Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1: STAGIONE 2008 IN ARRIVO......


Steve

Messaggi raccomandati

No Massa è decisamente più forte!! Dilla tutta!!!

Raikkonen sicuramente sarà imbattibile nel bere più Champagne di tutti (brutto ubriacone!!), ma al volante della Ferrari non ce lo voglio più vedere... Non ha gli attributi, cosa che invece Massa ieri ha dimostrato...

Non dimentichiamo che l'mbriaco l'anno scorso ha vinto grazie a Massa, se no col cavolo che vinceva!!!!

Quest'anno vince ancora Kimi... Massa non solo è inconstante, ma non ha le qualità per fare da prima guida in un top team. Il primo anno in ferrari, con Micheal a lottare per il titolo, qualche podio, due buone vittorie e tanti errori(a partire dal debutto in Bahrein). La seconda stagione sbaglia subito in Malesia(dopo la pole, sbaglia la partenza poi nel tentativo di rimontare finisce 5), poi vince qualche gara prima di autoeliminarsi con i suoi errori dalla lotta al mondiale( tra i quali squalifica per essere uscito dalla pit lane col semaforo rosso). Massa finisce dietro le Mclaren e Raikkonen vince il titolo. Ora il 2008, dove alterna belle vittorie a prestazioni al limite del ridicolo(vedi Silverstone). Anche Raikkonen sbaglia(e pure tanto purtroppo), ma non vedo come ci possano essere dubbi sulla prima guida Ferrari :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 938
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quest'anno vince ancora Kimi... Massa non solo è inconstante, ma non ha le qualità per fare da prima guida in un top team. Il primo anno in ferrari, con Micheal a lottare per il titolo, qualche podio, due buone vittorie e tanti errori(a partire dal debutto in Bahrein). La seconda stagione sbaglia subito in Malesia(dopo la pole, sbaglia la partenza poi nel tentativo di rimontare finisce 5), poi vince qualche gara prima di autoeliminarsi con i suoi errori dalla lotta al mondiale( tra i quali squalifica per essere uscito dalla pit lane col semaforo rosso). Massa finisce dietro le Mclaren e Raikkonen vince il titolo. Ora il 2008, dove alterna belle vittorie a prestazioni al limite del ridicolo(vedi Silverstone). Anche Raikkonen sbaglia(e pure tanto purtroppo), ma non vedo come ci possano essere dubbi sulla prima guida Ferrari :wink:

Massa compagno di Micheal non fa testo.

In quell'epoca esistevano due macchine, quella di "serie A" e quella di "serie B".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra innegabile che qualsiasi compagno di Schummi non abbia avuto il suo stesso trattamento.

E non mi riferisco a Massa, ma a tutta la carriera di Michael.

Tra l'altro è stato detto anche più volte pubblicamente.

Non mi sembra proprio...Lo stesso trattamento non lo hanno ricevuto dalla natura probabilmente :wink::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio...Lo stesso trattamento non lo hanno ricevuto dalla natura probabilmente :wink::smile:

Ma cosa c'entra ?????

Io, non ho detto che non era meno bravo dei compagni !! Tutt'altro !!

Ma oltre la natura di pilota, ha agito anche la sua bravura di uomo business.

Voleva essere un capitano senza avare compagni che gli dessero fastidio, e così e accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra ?????

Io, non ho detto che non era meno bravo dei compagni !! Tutt'altro !!

Ma oltre la natura di pilota, ha agito anche la sua bravura di uomo business.

Voleva essere un capitano senza avare compagni che gli dessero fastidio, e così e accaduto.

Era una battuta :wink:

Semplicemente bisogna sempre cercare le attenuanti. Un conto è dire che non voleva compagni che lo infastidissero, e un conto è dire che al compagno venivano riservati trattamenti che lo condizionassero negativamente. Schumacher veniva affiancato da scudieri, che riuscivano a tirare fuori dalla macchina l'80%. Lui è sempre stato capace di spingerla al 110%. E il terzo posto nel 2005,davanti alle seconde guide di Renault e Mclaren(nettamente superiori) con Barrichello 7 ne è la prova lampante. Per quale motivo la Ferrari avrebbe dovuto affiancare al pilota milgiore al mondo un'altra prima guida? Visti i risultati(prima e dopo) è evidente che sia stata la scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Massa è decisamente più forte!! Dilla tutta!!!

Raikkonen sicuramente sarà imbattibile nel bere più Champagne di tutti (brutto ubriacone!!), ma al volante della Ferrari non ce lo voglio più vedere... Non ha gli attributi, cosa che invece Massa ieri ha dimostrato...

Non dimentichiamo che l'mbriaco l'anno scorso ha vinto grazie a Massa, se no col cavolo che vinceva!!!!

Massa non è mai stato me costante ne tantomeno è più forte di Kimi. Sta vivendo il momento più lucido della sua carriera e nonostante tutto non riesce a fare il salto di qualità. Kimi invece è molto ma molto più freddo di Felipe e sicuramente più costante e veloce, lo ha dimostrato nell'arco della sua carriera. Sta ora vivendo un brutto momento a differenza del compagno e nonostante ciò è ancora in lotta, speriamo si dia una dritta al più presto sennò sono dolori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Alonso, se la Renault non gli fornisce una vettura decente continuerà a fare 'sti risultati cacosi...

Dalla prossima gara la Force India avrà il cambio a marce continue o roba del genere, così potremo vedere forse il mitico Sutil a punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Alonso, se la Renault non gli fornisce una vettura decente continuerà a fare 'sti risultati cacosi...

Dalla prossima gara la Force India avrà il cambio a marce continue o roba del genere, così potremo vedere forse il mitico Sutil a punti...

Alonso viene dato alla Honda l'anno prossimo e in ferrari al 2010. Mi sembra strano cmq vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso viene dato alla Honda l'anno prossimo e in ferrari al 2010. Mi sembra strano cmq vedremo...

Speriamo che arrivi prima Alonso...non se ne può più di quei due "piloti", Paperino e CosoDiGhiaccio...fanno ridere...Alonso e Trulli ci vorrebbero in Ferrari :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè trulli...ci vorrebbe Kubica.

Kubica mi piace moltissimo. Così come Vettel

Kubica è bravo...però immagina avere pilota italiano su macchina italiana :shock2:
ora come ora nessun pilota italiano è degno di guidare una ferrari...

Si. Non so se qualcuno di voi ha seguito il discorso fatto a "pit lane", sul quale mi trovo completamente d'accordo. In poche parole si diceva come l'Italia non ha un fuoriclasse tra i piloti da tantissimo tempo. Se guardiamo le moto però continuiamo a svezzare talenti(anche se poi alcuni poi si perdono). Il "problema" è quindi rappresentato proprio dalla Ferrari. Diciamoci la verità(almeno la mia): basta che la Ferrari vinca, a pochi importa se su di essa ci sia un tedesco, un finlandese o un italiano. E quindi c'è poco interesse nel far crescere piloti italiani..."tanto c'è la Ferrari".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come si faccia a credere che i piloti che ha la ferrari siano migliori di Trulli...intanto non ho mai visto Trulli girarsi 5 volte in una gara con pioggia...al contrario di Paperino che vola fuori anche se un tifoso sputa sulla traiettoria...

Trulli ha fatto crescere tantissimo la toyota da quando l'hanno preso, ha fatto e sta facendo un grande lavoro e meriterebbe molto più dei piloti che sono in ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra innegabile che qualsiasi compagno di Schummi non abbia avuto il suo stesso trattamento.

E non mi riferisco a Massa, ma a tutta la carriera di Michael.

Tra l'altro è stato detto anche più volte pubblicamente.

Questo mi sembra anche naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sutil ha un ottimo pilota, ma ha avuto la sfortuna di non approdare quest'anno in un team medio...o ci va il prossimo anno o la sua esplosione diventa un serio problema.

Trulli assolutamente non mi pare adatto ad un top team

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me trulli in ferrari farebbe bene xke portare un toyota molte volte nei primi 5 nn è facile

Quest'anno in 11 gare è entrato due volte nei primi cinque. Fisichella ha corso per due anni nella vettura campione del mondo e a parte un paio di vittorie? Non vedo perchè in Ferrari dovrebbe fare meglio. Sarebbero due buone seconde guide. Cmq a forza di dare del brocco a Kimi...Ci stiamo dimenticando che è Campione del Mondo? Al primo anno in Ferrari? E ora è qualche punto dietro Hamilton. Ha avuto il contraccolpo psicologico per la sfortuna avuta ultimamente. Il periodaccio penso sia finito con Budapest. Chi si aspettava Schumacher si sbaglia di grosso. Kimi è umano e sbaglia, ma per me è il numero 1 attualmente :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno in 11 gare è entrato due volte nei primi cinque. Fisichella ha corso per due anni nella vettura campione del mondo e a parte un paio di vittorie? Non vedo perchè in Ferrari dovrebbe fare meglio. Sarebbero due buone seconde guide. Cmq a forza di dare del brocco a Kimi...Ci stiamo dimenticando che è Campione del Mondo? Al primo anno in Ferrari? E ora è qualche punto dietro Hamilton. Ha avuto il contraccolpo psicologico per la sfortuna avuta ultimamente. Il periodaccio penso sia finito con Budapest. Chi si aspettava Schumacher si sbaglia di grosso. Kimi è umano e sbaglia, ma per me è il numero 1 attualmente :wink:

Fisichella si ritirava quasi tutte le gare per problemi tecnici.

Non penso che massa sia un gran che perche quando correva con la sauber non ha mai fatto niente, gente come trulli invece con una toyota scassatissima è riuscito a salire più di una volta nel podio (2005), fisichella è riuscito a vincere con la jordan...

e ce ne sarebbero esempi da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

fisichella è riuscito a vincere con la jordan...

Bellissimo quel GP d'Interlagos :wink: mi ricordo tutte le uscite e le gomme di protezione che volavano in pista.

Ma bisogna ammettere che ebbe molta fortuna quel giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisichella si ritirava quasi tutte le gare per problemi tecnici.

Non penso che massa sia un gran che perche quando correva con la sauber non ha mai fatto niente, gente come trulli invece con una toyota scassatissima è riuscito a salire più di una volta nel podio (2005), fisichella è riuscito a vincere con la jordan...

e ce ne sarebbero esempi da fare.

La vittoria di Fisichella con la Jordan è considerabile secondo te? :wink: Per la precisione nel 2005 si è ritirato 5 volte, nel 2006 solo 2. Il resto sono qualche podio, due vittorie, e tanti tanti piazzamenti. Con la vettura migliore.

E trulli ha fatto molti podi con una toyota disastrata?Beh...ricordi maluccio. Di podi ne ha fatti 2...ed è arrivato dietro il compagno di squadra in classifica, entrambi davanti alla seconda Ferrari. Non era proprio una Toyota disastrata quella, e cmq è arrivato dietro Ralf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...