Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FOOTBALL MANAGER 2008


ElkIce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oh...

io di la sono FGLeRoi, se qualcuno ancora non l'ha capito...son quello che sta facendo la carriera con l'estudiantes...

nun me sgamate però :twisted:

Una settimana son durato...

E il figliol prodigo Gensi torna nei suoi iniziali lidi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

E' proprio un bel gioco Fm2008....

...mi ci sto dedicando visto che PCM... :twisted:

Adesso ho anche scoperto l'editor e mi sto sbizzarrendo a creare una squadra da zero....

...una faticata ma ne varrà la pena...

quasi quasi faccio una storia.... ma qui non la posso postare....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio un bel gioco Fm2008....

...mi ci sto dedicando visto che PCM... :twisted:

Adesso ho anche scoperto l'editor e mi sto sbizzarrendo a creare una squadra da zero....

...una faticata ma ne varrà la pena...

quasi quasi faccio una storia.... ma qui non la posso postare....

come si usa l'editor??? io creo un giocatore o più però quando lo salvo non riesco a usarlo per giocare una nuova partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo il salvataggio il mio database si trova nella cartella documenti utente/sportinteractive/fm2008/Db....

e poi quando lancio il gioco e clicco sul pallone:

footballmanager2008intrrc7.jpg

A sto punto seleziono il db ed inizio.... :smilie_daumenpos:

probabilmente avevo spostato il db nella cartella del gioco su C:\ e per questo non lo leggeva... ora va... GRAZIE WOLF!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero fatto un paio di stagioni con gli orlando pirates... in sud africa... ho vinto praticamente tutto però mi ero rinforzato la squadra....

poi contemporaneamente con un altro utente ho iniziato in c2 con l'igea virtus, ho vinto il campionato, con rinforzi giusti, più una punta degli orlando che mi son mandato in prestito a farre esperienza... Walaza... a fine campionato mi hanno chiamato alla lazio e sono andato in serie A... ero secondo quando è crashato il save.... mi son messo sull'editor e adesso ho la NEW TEAM!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti, ho 2 domande da farvi, e spero che voi, utenti più esperti di me, riusciate a risolverle:

1. Ho fatto diverse partite con diverse squadre a FM2008, ora però le voglio levare tutte le squadre dall'elenco "Ultime Squadre" come posso fare???? :mrgreen:

2. (Non è proprio una domanda e + una "delucidazione"), vorrei sapere quali sono gli aggiornamenti che ci sono, cioè che cosa fa la Patch di diverso rispetto al gioco "normale".

CIAO aspetto vostre notizie al più presto! :mrgreen:

Grazie anticipatamente per le vostre rispste! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...