Col fatto che la gente e la federazione gli danno retta crede di poter sparare a zero su tutti senza uno straccio di prova. Se riuscisse a dimostrare tutto ciò che dice il ciclismo italiano diventerebbe pulito, stando alle sue dichiarazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...