Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Quindi ti posso qualificare come aspirante giornalista nell'articolo? Se non ti piace dimmi te :D

Non saprei come qualificarmi. Ti posso dire che mi pagano per fare i servizi di VideoNews e in busta paga sono qualificato come giornalista, il tesserino non ce l'ho ma sono in praticantato. Quindi aspirante giornalista non credo perchè vorrebbe dire che neanche scriverei per testate riconosciute come tali. Non saprei. Fai come credi più giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

le cose non stanno così. La faccenda sarà pure iniziata come un innocente video. Ma sono stato coinvolto in una situazione più grande, ho fatto altre ricerche, portato alla luce diverse cose, ultima ma non ultima di importanza l'ingannao perpetuato dalla carrera, per il quale ha fatto per molti mesi pubblicità occulta istvàn varjas. Infatti, l'inventore ungherese ha lavorato alla carrera per realizzare la bici truccata in vendita oggi. Lo dimostrano le due biciclette fatte vedere da Cassani a TGiro del 27 maggio, la bici fatta vedere dalla tv svizzera nella trasmissione falò il 17 giugno, la bici che vende la carrera. I disegni sono gli stessi, ma anche se uno non se ne accorgesse visivamente, lo dimostrano i fatti..

1) Varjas ha detto alla Tv svizzera che la bici mostrata da Cassani era la stessa, e che quindi era lui stesso ad avergliela data a cassani

2) Cassani ha detto alla procura di Torino che quella bici era una Carrera (e anche un idiota se ne può accorgere dai filmati)

3) Varjas ha lavorato per la Carrera, il meccanismo è precisamente lo stesso che vende la carrera.

e ci sono molte altre cose che non sapete.

Ho collaborato per mesi con la giustizia e il PM Guariniello. Mi sembra riduttivo dire che tutto quello che ho fatto è un video.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

COMUNICATO n. 2 - I PRIMI NOMINATIVI DEI PRESTIGIOSI PREMIATI del "MEMORIAL GIAMPAOLO BARDELLI 2011"

Comunicato n. 2

XXVII Memorial Giampaolo Bardelli di sabato 30 aprile 2011 all'Hotel Villa Cappugi in Via di Collegigliato,45

Rendo noti oggi i primi due nomi di personaggi che saranno premiati col Memorial Giampaolo Bardelli 2011.

Si tratta di due realtà molto diverse indicative delle “Nuove frontiere” che il “Memorial Giampaolo Bardelli” si prefigge di valorizzare con questa edizione.

PRIMA NOMINATION

On. GIANNI RIVERA ( ex calciatore),

Dr. GIORGIO GALANTI ( Medico Università di Firenze)

e MASSIMO MASINI ( ex atleta di Basket )

in quanto fondatori di “CAVREA ONLUS”

ovvero : “Un centro di alta rilevanza medica e scientifica nel quale assistenza e ricerca possano svilupparsi vicendevolmente per venire incontro ai bisogni medici di ex atleti delle più diverse discipline sportive, dando vita al contempo a una banca dati nazionale in grado di fornire informazioni su eventuali correlazioni fra prolungata attività fisica e patologie”,

Con questo riconoscimento il PRINCPIO ETICO che viene premiato è quello della “PROMOZIONE DI STRUTTURE CONCRETE a SOSTEGNO SOCIALE DI SPORTIVI NON PIU' IN ATTIVITA'” -

Si prende atto in sostanza di finalità di eccezionale valore sociale che si sottolineano ovvero “ offrire assistenza, attraverso il Servizio Sanitario Nazionale, agli ex atleti che presentano, in relazione alla loro passata attività agonistica, malattie invalidanti o comunque di ostacolo a una normale vita lavorativa e di relazione.”

.........................................................................................................................................

SECONDA NOMINATON

MICHELE BUFALINO

ovvero : IL GIOVANE CHE HA SCOPERTO LA BICI TRUCCATA ovvero MOTORIZZATA

Michele Bufalino è nato a Pisa il 5 Settembre 1987.

Si è diplomato al Liceo Classico G.Galilei di Pisa nel 2007.

Attualmente è iscritto al terzo anno del corso di laurea in Informatica Umanistica dell'Università di Pisa che fa parte della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.

Nel 2009 ha pubblicato il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "CENTO PISA", assieme al collega Jacopo Piotto, per la CLD LIBRI.

La scoperta della bici truccata sarà “tradotta” in un libro che sarà pubblicato prima dello svolgimento del “Memorial Bardelli” : in tale circostanza sarà adeguatamente valorizzato un testo sulla “ vicenda bici truccata”. Michele Bufalino ha continuato a seguire la vicenda che ha assunto una portata nazionale dai contorni commerciali quando la Carrera, che progettava da mesi con l’inventore ungherese Varjas, al centro delle indagini internazionali UCI sulla vicenda, ha deciso di mettere in vendita questo dispositivo al grande pubblico.

Pistoia 13 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

COMUNICATO n. 2 - I PRIMI NOMINATIVI DEI PRESTIGIOSI PREMIATI del "MEMORIAL GIAMPAOLO BARDELLI 2011"

Comunicato n. 2

XXVII Memorial Giampaolo Bardelli di sabato 30 aprile 2011 all'Hotel Villa Cappugi in Via di Collegigliato,45

Rendo noti oggi i primi due nomi di personaggi che saranno premiati col Memorial Giampaolo Bardelli 2011.

Si tratta di due realtà molto diverse indicative delle “Nuove frontiere” che il “Memorial Giampaolo Bardelli” si prefigge di valorizzare con questa edizione.

PRIMA NOMINATION

On. GIANNI RIVERA ( ex calciatore),

Dr. GIORGIO GALANTI ( Medico Università di Firenze)

e MASSIMO MASINI ( ex atleta di Basket )

in quanto fondatori di “CAVREA ONLUS”

ovvero : “Un centro di alta rilevanza medica e scientifica nel quale assistenza e ricerca possano svilupparsi vicendevolmente per venire incontro ai bisogni medici di ex atleti delle più diverse discipline sportive, dando vita al contempo a una banca dati nazionale in grado di fornire informazioni su eventuali correlazioni fra prolungata attività fisica e patologie”,

Con questo riconoscimento il PRINCPIO ETICO che viene premiato è quello della “PROMOZIONE DI STRUTTURE CONCRETE a SOSTEGNO SOCIALE DI SPORTIVI NON PIU' IN ATTIVITA'” -

Si prende atto in sostanza di finalità di eccezionale valore sociale che si sottolineano ovvero “ offrire assistenza, attraverso il Servizio Sanitario Nazionale, agli ex atleti che presentano, in relazione alla loro passata attività agonistica, malattie invalidanti o comunque di ostacolo a una normale vita lavorativa e di relazione.”

.........................................................................................................................................

SECONDA NOMINATON

MICHELE BUFALINO

ovvero : IL GIOVANE CHE HA SCOPERTO LA BICI TRUCCATA ovvero MOTORIZZATA

Michele Bufalino è nato a Pisa il 5 Settembre 1987.

Si è diplomato al Liceo Classico G.Galilei di Pisa nel 2007.

Attualmente è iscritto al terzo anno del corso di laurea in Informatica Umanistica dell'Università di Pisa che fa parte della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.

Nel 2009 ha pubblicato il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "CENTO PISA", assieme al collega Jacopo Piotto, per la CLD LIBRI.

La scoperta della bici truccata sarà “tradotta” in un libro che sarà pubblicato prima dello svolgimento del “Memorial Bardelli” : in tale circostanza sarà adeguatamente valorizzato un testo sulla “ vicenda bici truccata”. Michele Bufalino ha continuato a seguire la vicenda che ha assunto una portata nazionale dai contorni commerciali quando la Carrera, che progettava da mesi con l’inventore ungherese Varjas, al centro delle indagini internazionali UCI sulla vicenda, ha deciso di mettere in vendita questo dispositivo al grande pubblico.

Pistoia 13 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Perdonami ma "che ha scoperto la bici truccata" non si può veramente sentire, soprattutto visto che nel tuo video usi pezzi di un servizio televisivo :D

Dei meriti che hai avuto nella vicenda, quello della scoperta non c'è...

:happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi ma è ovvio che per "scoperta" si intende l'averla portata alla luce della stampa mondiale. :rolleyes:

Non l'ho mica scoperta io, io però l'ho portata alla luce, collaborato con giornali di tutta europa perchè se ne parlasse. Ho fatto aprire l'inchiesta a Guariniello. Ce n'è di carne sul fuoco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...