Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1: STAGIONE 2008 IN ARRIVO......


Steve

Messaggi raccomandati

Più o meno questi sono tutti sicuri

Ferrari 1 Kimi Raikkonen 2 Felipe Massa

BMW Sauber 3 Nick Heidfeld 4 Robert Kubica

Renault 5 Fernando Alonso 6 Nelsinho Piquet

Williams 7 Nico Rosberg 8 Kazuki Nakajima

Red Bull 9 David Coulthard 10 Mark Webber

Toyota 11 Jarno Trulli 12 Timo Glock

Toro Rosso 14 Sebastian Vettel 15 Sebastien Bourdais

Honda 16 Jenson Button 17 Rubens Barrichello

McLaren-Mercedes 22 Lewis Hamilton 23 Heikki Kovalainen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 938
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Più o meno questi sono tutti sicuri

Ferrari 1 Kimi Raikkonen 2 Felipe Massa

BMW Sauber 3 Nick Heidfeld 4 Robert Kubica

Renault 5 Fernando Alonso 6 Nelsinho Piquet

Williams 7 Nico Rosberg 8 Kazuki Nakajima

Red Bull 9 David Coulthard 10 Mark Webber

Toyota 11 Jarno Trulli 12 Timo Glock

Toro Rosso 14 Sebastian Vettel 15 Sebastien Bourdais

Honda 16 Jenson Button 17 Rubens Barrichello

McLaren-Mercedes 22 Lewis Hamilton 23 Heikki Kovalainen

Alla williams ci stava meglio fisichella, che quel giapponese.

La super aguri ha tenuto sato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad un paio di persone:

ma la force india punta a qualcosa di concreto o è un'altra scuderia materasso?

Sicuramente punta più in alto di Midland e Spyker ed ha anche molti più soldi... Potrebbe essere tra un paio di annetti come la Red Bull... Già ai test ha portato sempre molte soluzioni nuove e si è dimostrata almeno non immobile come le due predecessori (anche se la Spyker aveva Sviluppato la macchina arrivando anche ad una versione B...)

Alla williams ci stava meglio fisichella, che quel giapponese.

Il giapponese, Nakajima, è un signor pilota: guardatevi la gara di Interlagos (tranne incidente al box che al debutto può capitare) dove ha fatto una grandissima gara.... Altro che Fisichella

ma la toro rosso non dovrebbe avere 13-14 anzichè 14-15?

Il numero 13 per convenzione non si usa perchè porta sfiga... Il 17 invece si usa perchè è un numero sfortunato solo nella tradizione latina...

Fisichella probabilmente andrà alla Force India, che dovrebbe annunciare i suoi piloti prima di Natale, mentre la super aguri dovrebbe aver confermato Sato

Fisichella che vada al DTM o in Nascar... Alla Force India ci andrà uno tra Liuzzi e Klien (con l'italiano favorito perchè "consigliato" del confermato Sutil)

Per Fisico invece rimarrebbe solo la Super Aguri dove bisogna portare molti soldini visto che è in crisi finanziaria (Sato confermato al 99% mentre Davidson sembra essere stato giubilato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fisico invece rimarrebbe solo la Super Aguri dove bisogna portare molti soldini visto che è in crisi finanziaria (Sato confermato al 99% mentre Davidson sembra essere stato giubilato)

Fisichella potrebbe averli quegli sponsor, aveva anche una squadra in gp2, quegli sponsor li porta alla super aguri e lo pigliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vi vorrei porre un interrogativo:

Secondo voi vince il mondiale il pilota che veramente è il più forte e se lo merita o solo quello che ha la macchina più forte?

Lo vince il più forte tra quelli che hanno una macchina forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Schumi vale ancora oro: 35 milioni dagli sponsor

Secondo la "Bild", l'ex pilota della Ferrari è pronto a guadagnare tanto entro il 2014. Raikkonen, intanto, si è piazzato al 3° posto nella classifica dello sportivo più amato in Finlandia. Alla Renault si presenta Piquet Jr.: "Non basta il cognome, per la F1 ho lavorato duro"

schumi--346x212.jpg

La nuova tuta sfoggiata da Schumacher a Wembley. Afp

MILANO, 20 dicembre 2007 - Nonostante si sia ritirato dalla F1 alla fine della stagione 2006, l'ex pilota della Ferrari Michael Schumacher - secondo una stima pubblicata oggi dal quotidiano tedesco Bild-Zeitung - è pronto a incassare altri 35 milioni di euro da qui al 2014. Nella recente "Race of Champions" corsa a Londra, infatti, il tedesco ha sfoggiato per la prima volta una nuova tuta, caratterizzata dai colori bianco e nero con i vecchi sponsor. Dal 1° gennaio si aggiungerà un nuovo accordo con la Bacardi.

RAIKKONEN - Se Schumi è rimasto nei cuori di tifosi e aziende, lo stesso non può dire, al momento, Kimi Raikkonen. Stando al sito web dell'associazione che raccoglie le federazioni di atletica a livello internazionale (IAAF), infatti, il pilota della Ferrari non è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di sportivo finlandese dell'anno malgrado la vittoria nel mondiale di Formula 1. Al 1° posto il campione del mondo di giavellotto Tero Pitkamaki, al 2° la campionessa di sci nordico Virpi Kuitunen. Nella graduatoria, stilata in base ai giudizi dell'associazione finlandese dei giornalisti sportivi, Raikkonen occupa il 3° posto.

PIQUET JR. - C'è chi, invece, ancora prima di cominciare ha già gli occhi di un intero Paese puntati addosso. E' il caso di Nelsinho Piquet, futuro compagno di Alonso alla Renault. "Da quando ho cominciato a gareggiare - spiega - ho avvertito la pressione di essere il figlio di Nelson Piquet. Mio padre è una leggenda di questo sport, e questo mi rende orgoglioso, così come lo sono tanti tifosi. Ma se sono qui è perché ho lavorato duro, con le giuste motivazioni per diventare un pilota di Formula 1. Adesso spero di dare tanti motivi alla gente perché sia orgogliosa di me".

Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai quest'anno ha veramente guidato da pivello... Altro che Takuma che ha fatto una gran stagione considerando il mezzo

no dai... in alcune gare riusciva a qualificarsi nei 10 con la super aguri.... e poi è sempre stato uno dei più bravi tra quelli con le macchine peggiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton: "Sono il leader". Massa: "A vincere è il team"

La lotta Ferrari-McLaren riparte dai piloti. L'inglese finalmente libero da Alonso: "Mi comporterò da numero uno perché sono visto come tale". Per il brasiliano "la strategia non cambierà, nel 2007 abbiamo vinto tutto grazie al lavoro di squadra"

massa-hamilton346--346x212.jpg

I piloti Felipe Massa (Ferrari) e Lewis Hamilton (McLaren)

MILANO, 27 dicembre 2007 - Due filosofie, oltre che due team diversi. Lewis Hamilton e Felipe Massa guardano in maniera opposta la stagione conclusa e quella che deve cominciare, entrambi protesi verso il successo ma con strategie diverse: Hamilton vuol essere il leader, Massa il tassello di una squadra vincente.

ADDIO ALONSO - La matricola è cresciuta. Se il 2007 di Lewis Hamilton era cominciato in pista per prendere confidenza con un campionato, un'autovettura e una serie di circuiti nuovi, il 2008 sarà inizialmente per la famiglia, con De la Rosa ad aggiornarlo sull'andamento dei test McLaren. "Mi auguro che la prossima stagione sia eccitante come questa, escludendo però i fatti extrasportivi - ha dichiarato il pilota inglese allo spagnolo Marca -. Per me si avvicina un'annata straordinaria, adesso sono visto come il leader della squadra e in tal senso svolgerò il mio lavoro". Hamilton, dunque, si sente il nuovo Alonso e il suo compagno Heikki Kovalainen non sembra intenzionato a creare guai: "Il mondiale? Per ora non ci penso".

CUORE FERRARI - "Abbiamo fatto una grande stagione grazie al lavoro di squadra, continueremo così, perché così siamo riusciti a vincere il Mondiale, non c'è motivo di cambiare". In casa Ferrari Felipe Massa non ambisce al ruolo di leader ma non si sente secondo al campione del mondo Kimi Raikkonen: "Purtroppo - ha spiegato il brasiliano sul sito Terra - ho avuto diversi problemi che mi hanno impedito di lottare per il titolo. Adesso sono pronto per la nuova stagione". Massa fa pure i complimenti a Nelsinho Piquet: "Lavorerà al fianco di un grande pilota come Alonso, ha la possibilità di imparare molto". Un po' come successo al ferrarista con Schumacher: "Schumacher e Senna sono i piloti più importanti nella storia della Formula 1, come Maradona e Pelè nel calcio", ha concluso il brasiliano.

Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

F1 2008 - Sabbatico Ralf

Ralf Schumacher, dopo l'addio alla Toyota, ha deciso di rinunciare per un anno al circuito di Formula 1 seguendo il consiglio del fratello Michael

Ralf Schumacher, fratello minore del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael, rimasto senza scuderia dopo aver lasciato la Toyota, ha deciso di concedersi una pausa di un anno. A renderlo noto è il suo entourage.

Alla ricerca di un volante dopo l'addio alla scuderia giapponese il 32enne pilota tedesco ha fatto lo scorso 6 dicembre un test risultato catastrofico con il nuovo team Force India, realizzando il 20/o tempo sul circuito di Jerez de La Frontera in Spagna. "Mi sembra l'ultima volta che guido una Formula 1", aveva detto 'Schumi II' al giornale tedesco Bild.

Da parte sua il fratello Michael Schumacher aveva consigliato a Ralf di fermarsi: "Io gli ho detto che ci sono tante cose nella vita che danno soddisfazione tanto quanto la Formula 1. Potrebbe fare ancora delle buone cose in Formula 1, ma per ora non ha buone possibilità".

Nel suo palmares, 'Schumi II', come è soprannominato in Germania, conta sei vittorie e 27 podi in 180 Gran Premi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi trulli secondo me puo fare bene ma la toyota non è al livello per poter combattere per il mondiale.....se c'era alonso forse ma ora come ora nessuna speranza

Vorrei far notare che quando alonso e trulli erano assieme alla renault trulli lo fotteva (scusate il termine) sempre alonso.

Ah, visto che sono molto diplomatico :mrgreen: un altra cosa :

ABBASSO LA FERRARI, DOPPATORI DI MACCHINE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...