Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FOOTBALL MANAGER 2008


ElkIce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://www.footballmanager.net/en/interstitial/en/index.html

provate a guardare qui. Sega lancerà anche un massive multiplayer online football manager simulator (MMOFMS) dal titolo Football Manager Live. Sembra intrigante, cercherò di capirci di più. Rilascio previsto primavera 2008, e io già sbavo............

Il problema è che con tutta probabilità avrà un canone mensile, un pò come World Of Warcraft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è diventato troppo realistico e non mi piace più molto, se prendo una squdara di conference nord/sud non vincerò mai la premier per come è strutturato e quetso toglie tutto il gusto del manageriale....partitre con uan squadra di serie a va contro principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vivo un po' diversamente l'avventura con Football Manager. A parte la classica partitina con il Toro, che però stufa in fretta, per fare sul serio scelgo la classica squadra di brocchi, in genere lo Scarborough in Inghilterra o il Novara in Italia, punto a salire per quanto possibile e, nel momento in cui vinci, in genere ti arrivano offerte da club migliori, che accetto.

L'ultima volta ho provato in Scozia con il Montrose, 3° div. scozzese, vinto due campionati di fila ed arrivato alla 1° divisione, equivalente della serie b, una stagione dignitosa (5° ) e poi a metà della seconda stagione l'offerta dall'Inghilterra per una squadra della loro C1, salto di qualità perchè la C1 inglese è parecchio meglio della B scozzese. Accetto e punto a salire, impresa riuscita al secondo anno perchè nel primo sono arrivato a campionato in corso. Ora si punta a vincere la B, una volta promosso spero in un'offerta di una squadra di Premier competitiva, Tottenham, Man. City, Newcastle, quel livello per intenderci, e da lì poi passare a Manchester Un. o Chelsea, o cambiare paese se arrivano offerte dall'Italia..........

Giocato così è anche più realistico, simula la parabola che un allenatore effettivamente deve percorrere, dalla gavetta alla Champions League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che poi ti arrivano altre offerte ma a me non piace cambiare squadra....non c'è pianificazione....mi piace coltivare giovani e farli idventare campioni e scalare le serie ...non vincere un pochino e poi accettare una offerta migliore...tanto per intenderci.....mi piacerebbe poter vincere lo scudetto con uil fisher athletic o con la nuorese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
io ora sto giocando a quello dell'anno scorso e sto portando in alto il pizzighettone

il bello è prendere squadre di c1 o c2 e porterle in a poi qualche coppa ci scappa sempre dopo anni di sacrifici

io in verità nn ho mai allenato all'estero....

anch'io giocavo con quello dell'anno scorso.

Avevo preso il Catanzaro in c2 e dopo 5 anni ho vinto la Champions League, al 6 è arrivto lo scudetto. Poi, non ho + giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...