Vai al contenuto

Rakahanga

Utenti
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rakahanga

  1. +10 io amo la paris-roubaix e le tappe piene zeppe di montagne.Non mi accontento di tappe con salita finale (tipo la storica dello zoncolan) ma preferisco tappe con molti gpm dove può accadere di tutto e si può stravolgere la classifica. Una delle mie tappe preferite è la Tarbes-->Val d'Aran Pla de Beret dove prima della salita finale di Puerto de Beret i ciclisti devono scalare Tourmalet, Aspin, Peyresourde e portillon... epica!!!
  2. Moser, dopo che il gregario Bortolotto aveva lasciato la Sanson per tentare il colpo al Giro: "Bortolotto non vincerebbe il Giro nemmeno se lo corresse da solo...." Tista Baronchelli ad una Domenica Sportiva: " ..io non ho il dono dell'obliquità..." Paolo Mutton alla partenza della GF Campagnolo 2007: "ricordatevi che tutto ciò che farete in vita riecheggierà per l'eternità!" Oggi Zuelle perde maglia e mutande!" Franco Cribiori al Giro d' Italia 1998 Elli durante la salita del ghisallo rallenta di botto si avvicina a M.Lanza gli guarda il contachilometri e gli dice <guarda che quando arriva a zero cadi> "La strada era talmente ripida che il lombrichi che l'attraversavano rotolavano a valle" e per finire...qui trovate stralcioni di telecronache basta cliccare su "generare una'ltra" che il sito manda ad un altra telecronaca-gaffe: http://polygen.org/web/De_Zan.617.0.html
  3. i pm sono i messaggi personali (personal message) comunque per la tappa se non dovesse funzionare nemmeno reinstallando consiglio di prendere la vecchia tappa della tirreno e sostituirla nle nuovo db. avrete la tappa vecchia, ma almeno potrete tornare a giocare!!
  4. anche a me è successo il guaio delle corse. prendi e rimetti il db e tutto dovrebbe tornare ok!!
  5. @ bercy: io ho terminato la mia prima stagione senza nemmeno un crash.. mmm.. hai scaricato anche il secondo link?
  6. no simo.. guarda che nonnmanca nulla, con il primo link trovi il pack autoinstallante che mette tutte le foto, le maglie, le minimaglie, le tappe e tutto il resto. quello che hai visto te è il secondo link che fornisce solo le cose che mancavano al primo, quelle maglie appunto e qualche foto di ciclisti
  7. io non c'è l'ho ma da quanto detto da chi lo sta usando e da imbo (insomma.. gente ben informata!!!) sembra proprio che si, giri perfettamente!
  8. nemmeno io sono troppo ferrato... eheh... non so..purtroppo sono in ufficio e ancora non ho potuto buttarci un occhio... ma penso che nel forum francese cis iano in giro... mo vedo!!!
  9. nb. piccola dimenticanza... noterete che i valori dei ciclisti sono "sballati" rispetto alle nostre abitudini... questo accade spesso nei giant, poichè ci sono autentiche pippe ed i valori devono ovviamente essere ben diversi. Non lasciatevi quindi stupire da un soler con montagna a 82, poichè gente come contador arriva a 84, e diversi hanno il valore 83. Insomma i valori sono alti, ma se confrontate i big tra loro noterete che poco è cambiato.. è tutto utilizzato per il divario con le pippe!!
  10. Questo db "giant" (anche se è più un medio giant) è uscito ancora ad aprile per mano dei nostri colleghi olandesi. Non spiego molto perchè avevo fatto una bellissima discussione di mille pagine ma non si è salvata!!!!!!! Comunque funziona così: scaricate la v1 beta e la v2 definitiva. 1. Installate (dal pack della v1) la patch 1.0.0.8 2. Installate il pack v1 (è autoinstallante) 3. copiate le cartelle della v2 nella cartella principale del gioco. ----->versione 1 beta<----- ----->versione 2 definitiva<----- N.b. Consiglio vivamente di farsi,prima di installare tutto, una bella copia di cym... così da poter rimettere maglie, foto o che altro sempre e quando volete! Squadre presenti nel gioco: Pro Tour Ag2R - La Mondiale Astana Bouygues Telecom Caisse d'Epargne Cofidis, le Credit Par Telephone Crédit Agricole Euskaltel - Euskadi Française des Jeux Gerolsteiner Lampre Liquigas Quick Step Rabobank Saunier Duval - Scott Silence - Lotto Team CSC Team High Road Team Milram Pro Continental Tour Acqua & Sapone - Caffè Mokambo Agritubel Andalucia - Cajasur Barloworld Benfica BMC Racing Team Ceramica Flaminia - Bossini Docce CSF Group - Navigare Cycle Collstrop ELK Haus - Simplon Extremadura - Grupo Gallardo Karpin - Galicia Landbouwkrediet - Tönissteiner LPR Brakes Mitsubishi - Jartazi Murcia NGC Medical - OTC Industria Porte Preti Mangimi PSK Whirlpool - Author Serramenti PVC Diquigiovanni Skil - Shimano Slipstream - Chipotle Team Volksbank Tinkoff Credit Systems Topsport Vlaanderen Continental Tour Adria Mobil Amore & Vita - McDonald's An Post - Sean Kelly Team Auber 93 Barbot - Siper Bissell Pro Cycling Bodysol - Euro Millions - Pôle Bretagne - Armor Lux CCC - Polsat - Polkowice Cyclingteam Jo Piels Davitamon - Lotto - Jong Vlaanderen Differdange - Apiflo Vacances Drapac Porsche Health Net presented by Maxxis LA Aluminios - MSS Liberty Seguros Miche - Silver Cross P3Transfer - Batavus Palmans - Cras Perutnina Ptuj Rabobank CT Rock Racing Roubaix - Lille Métropole SouthAustralia.com - AIS Team 3C Gruppe Team GLS - Pakke Shop Team Kuota - Senges Team Sparkasse Thüringer Energie Team Toyota - United Pro Cycling Team Van Vliet - EBH Elshof Willems Veranda Continental Team altre informazioni le trovate qui buon cym a tutti!!!!
  11. ma no!! era gigen! solo che gli si è spezzata la paina ed è caduto in depressione... ehhe... si è parlato del giant ma ancora non c'è...
  12. Io solitamente imposto la squadra con due leader: uno scalatore che sa salvarsi a cronometro e un cronomen con grandi resistenze in montagna. Al primo faccio fare giro e, se il recupero e la forma lo permette la vuelta, il secondo giro di svizzera e tour de france. Rivelazione con la mia stagione alla Bouygues è stato di Gregorio... che al terzo anno si è portato a casa il giro e il bronzo alla vuleta. Meno fortuna per nibali, secondo in svizzera e quarto sui campi elisi. Il resto della squadra con velocisti molto giovani e promettenti ma niente più, 3 ottimi elementi da classiche, un ottimo gregario esperto da montagna poi gregari che sanno difendersi in ogni territorio, tutti rigorosamente under 25.
  13. Una formazione sappiamo, può essere interamente costruita per i grandi giri, oppure per le classiche o ancora quasi esclusivamente di velocisti. Può essere esperta, matura, giovane. Può puntare tutto su due,tre elementi oppure essere un team omogeneo. Voi come preferite costruire i vostri team nel gioco?
  14. janez ha 25 anni, vincitore della prova a cronometro ai campionati del mondo undre 23 di verona (2004) non è più riuscito davvero aa emergere se non con il trofeo banca popolare di Videnza nello stesso anno e il tour della Georgia nel 2007. Difficile dunque capire davvero le sue doti, i suoi margini e la sua crescita. Di una cosa però sono sicuro: se c'è del talento difficilmente Bruynell non lo valorizzerà a dovere l'astana secondo me è una squadra eccellente per i grandi giri... una formazione che potrebbe imporsi in tutte tre le grandi corse e forse anche con 3 persone diverse. I grgari per questo genere di corse sono secondo me ottimi!!
  15. ehm...so quel che dico.... se guardi noti che entrambe i link mandano al db bianchi 2oo3....
  16. simoni...questo è il db 2oo3 non 2oo8... appena passa qualcuno dei mod prego di mettere il link nel primo post correggendo, grazie
  17. con i converter si possono cambiare e rendere validi diversi codici (lpr,acq,csc,....le abbreviazioni utilizzate in maglie e altro per intenderci) e quindi anche mettere più database e grafiche contemporaneamente...
  18. si..troppi e sopratutto troppo grandi...nel gioco diventano deformati... prova a rimpicciolirli un poco ed eliminane uno o due..renderà molto meglio
  19. sempre donne in testa!!!!!!!!!!! molto meglio la gialla!
×
×
  • Crea Nuovo...